Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saral2605
Ciao Veronica, mi chiamo Sara e sono nuova del forum. Ho notato il tuo mercatino e soprattutto quante ragazze sono soddisfatte degli acquisti fatti da te!!
volevo sapere se sono disponibili le matassine dmc ed eventualmente che tipo di ricamabili hai a disposizione (asciugamani, presine, strofinacci).
Ti sarei grata se mi dessi una indicazione anche sui prezzi (compresa spedizione) e sul pagamento....scusa le mille domande ma,come ti dicevo, sono nuova e non so bene come funziona :oops::oops::oops:!!
grazie mille:color-ciao:
ciao piacere di conoscerti....:occhiolino2:
matassine le ho sempre a disposizione....costano, per il momento, fino ad esaurimento dell'ordine che ho, 0.45 cent l'una.....
per quanto riguarda la spedizione...beh, puoi fare una prioritaria...non tracciabile, ma la spesa massima è di 1.50/2euro
se invece fai raccomandata, ancora per un decina di giorni c'è l'offerta della rac 1, quindi consegna in un giorno, a 5.50euro fino a 100 matassine, altrimenti spendi 5.35 fino a 150matassine, poi 7.35 per una raccomandata normale.....
per quanto riguarda invece i ricamabili...non ho molto a disposizione...ci sono però parecchie altre mie "colleghe" del mercatino che hanno cose molto molto carine....
io tengo di più tele...zweigart e dmc.....
per quanto riguarda il pagamento....poste pay anticipato....
-
Citazione:
viena76
ciao piacere di conoscerti....:occhiolino2:
matassine le ho sempre a disposizione....costano, per il momento, fino ad esaurimento dell'ordine che ho, 0.45 cent l'una.....
per quanto riguarda la spedizione...beh, puoi fare una prioritaria...non tracciabile, ma la spesa massima è di 1.50/2euro
se invece fai raccomandata, ancora per un decina di giorni c'è l'offerta della rac 1, quindi consegna in un giorno, a 5.50euro fino a 100 matassine, altrimenti spendi 5.35 fino a 150matassine, poi 7.35 per una raccomandata normale.....
per quanto riguarda invece i ricamabili...non ho molto a disposizione...ci sono però parecchie altre mie "colleghe" del mercatino che hanno cose molto molto carine....
io tengo di più tele...zweigart e dmc.....
per quanto riguarda il pagamento....poste pay anticipato....
Ok, grazie delle info. metto insieme una lista di numeri di cui avrei bisogno e ti mando un messaggio privato.
Grazie della dritta per i ricamabili. La ricarica al postpay devo farla alle poste o anche in un punto sisal??Scusa ma non sono molto pratica,
altrimenti se per te è uguale potrei farti un modifico su un conto corrente nel giro di pochi minuti!grazie ancora
-
Ciao Veronica,hai i gomitolini di dmc perlè n°8?
Hai tutti i colori? e il prezzo.
:smack!:
-
Ciao Veronica,
ti ho mandato un mp :smack!:
-
:ciao-ciao:arrivato tuttooooooooooooooooooooooo
grazie mille!
baciottoni
-
Citazione:
mordicchio
Ciao Veronica,hai i gomitolini di dmc perlè n°8?
Hai tutti i colori? e il prezzo.
ciao ciao.........per quanto riguarda il perle 8...sì ho tutti i colori...e il gomitolino viene 4euro..........:smack!:
-
Ciao Veronica, avrei bisogno di una trentina di matassine moulinè DMC tutte dello stesso colore. E' un problema per te?
Ho visto che il prezzo è di 0,45 cadauna: me lo confermi?
Attendo tue notizie prima di inviarti MP con ordine.
Grazie.
-
Veronica, busta arrivata.
Tutto perfetto, come al solito.
Grazie, ciao
-
Citazione:
eli75
Ciao Veronica, avrei bisogno di una trentina di matassine moulinè DMC tutte dello stesso colore. E' un problema per te?
Ho visto che il prezzo è di 0,45 cadauna: me lo confermi?
Attendo tue notizie prima di inviarti MP con ordine.
Grazie.
mandami un mp con il numero delle matassine...così ti dico quanto tempo ci vuole......
nessun problema...anzi!!!!!
-
UAOO!!
raccomandata arrivata (anche se mi stavo cominciando a preoccupare)!!
che bello!!!!
Grazie Veronica!!!