Visualizzazione Stampabile
-
manu mi aggiungi anche un pezzo di stoffa quella rossa a cuoricini bianchi grazie un bacio!!
-
manuela ricarica effettuata stamattina,mp per te
ciao,antonella
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vaniglia76
manuela ricarica effettuata stamattina,mp per te
ciao,antonella
:wub: Carissima...ricevuta....grazie!!! Volevo avvisare che in Sicilia c'è il blocco autostrade da parte degli autrasportatori per il caro benzina. Pertanto devo attendere che passi questa settimana per spedire..perchè non ritirarano i pacchi alle poste....e tra l'altro oggi nelle città e' finita la benzina e gasolio. Ti farò sapere appena la situazione si normalizza...baci
Manu
-
Citazione:
mely86
manu mi aggiungi anche un pezzo di stoffa quella rossa a cuoricini bianchi grazie un bacio!!
Segnata per te cara...baci
-
posso sapere misure appendino con tazzine e prezzo?grazie
-
Citazione:
fly
posso sapere misure appendino con tazzine e prezzo?grazie
7, 9 o 11 € 11,90
13, 15 o 17 € 14,90
19, 20, 21 o 23 € 18,90
:smack!:
-
Ricevuto il pacco con il mio ordine...tutto perfetto!
Grazie di tutto,anche delle cosine in regalo.:cuore1:
-
Allegati: 3
Vorrei ordinare queste stoffe: un taglio ciascuna
Allegato 244411Allegato 244412
e se ce li hai ancora 3 charms gufoAllegato 244413
-
alle stoffe che ho indicato prima mi puoi aggiungere l'appendino,per favore.
Ciao
-
Manuela mi dai 10 bottoncini a cuore e 5 rotondi..................e se ti è rimasto un'altro appendino cuore me lo aggiungi.
-
Citazione:
mordicchio
Ok per le stoffine...gufetti li ho finiti... però ho qualche gufetto charms ottonato sempre in saldo ..o piu' tardi o domattina ti posto le foto..baci
-
Citazione:
mordicchio
alle stoffe che ho indicato prima mi puoi aggiungere l'appendino,per favore.
Ciao
L'appendino e' tuo...baci
-
Citazione:
alisanna72
Manuela mi dai 10 bottoncini a cuore e 5 rotondi..................e se ti è rimasto un'altro appendino cuore me lo aggiungi.
Ok per i bottoni...appendino cuore...ne avevo solo 1 ...baci
-
ciao mel ..la stoffina con le farfalle a me :)
10 bottoncin cuori
5 bottoni fiori legno
baciuz ila
-
Citazione:
CIANA
ciao mel ..la stoffina con le farfalle a me :)
10 bottoncin cuori
5 bottoni fiori legno
baciuz ila
Segnate per te Ila...bacioni!!!:abbraccioforte:
-
Messaggio per le moderatrici!!! Dovrei sistemare il mio post del mercatino ..eliminando la merce non disponibile..come faccio a modificare un mio messaggio??? Ho provato ma non ci sono riuscita..potete per favore aiutarmi? Grazie anticipatamente. Manu
-
Ciao Manuela,mi potresti aggiungere 3 gufetti ottonati.
Baci
-
Citazione:
melodhy
Messaggio per le moderatrici!!! Dovrei sistemare il mio post del mercatino ..eliminando la merce non disponibile..come faccio a modificare un mio messaggio??? Ho provato ma non ci sono riuscita..potete per favore aiutarmi? Grazie anticipatamente. Manu
Melodhy eppure dovresti avere attivata la funzione "modifica messaggio" lo trovi scritto sotto i tuoi messaggi a fianco di "rispondi" se non lo visualizzi mandami un mp
-
Citazione:
mordicchio
Ciao Manuela,mi potresti aggiungere 3 gufetti ottonati.
Baci
Ok Paola...baci
-
Citazione:
alisanna72
Melodhy eppure dovresti avere attivata la funzione "modifica messaggio" lo trovi scritto sotto i tuoi messaggi a fianco di "rispondi" se non lo visualizzi mandami un mp
Ti ho inviato mp...:fiorixte:
-
Manuela controlleresti dove si è arenato il mio pacco? Non è ancora arrivato.
-
Citazione:
alisanna72
Manuela controlleresti dove si è arenato il mio pacco? Non è ancora arrivato.
| Spedizione 144869241579 con data 14/01/2012: |
| Accettato dal centro postale di SIRACUSA 6 in data 14-GEN-2012 |
| Inviato dal centro postale di CATANIA CMP WINDOWS a NAPOLI CMP WINDOWS in data 17-GEN-2012 |
Questo e' quanto riporta il sito poste italiane. Potresti col numero provare a chiedere in posta se lo hanno in giacenza...Fammi sapere...bacioni
-
Citazione:
melodhy
| Inviato dal centro postale di CATANIA CMP WINDOWS a NAPOLI CMP WINDOWS in data 17-GEN-2012 |
Questo e' quanto riporta il sito poste italiane. Potresti col numero provare a chiedere in posta se lo hanno in giacenza...Fammi sapere...bacioni
Ok grazie domani vado a controllare.
-
ciao Manu.i
eri ti ho inviato un MP, sei riuscita a vederlo?
un abbraccio!
-
Citazione:
melodhy
:piango: nessuno sa dirmi dove è finito il mio pacco............................:piango: nemmeno oggi l'operatrice del numero verde è riuscita a darmi una risposta.
-
Citazione:
alisanna72
:piango: nessuno sa dirmi dove è finito il mio pacco............................:piango: nemmeno oggi l'operatrice del numero verde è riuscita a darmi una risposta.
Ho verificato anch'io...il pacco da Catania è partito per Napoli..dopodichè non si hanno piu' tracce...a Mordicchio spedito lo stesso giorno è arrivato a destinazione...non me lo so spiegare...spero mi darai presto buone notizie.
Domani intanto vado a presentare reclamo in posta....per questo enorme ritardo...!!!
Cavolo..mi spiace cosi' tanto...mannaggia alle poste italiane!!! Baci
-
Manuuuuu!!!
e il mio pacco????
poi hai un mp!
-
Citazione:
antnonella
Manuuuuu!!!
e il mio pacco????
poi hai un mp!
Antonellina...buongiorno...scusa stavo leggendo solo adesso. Il tuo pacco l'ha ritirato il corriere lunedi' mattina..dovrebbero consegnartelo tra oggi e domani..tienimi aggiornata...dopo pranzo ti rispondo al tuo mp..baci..uno in particolare alla tua mamma.
-
grazie mille stella.
se l'hanno portato stamattina, non l'ho visto, eravamo di kemio.......fortuna è la penultima....
baci baci a te e alla tua di mamma!
a dopo
-
Melodhy ti ho mandato un messaggio nella posta privata ma non mi hai risposto.... sono interessata all'acquisto di due cose quindi volevo chiederti
1)se hai il case per iphone ricamabile a punto croce nero (9,90 euro)
2)se hai porta ciuccio e porta biberon ricamabili a punto croce e di questi anche il prezzo..
aspetto una tua risposta
Francesca
-
Citazione:
antnonella
grazie mille stella.
se l'hanno portato stamattina, non l'ho visto, eravamo di kemio.......fortuna è la penultima....
baci baci a te e alla tua di mamma!
a dopo
Ricambio affettuosamente i baci a te e la tua mamma...e felice che sta per finire la chemio.
Notizie del pacco? ci sono ritardi pazzeschi!!!
-
Citazione:
alisanna72
Tesoro...eccomi...dai che ci siamo!!!!
| Spedizione 144869241579 con data 14/12/2011: |
| In carico al portalettere del centro postale di NA META PDD in data 26-GEN-2012 |
Bacioni
-
Evvivaaaaaaaaaaa mi hanno consegnato il pacco.
Grazie mille Manuela tutto perfetto, e grazie per l'aggiunta
-
Citazione:
Lullykelly
Melodhy ti ho mandato un messaggio nella posta privata ma non mi hai risposto.... sono interessata all'acquisto di due cose quindi volevo chiederti
1)se hai il case per iphone ricamabile a punto croce nero (9,90 euro)
2)se hai porta ciuccio e porta biberon ricamabili a punto croce e di questi anche il prezzo..
aspetto una tua risposta
Francesca
Carissima...scusami...leggo solo adesso.
La custodia per iphone la ordino fine mese ed arriverà per mese prossimo...ti va bene?
Come ricamabili baby non ne tratto.
Bacio
-
Citazione:
alisanna72
Evvivaaaaaaaaaaa mi hanno consegnato il pacco.
Grazie mille Manuela tutto perfetto, e grazie per l'aggiunta
Abbiamo scritto insieme...bene bene...stavo in ansia..12 giorni per una raccomandata...!!! Baci
-
Citazione:
melodhy
Ricambio affettuosamente i baci a te e la tua mamma...e felice che sta per finire la chemio.
Notizie del pacco? ci sono ritardi pazzeschi!!!
Alle 14, ancora nulla, ma solitamente da noi consegnano il pomeriggio....siamo ancora speranzose!!!
al massimo sarà domani no???
hai visto il MP???
baci baci
-
Ok perfetto.... Appena arrivano fammi sapere!!!!!un bacio
-
Manu!
allora del pacco ancora nulla. ma spero nel pomeriggio!!!!
hai avuto tempo di vedere il mio mp??? così ti dico di cosa avrei bisogno!!!
baci
-
Citazione:
antnonella
Manu!
allora del pacco ancora nulla. ma spero nel pomeriggio!!!!
hai avuto tempo di vedere il mio mp??? così ti dico di cosa avrei bisogno!!!
baci
Ciao Antonellina...buongiorno!!! Ci sono ritardi pazzeschi...la raccomandata di alisanna è arrivata dopo ben 12 giorni.
Dimmi pure cosa ti occorre...e ti dico se disponibili ancora...baci
-
Carissime...putroppo stanotte sono caduta dalle scale e mi sono fratturata il polso...vi avviso perche' se non rispondo ai vostri messaggi subito la motivazione e' questa...un bacione