Carissima..i nastrini arriveranno tra una settimana...e se ci saranno colori che non hai preso.. ma disponibili..non preoccuparti perchè sarà io stessa a proporteli ok? Baci Baci
Visualizzazione Stampabile
Grazie Manuela...anch'io se saranno disponibili altri colori potrei ordinarli...
Baci.
:ciao-ciao:Buon dì!!!!!
Ho appena seguito la tracciatura dei pacchi coi vostri nastri!!! Beneeee...uno e' già arrivato a Catania ed è in consegna Lunedì...l'altro credo martedì...!!!
Martedì sera invierò a tutte voi gli mp coi totali ordine...così spediamo presto presto...bacioniiiii
:yes!: Primo pacco arrivatooooo...attendiamo il secondo domani....baciiiii
Care le mie ragazze!!! Se stasera vi fischiano le orecchie e Mel che vi pensa!!!!! :ahahah::ahahah::ahahah: Sto tagliando i nastri da 4 mm..ma quant'è piccolo...e quanto è scivolosa la seta...sicuramente stasera non mi annoioooooo....:ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ar rossito:....baciiiii
Eccomiiiiii...tutti pronti!!!!!!!!
:triste:Purtroppo il rosa chiaro da 7 mm..la ditta non me lo ha inviato..mi hanno inviato il rosa acceso doppio che non avevo richiesto..purtroppo capitano alle volte dei contrattempi!!!!
Vi invio i totali ordine ...subitissimo..perchè so che avete urgenza di ricevere.
:oopss:Ora capisco perchè molte mercerie non tengono questi nastri..costano e sono molto molto delicati. E' quasi impossibile arrotolarli..troppo scivolosa la seta...e non si può utilizzare nulla per appuntare il rotolino per non rovinarli.
:give-me-five:Ok...bando alle chiacchere..vi invio i vostri totali....baciiii
Manu, qual'è che non ti hanno mandato? SK2...SK17 ???? :help:
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :piango:
:occhietti:Inviati totali ordini nastri a voi tutte...!!! Ho fatto una corsa davvero..però sapevo che erano urgenti e non volevo deludervi!!!
Manca solamente Emmelaura..spero di inviarti le foto che mi hai chiesto dopo cena...baciiiiii
Ok, aspetto :)
Consiglio dalla ditta dei nastri: Essendo seta ..facilmente si stropiccia..pertanto possono essere stirati a temperatura bassa..posizione su seta...prima del loro utilizzo...bacio
Grazie, efficiente e veloce.
Domani vado in posta.
mp ricevuto se riesco stasera dopo cena ti faccio la ricarica....
a dopo
un abbraccio
Grazie della velocità!! Se riesco domani ti ricarico :cuore1:
Grazie Manuela, mp ricevuto, stasera faccio la ricarica, baci.
Grazie Manu, fatta ricarica.
Melodhy, mp per te, baci!!
:occhietti:Eccomi ragazze buonasera!!! Finalmente riesco a scrivervi!!
Spedito stamattina con raccomandata tracciabile a Giuseppina_f, Pippiele, Silvia68. Grazie ancora...vi invio dati della raccomandata per mp...baciii
Ti ringrazio anche qui... sei stata super velocissima. Grazie grazie
Se mi mandi il mio totale ti ricarico anch'io :)
Inviato mp anche per Alisanna..preparo adesso quello per Liv_ami....bacio
Inviato mp anche a Liv_ami...notte...baci
Fatto pagamento, adesso aspetto il tuo pacchetto :occhiolino2:
Ciao Manuela, purtroppo sono a casa con la febbre e oggi sicuramente non potrò uscire..spero domani o sabato di riuscire a farti la ricarica, un bacio
Ricarica fatta. Ciao Manuela
Spedito stamattina a Girasole0411, Bluenady, Chiaranonta con raccomandata tracciabile...spedito anche a Betty con prioritaria..che ho ben sigillato....Baci Ragazze.
melodhy io ho sempre problemi per la ricarica, però ti ho mandato un mp!!
baci anto
Ricarica effettuata.
:baciii:
:occhiolino7:Buon pomeriggio ragazze!!!!! Vi aggiorno con le spedizioni....
Spedito a Liv_ami e Milla con raccomandata tracciabile...Spedito anche alla carissima Paola..Mordicchio con posta prioritaria...grazie ancora....baciiii
:vittoria:A proposito in serata ci sarà l'estrazione del borsone...seguite pertanto l'altro post....baciii
:stretta-di-mano: Spedito stamattina con raccomandata tracciabile a Emmelaura....baci e ancora grazie!!!
Ciao Manu, nel pomeriggio esco e ti faccio la ricarica cosi magari lunedi riesci a spedire anche a me:)
bacioni