Visualizzazione Stampabile
-
Io pultroppo non sono riuscita a farti la ricarica ero andata in un punto sisal ma non me la hanno accettata................prima di martedì pultroppo non mi è possibile andare in posta perchè al mattino lavoro. Appena riesco a farla ti scrivo qui.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
Io pultroppo non sono riuscita a farti la ricarica ero andata in un punto sisal ma non me la hanno accettata................prima di martedì pultroppo non mi è possibile andare in posta perchè al mattino lavoro. Appena riesco a farla ti scrivo qui.
:occhiolino7:Nessun problema Alisanna..io posso attendere....anzi se vuoi io intanto lunedi' ti spedisco...ok? Bacioni
-
Grazie Manuela, martedì sono libera e dovrò andare in posta per delle spedizioni per cui ti effettuerò la ricarica.
Buona domenica cara.
-
:occhiolino2:Babyyyyyy...io lunedì spedisco anche a te stella..tu fai con calma ..non ti preoccupare....baciiii
-
Citazione:
melodhy
:occhiolino2:Babyyyyyy...io lunedì spedisco anche a te stella..tu fai con calma ..non ti preoccupare....baciiii
:baciii:
-
:tvb3:Spedito stamattina con raccomandata tracciabile a Baby1264. Partito il paccone di Antnonella con corriere....!!bacioni
A proposito Antonella...troverai anche il feltro glitterato fucsia...così a Dicembre risparmi il costo di una ricarica..lo annoto sul conto per Gennaio..ok? Bacio
-
Manu, busta ricevuta!!!!!!!!!
Grazieeeeeeeeeeee!!!
-
Citazione:
melodhy
Spedito stamattina a Girasole0411, Bluenady, Chiaranonta con raccomandata tracciabile...spedito anche a Betty con prioritaria..che ho ben sigillato....Baci Ragazze.
Grazie tesora, ricevuto!!!
Sante Poste Italiane stavolta hanno fatto il loro dovere ...
Bacione
B.
-
Citazione:
silvia68
Manu, busta ricevuta!!!!!!!!!
Grazieeeeeeeeeeee!!!
Bene..son felice...in bocca al lupo per stasera!!!!
-
Citazione:
betty63
Grazie tesora, ricevuto!!!
Sante Poste Italiane stavolta hanno fatto il loro dovere ...
Bacione
B.
:tvb3:Proprio a te pensavo Betty..a me la prioritaria ..mette sempre ansia!!! Bene bene...allora in bocca al lupo per stasera!!!!! Baci
-
Citazione:
melodhy
:tvb3:Proprio a te pensavo Betty..a me la prioritaria ..mette sempre ansia!!! Bene bene...allora in bocca al lupo per stasera!!!!! Baci
Cara, non dirlo a me!
Solo che ero troppo impaziente, volevo vedere i colori dei nastrini dal vivo ... e ci ho preso, sono tutti diversi dai miei!
Grazie comunque, ma con la sfiga che mi porto addosso in sto periodo, sarà dura!!!
Bacio
B.
-
Citazione:
betty63
Cara, non dirlo a me!
Solo che ero troppo impaziente, volevo vedere i colori dei nastrini dal vivo ... e ci ho preso, sono tutti diversi dai miei!
Grazie comunque, ma con la sfiga che mi porto addosso in sto periodo, sarà dura!!!
Bacio
B.
:tvb3:Mai dire mai!!!!!!! Bacio
-
Ciao Manuela, ti ho ricaricato stasera!:)
Bacioni
-
Citazione:
baby1264
Ciao Manuela, ti ho ricaricato stasera!:)
Bacioni
Grazie Stella.....baciii
-
Manu, pacco arrivato!!!!!!!!!!! Grazie mille!!!!!!!!
-
Citazione:
pippiele
Manu, pacco arrivato!!!!!!!!!!! Grazie mille!!!!!!!!
:miacara:Grazie a te..ed in bocca al lupo per l'estrazione del borsone!!!!!!
-
Manuela ti ho appena effettuato la ricarica fammi sapere se tutto OK
-
Manuela , il tuo pacco e' arrivato mentre ero fuori per lavoro , ma domattina posso ritirarlo alla posta ^_^
grazie !
-
Citazione:
alisanna72
Manuela ti ho appena effettuato la ricarica fammi sapere se tutto OK
:give-me-five:Ok..ed io ho consegnato il tuo pacco al corriere stamane...baci e ancora grazie.
-
Citazione:
bluenady
Manuela , il tuo pacco e' arrivato mentre ero fuori per lavoro , ma domattina posso ritirarlo alla posta ^_^
grazie !
:stretta-di-mano:Benissimo...bacioni
-
Manu, ho trovato l'avviso di un "pacchettino da Siracusa"
Domani vado in posta a ritirarlo
Grazie ancora
-
Citazione:
girasole0411
Manu, ho trovato l'avviso di un "pacchettino da Siracusa"
Domani vado in posta a ritirarlo
Grazie ancora
C'est moi cest moi!!!! Baciiiii
-
Pacchetto arrivato!!!!!!!!!!! Manuela ......Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
giuseppina_f
Pacchetto arrivato!!!!!!!!!!! Manuela ......Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:tvb3:Grazie a te Giuseppina.....baciiiiii
-
Manuela è arrivato il pacco!!! Sono bellissimi i nastrini e anche gli aghi! Ti prego non ci abbandonare mai perchè sei l'unica fornitrice di merceria che non mi guarda con gli occhi fuori dalle orbite quando le chiedo qualcosa!!!!! Ormai in merceria da noi mi guardano male anche se chiedo il DMC metallizzato!
-
Citazione:
Chiaranonta
Manuela è arrivato il pacco!!! Sono bellissimi i nastrini e anche gli aghi! Ti prego non ci abbandonare mai perchè sei l'unica fornitrice di merceria che non mi guarda con gli occhi fuori dalle orbite quando le chiedo qualcosa!!!!! Ormai in merceria da noi mi guardano male anche se chiedo il DMC metallizzato!
:tidoilcuore:Grazie!!!!! Capita anche a me quando vado (molto raramente!!!) in una merceria per chiedere qualcosa che magari ho dimenticato per uso personale di inserire neglio ordini..mi guardano attonite..e io dico sempre..per fortuna che c'è Internet!!!!!!! Bacioooo
-
Manuela , bellissimi ^_^
grazie davvero , stasera mi servivano proprio per terminare un lavoro e i colori son perfetti !!
Mi pare pero' che siano tutti colori belli intensi , mamma mia ...
quando puoi se lasci le foto di quelli che hai ancora disponibili , rivedo volentieri la lista ,
grazie ancora ^_^
ps: non si sono stropicciati !! quelli recuperati nella farfalline si , che voglion stirati !!
-
Citazione:
bluenady
Manuela , bellissimi ^_^
grazie davvero , stasera mi servivano proprio per terminare un lavoro e i colori son perfetti !!
Mi pare pero' che siano tutti colori belli intensi , mamma mia ...
quando puoi se lasci le foto di quelli che hai ancora disponibili , rivedo volentieri la lista ,
grazie ancora ^_^
ps: non si sono stropicciati !! quelli recuperati nella farfalline si , che voglion stirati !!
:occhiolino2:Felice che ti siano piaciuti!!!! Quello che e' rimasto...lo proporrò in saldo e potete approffitarne!!! Baciiiii
-
Spedito stamattina alla carissima Elviral col corriere...arrivano anche per te cara!!!! Baciiii
-
:studio: Ho spedito a tutte...tranne Paoletta..che non ho ricevuto sue notizie!!!! Appena spedirò a Paoletta...possiamo chiudere il post!!! Baciii
-
Ciao Manu, ricevuti. Tutto ok, non sono stropicciati.
Allora aspettiamo la lista dei "saldi".
-
Ops! E' partito il messaggio......
Grazie ancora
-
ciao mel, a dire il vero manco anche io, sai dirmi se l'altra roba è arrivata, così ti pago tutto insieme??
-
Citazione:
girasole0411
Ciao Manu, ricevuti. Tutto ok, non sono stropicciati.
Allora aspettiamo la lista dei "saldi".
:tvb3:Bene bene..ne sono felice..!!! Per i saldi... ve la inserisco in questo stesso post più tardi ok? Bacioni
-
Citazione:
stay62
ciao mel, a dire il vero manco anche io, sai dirmi se l'altra roba è arrivata, così ti pago tutto insieme??
Tesoro purtroppo mi sa che per le perforatrici..bisogna attendere ancora. Ho chiamato poste italiane per le svariate raccomandate provenienti dall'estero in mia attesa e mi hanno detto che per ammodernamento dei sistemi di sdoganamento merci provenienti da paesi extra ue..ci sono ritardi e che i tempi di consegna sono pertanto prolungati..che facciamo??? Baciiii
-
come già detto di là mandami pure i nastri.. però le perforatrici mi serviranno almeno per fine mese, dici ce la facciamo??
-
Citazione:
stay62
come già detto di là mandami pure i nastri.. però le perforatrici mi serviranno almeno per fine mese, dici ce la facciamo??
Tesoro ..io lo spero..quando c'è di mezzo la dogana..lo dico purtroppo per esperienza.... sono cavoli amari per noi...soprattutto se hanno cambiato sistema di sdoganamento..non oso pensare quanta merce sarà ferma...e già loro di suo sono lunghi....!! Ti faccio in serata il totale della merce disponibile...baciii
-
Citazione:
melodhy
:occhiolino2:Felice che ti siano piaciuti!!!! Quello che e' rimasto...lo proporrò in saldo e potete approffitarne!!! Baciiiii
Approfitterò sicuramente anch'io :occhiolino:
-
Citazione:
silvia68
Approfitterò sicuramente anch'io :occhiolino:
Ok..a proposito se interessa...alla ditta sono arrivati i nuovissimi colori....baciii
-
Citazione:
melodhy
Ok..a proposito se interessa...alla ditta sono arrivati i nuovissimi colori....baciii
Puoi mostrarceli?