Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
mamma paola
Ciao Veronica,ho letto che vendi le matassine a 45 cent,ho letto bene?se è cosi' avrei bisogno di un po' di robetta!volevo anche chiederti se hai il num 5282 e quanto costa la matassina,se hai ancora quei bavaglini carini con le paperelle e l'inserto in basso di aida di vari colori e quei bavaglini carini con i coniglietti rosa con l'inserto,dimmi i prezzi,grazie Vero,aspetto tue notizie,ciao ciao.
ciao carissima,....hai letto bene ....le matassine vengono 0.45 cent.....
il numero 5282 è quello che ora è numerato con il E3821...è un oro metallizzato, giusto???
se è così viene 1.95 euro
mentre per quanto riguarda le bavagliette, mi sono rimaste queste:
Allegato 282807
costano 2 euro l'una....ogni 5 una è in omaggio!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
viena76
ciao carissima,....hai letto bene ....le matassine vengono 0.45 cent.....
il numero 5282 è quello che ora è numerato con il E3821...è un oro metallizzato, giusto???
se è così viene 1.95 euro
mentre per quanto riguarda le bavagliette, mi sono rimaste queste:
http://www.megghy.com/forum/attachme...c-bavaglie-jpg
costano 2 euro l'una....ogni 5 una è in omaggio!!!!!!!!!!!!
Allora entro stasera ti mando un MP,non so se sia oro quella matassina pero' credo di si,devo fare il bordo di una luna!!prendo anche tutti e 5 i bavaglini che ci sono in foto.comunque mando la lista entro stasera,grazie mille carissima.ciao.:baciii:
-
Veronica......MP in arrivo,grazie mille,buona giornata.
-
ciao veronica, volevo domandarti se hai possibilità di trovare il cotone lanato (quello per il mezzo punto) e farmi sapere anche il prezzo. grazie, Katia
-
Citazione:
puffetta68
ciao veronica, volevo domandarti se hai possibilità di trovare il cotone lanato (quello per il mezzo punto) e farmi sapere anche il prezzo. grazie, Katia
ciao....sì il cotone lanato della dmc viene 1.50euro.....mentre se invece intendi il lana colbert...puro lana vergine, quello viene 1.00euro.....
fammi sapere.....
-
Ciao Veronica stamane finalmente ho fatto ricarica, ti mando un mp con i dati.
-
Veronica, nessuna novità circa il mobiletto DMC?
Ciao e buona domenica
-
Citazione:
Daniela 69
Veronica, nessuna novità circa il mobiletto DMC?
Ciao e buona domenica
no, mi spiace...non riesce più a procurarlo senza filati---
-
-
la differenza sta solo nel prezzo, anche con la lana colbert si possono fare quadri a mezzo punto?