Visualizzazione Stampabile
-
Cavoli Manu, ti mancava questa.
tra me e te...meglio se decidiamo di andare a farci dare una benedizione.
che ne dici.....organizzo???
(ci portiamo anche le ns mamme va, che è meglio)
http://img39.imageshack.us/img39/558...ezybofoj5c.jpghttp://img201.imageshack.us/img201/6...d9tk52bofg.jpgAvrei bisogno di queste 5 cosette, ovviamente se disponibili e quando puoi tu.
così li mettiamo insieme all'altra roba che ti avevo prenotato.
dei nastri quanti mt hai a disposizione?
mentre delle stelline se ne hai 3 confezioni.
grazie fin d'ora e senza alcuna fretta.
...neanche per il pacco...Natale è lontano! se non arriva oggi....arriverà!
baci baci
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
melodhy
Carissime...putroppo stanotte sono caduta dalle scale e mi sono fratturata il polso...vi avviso perche' se non rispondo ai vostri messaggi subito la motivazione e' questa...un bacione
Mi dispiace molto e ti auguro di guarire presto.:cuore1:
-
Manu, mi spiace tanto tanto!!!
Rimettiti in forma presto!
Un abbraccio
Nathy
-
Citazione:
melodhy
Carissime...putroppo stanotte sono caduta dalle scale e mi sono fratturata il polso...vi avviso perche' se non rispondo ai vostri messaggi subito la motivazione e' questa...un bacione
ah ma che ci facevi in giro stanotte?????????? mannaggia però che sfortuna, tanti auguri un bacione!!!!!!!!!
-
Citazione:
antnonella
Cavoli Manu, ti mancava questa.
tra me e te...meglio se decidiamo di andare a farci dare una benedizione.
che ne dici.....organizzo???
(ci portiamo anche le ns mamme va, che è meglio)
http://img39.imageshack.us/img39/558...ezybofoj5c.jpghttp://img201.imageshack.us/img201/6...d9tk52bofg.jpgAvrei bisogno di queste 5 cosette, ovviamente se disponibili e quando puoi tu.
così li mettiamo insieme all'altra roba che ti avevo prenotato.
dei nastri quanti mt hai a disposizione?
mentre delle stelline se ne hai 3 confezioni.
grazie fin d'ora e senza alcuna fretta.
...neanche per il pacco...Natale è lontano! se non arriva oggi....arriverà!
baci baci
Per la benedizione ne sono piu' che convinta...ci vorrebbe proprio!! Soprattutto per le nostre mamme!!
Antonellina..mi spiace per il ritardo del pacco..ma ho telefonato e mi hanno risposto..di pazientare a causa degli scioperi autotrasportatori...lunedi' richiamo nuovamente!!
Ho questi nastri rimasti in saldo devo verificare quanti metri ok?
I bottoncini te li ordino...baci
-
Citazione:
stay62
ah ma che ci facevi in giro stanotte?????????? mannaggia però che sfortuna, tanti auguri un bacione!!!!!!!!!
Andavo a buttare le immondizie e scendevo per le scale..e per mia sfiga si e' spenta all'improvviso la luce... giusto mentre allungavo il passo..e pertanto ho perso l'equilibrio ahimè...baci cara
-
Manuuuuuu...nessun problema scherzi!!!
ci son cose + importanti nella vita, no? attendiamo con pazienza!
proprio x questo...tu come stai???
mia madre oggi ha passato una pessima giornata.... la tua come va???
per i nastri ottimo, attendo news e x i bottoncini ok!
grazie mille
baciotto
-
Citazione:
antnonella
Manuuuuuu...nessun problema scherzi!!!
ci son cose + importanti nella vita, no? attendiamo con pazienza!
proprio x questo...tu come stai???
mia madre oggi ha passato una pessima giornata.... la tua come va???
per i nastri ottimo, attendo news e x i bottoncini ok!
grazie mille
baciotto
Antonellina..mannaggia...mi spiace per la tua mamma....abbracciala per me!! La mia ha appena iniziato la terapia. Io..sto benone dai...mi fa male un po' durante la giornata..soprattutto la sera..perche' proprio ferma non ci sto mai!!
Un abbraccio
-
Rimettiti presto Manuela...........a quanto pare anche le cadute sono contagiose ihihihihhihih...........un bacione
-
Ragazze...oggi mi sento disperata proprio!!! Ieri sera mia nipote la figlia di mio fratello di soli 10 anni ha ingerito una sostanza altamente acida per errore. Le sue condizioni sono critche al momento...bisogna attendere 36 ore nella speranza che l'esofago non si buchi...la stanno gia alimentando povera stella con un sondino alla giugolare..sono preoccupatissima..e sentire mio fratello tanto disperato mi fa male al cuore...scusate lo sfogo...:triste:
-
Manu mi spiace tanto tanto.
Per quel che posso ti sono vicina e spero che tutto si risolva al meglio ed al più presto.
Un abbraccio grande grande a tutta la tua famiglia, uno speciale alla tua nipotina.
Nathy
-
Manuela prego affinchè tutto si risolva per il meglio per la tua nipotina.........che brutto periodo!
-
mamma aia poverina... speriamo che tuttosi risolva per il meglio Manuela, un abbraccio a te e alla tua nipotina...
-
mi dispiace tanto per la tua nipotina... ti faccio tanti auguri e una preghiera particolare per la bimba...
coraggio... ti siamo vicine..
un abbraccio elvira
-
Povera piccola ma come ha fatto dove l'ha trovata questa bevanda - un bacino alla bimba e speriamo che si rimetta presto senza conseguenze
-
manuela un grosso abbraccio a te e alla tua nipotina
mi dispiace tanto
-
Manuela, mi spiace un sacco, spero che presto questo rimanga solo un brutto ricordo.
-
povera piccola? Manu un grosso abbraccio a te e alla tua nipotina speriamo si risolva al meglio il più presto possibile :abbraccioforte:
-
Buongiorno ragazze...grazie per il vostro affetto. Al momento la situazione e' stabile e speriamo non subentrino complicazioni. La mia nipotina nonostante tutto reagisce bene...ha un carattere forte..e da coraggio persino lei ai genitori...pare soffri in silenzio pur di non farli preoccupare.
Vi terro' informate...e' bello sapere che ci sono tante care amiche che tifano per lei!!!
Un abbraccio di tutto cuore.
-
manu un abbraccio alla tua nipotina e tranquilla vedrai che tutto si risolverà nei migliore dei modi un forte abbraccio!!
-
Mi dispiace molto per quello che è successo. Un grosso abbraccio a te e alla tua famiglia.
-
Allegati: 1
Finalmente oggi...sono riuscita a metter un avatar...!! Ho scelto una mia fotina...tra le piu' decenti...cosi' almeno sapete chi e' Manuela....
:occhiolino2:
Eccomi...forse mi si vede meglio qui.....
Allegato 246873
:abbraccioforte:
-
Manuela che bella che sei.
-
Manuela ,sei molto carina.
-
Davvero sei molto carina e giovane!
-
che bello! finalmente ti diamo un volto!!!
novità di tua nipote? e di tua madre? e il tuo polso???
baci
-
sei davvero una bella signora, ed è vero sembri più giovane!
ma come sta la tua nipotina??
ciao baci
-
Citazione:
stay62
sei davvero una bella signora, ed è vero sembri più giovane!
ma come sta la tua nipotina??
ciao baci
La mia nipotina sta molto meglio...grazie anche a te del pensiero...bacioni
-
Citazione:
melodhy
La mia nipotina sta molto meglio...grazie anche a te del pensiero...bacioni
bene mi fa moolto piacere... povera piccola! un abbraccio!
ciaooooooo!!
-
manuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!
tutto arrivatoooooooooooooooo grazie mille di tuttooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
il feltro con il glitter è a dir poco fantastico!!!
ora attendo le metrature dei nastri per ordinartene un pò!!!
voi tutto bene????
bacionissimi e grazie ancora
-
Citazione:
antnonella
manuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!
tutto arrivatoooooooooooooooo grazie mille di tuttooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
il feltro con il glitter è a dir poco fantastico!!!
ora attendo le metrature dei nastri per ordinartene un pò!!!
voi tutto bene????
bacionissimi e grazie ancora
Beneeeee Antonella!!!!! Felice che ti siano piaciute le tue cosette ordinate. Ieri ho tolto il gesso..non va ancora benissimo..ma tra qualche giorno misuro i nastri e ti faccio sapere...ok? Baci baci a te e mamma.
-
Domani inizio a spedire i pacchetti in sospeso...perdonate ancora il ritardo...baci
-
-
-
Allegati: 1
Ciao Manuela,
anch'io faccio un'aggiuntina vorrei 1 cf. di
Allegato 247338
grasssie
-
Citazione:
alisanna72
:tidoilcuore:
Segnati Alisanna....Bacioni
-
Citazione:
CIANA
:fiorixte: Segnati Cianina...grazie!!!
-
Citazione:
stelaza
:occhietti:Segnati....baci baci
-
melllllllllllllllllllllll smettilaaaaaaaaaaaaaa:botte: ... segnami questi :ahahah:
https://lh4.googleusercontent.com/-T...s375/SD102.jpg
-