Visualizzazione Stampabile
-
manuela ma il rotolo zig zag semplice di colore rosso bordeaux non è disponibile?
-
sono bellissime sì.. Mel sei una vera tentazioneee!!!!! ma poi per cosa le usate ragazze?? magari per lavori di cucito, ma nel punto croce?? che ci fate??:dubbio-3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stay62
magari per lavori di cucito, ma nel punto croce?? che ci fate??:dubbio-3:
io quello a zig zag lo uso per rifinire gli inserti in tela aida ricamati sulle copertine dei bimbi e gli altrisempre per rifinire creazioni a punto croce non necessariamente cucite..............colla a caldo o spilli per i pinkeep.quella a disegnio metro sarta invece vorrei aggiungerne un pezzetto al mio cassetto/ tavolino da tipografo
-
grazie Annalisa, è vero vanno bene anche per i pinkeep... ci penso un po' su poi magari ordino qualcosa, baci!
-
:dubbioso: scusate l'ignoranza ma con i pinkeep cosa ci si fa?:dubbio-3:
-
Elvira, sono più che altro di bellezza, pare che qualcuna lo usi anche per infilarci aghi o spilli ma non c'è motla imbottitura, meglio i biscornu x quello... baci!
-
Allegati: 3
Ciao Manu!
alla mail con i bottoncini mi puoi aggiungere i seguenti nastrei per favore???
Allegato 243250Allegato 243251Allegato 243252
di tutte un rotolo per favore!
grazie baci
anto
-
Allegati: 4
ciao manu allora alla forbicina mi aggiungi anche queste Allegato 243256Allegato 243257Allegato 243258Allegato 243259 di queste mene fai 4 m di tutti e quattro e poi un rotolo di quello a zig zag bianco fammi sapere il tutto quanto viene con proritaria ok un baci!!
-
Ricarica effettuata.
Manuela hai un mp.
Baci.
-
Citazione:
stay62
Elvira, sono più che altro di bellezza, pare che qualcuna lo usi anche per infilarci aghi o spilli ma non c'è motla imbottitura, meglio i biscornu x quello... baci!
grazie Antonella, ma gli skemi sn quelli x il biscornu?
-
no Elvira, di solito no.. ci sono schemi per i pinkeep e altri per i biscornu...
baci!
-
Citazione:
alisanna72
manuela ma il rotolo zig zag semplice di colore rosso bordeaux non è disponibile?
Rosso si...non bordeaux!!!! Baci
-
Citazione:
antnonella
Ciao Manu!
alla mail con i bottoncini mi puoi aggiungere i seguenti nastrei per favore???
di tutte un rotolo per favore!
grazie baci
anto
Certamente....bacioni
-
Citazione:
mely86
ciao manu allora alla forbicina mi aggiungi anche queste di queste mene fai 4 m di tutti e quattro e poi un rotolo di quello a zig zag bianco fammi sapere il tutto quanto viene con proritaria ok un baci!!
Tesoro..faccio l'ordine stasera ed arriveranno in febbraio..c'è tempo per il conticino...baci
-
Citazione:
mordicchio
Ricarica effettuata.
Manuela hai un mp.
Baci.
Domattina spediro' a te ed Alisanna...bacioni
-
Citazione:
melodhy
Rosso si...non bordeaux!!!! Baci
Allora vada per il rosso
-
melodhy se per le forbicine devo aspettare tanto potresti inviarmele in un secondo momento, avrei bisogno della stoffina per finire un pannello...
pensi sia possibile?
grazie elvira
-
Citazione:
alisanna72
Allora vada per il rosso
Ok....bacioni
-
Citazione:
elviral
melodhy se per le forbicine devo aspettare tanto potresti inviarmele in un secondo momento, avrei bisogno della stoffina per finire un pannello...
pensi sia possibile?
grazie elvira
Queste le stoffine già arrivate...baci
2 tagli stoffa cartoline postali € 5,98 x
1 taglio stoffa farfalle/verde € 2,99 x
1 taglio stoffa farfalle/rosa € 2,99 x
-
-
Citazione:
melodhy
Queste le stoffine già arrivate...baci
2 tagli stoffa cartoline postali € 5,98 x
1 taglio stoffa farfalle/verde € 2,99 x
1 taglio stoffa farfalle/rosa € 2,99 x
ma la stoffina cn le paperelle ancora niente?... mi serviva quella in particolare al momento... vabbè aspetterò
fammi sapere quando arriva
grazie elvira
-
Citazione:
elviral
ma la stoffina cn le paperelle ancora niente?... mi serviva quella in particolare al momento... vabbè aspetterò
fammi sapere quando arriva
grazie elvira
No ...tesoro..tutti i nuovi articoli consegna febbraio.:miacara:
-
Spedito stamattina ad Alisanna e Mordicchio con raccomandata tracciabile.....grazie ancora. Baci Ragazze
-
Che casinista...Help me....Post doppio...!!!!!!! Una moderatrice puo per favore cancellarlo? Grazie.
-
Eliminato.
L'appendino con faro e barca a vela......misure e prezzi .
-
manu mi aggiungi anche le farfalle avvolgifilo in plastica ma volevo sapere è una confenzione che ne porta + di una?? se è si allora vabbene un bacione!
-
Citazione:
alisanna72
Eliminato.
L'appendino con faro e barca a vela......misure e prezzi .
:cuore1: Grazie.
Misure 13, 15 0 17 € 16,90
Misure 9 0 11 € 13,90
Misure 19, 20, 21, 23 € 20,90
-
Citazione:
mely86
manu mi aggiungi anche le farfalle avvolgifilo in plastica ma volevo sapere è una confenzione che ne porta + di una?? se è si allora vabbene un bacione!
Amelia e' una confezione da 28 farfalline...baci
-
Citazione:
melodhy
:cuore1: Grazie.
Misure 13, 15 0 17 € 16,90
Misure 9 0 11 € 13,90
Misure 19, 20, 21, 23 € 20,90
Appendino faro vela 23 cm
-
bene manu allora aggiungila un bacione!!
-
ok manu, aspetterò febbraio...
-
ciao Manuela alle stoffine aggiungeresti una confezione di etichette numeri matassine
e poi vorrei sapere prezzi e dimensioni dell'appendino con il gattone e di quello con il fiore inciso
grazie
-
Citazione:
giuseppina_f
ciao Manuela alle stoffine aggiungeresti una confezione di etichette numeri matassine
e poi vorrei sapere prezzi e dimensioni dell'appendino con il gattone e di quello con il fiore inciso
grazie
Gattone Fiore inciso
Misure 13, 15 0 17 € 14,90
Misure 7, 9 0 11 € 11,90
Misure 19, 20, 21, 23 € 16,90
Fiore inciso
Misure 13, 15 0 17 € 15,90
Misure 7, 9 0 11 € 12,90
Misure 19, 20, 21, 23 € 17,90
Ok..per i numeretti dmc...bacioni
-
grazie Manu
allora un gattone 23 cm questo.
https://lh5.googleusercontent.com/-g...s448/CB021.jpg
ed un fiore inciso 17 cm
ciao
buona domenica
-
Citazione:
giuseppina_f
Segnati per te....bacioni
-
Inviato mp col conticino a Vaniglia76...perdona il ritardo nella risposta...baci
-
Appendini e articoli vari per il punto croce acquistabili ancora fino al 20 Gennaio!!!!
-
Inviato mp col conticino anche a Kalè...perdona anche tu il mio ritardo nella risposta...baci
-
-
Citazione:
CIANA
Segnata cara....baci baci