Visualizzazione Stampabile
-
Wow benissimo xchè dovrei prenderne una 40ina...mi sono solo dimenticata di chiederti se hai anche gli sfumati così poi ti faccio la lista dei num che mi servono ^_^!
Azzieeee!!!!
-
Ciao, vorrei sapere se hai anche le farfalline per le matassine e quanto vengono. Grazie!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Serenity_
Wow benissimo xchè dovrei prenderne una 40ina...mi sono solo dimenticata di chiederti se hai anche gli sfumati così poi ti faccio la lista dei num che mi servono ^_^!
Azzieeee!!!!
ciao....se per sfumati intendi i numeri piccoli del muline (48,53,69 etc etc)....metti i numeri di cui avresti bisogno...ho qlc rimanenze in casa...ma poca roba......
-
Citazione:
sandysy
Ciao, vorrei sapere se hai anche le farfalline per le matassine e quanto vengono. Grazie!
ciao...ho le confezioni di quelle di plastica, la conf da 28 bobine viene 1.50euro....
-
Il pacchetto è arrivato oggi!!! Ma che ci ha messo 2 giorni????? Cmq grazie :cuore1:
-
Veronica hai anche i sampler della dmc?
baci elvira
-
Citazione:
sandysy
Il pacchetto è arrivato oggi!!! Ma che ci ha messo 2 giorni????? Cmq grazie :cuore1:
in effetti in questo ultimo periodo le prioritarie sono piu' veloci delle racc!!!!!
-
Citazione:
elviral
Veronica hai anche i sampler della dmc?
baci elvira
qlc c'è...fammi sapere quale ti serve che vediamo anche per il prezzo!!!!:abbraccioforte:
-
sarei interessata a questo... http://www.latiendadedmc.com/media/i...76_196x196.jpg
grazie Veronica, baci elvira
-
Citazione:
elviral
controllo poi ti faccio sapere!!!!:ok!: