Il variegato lo avevo chiesto anche io spero si raggiunga il numero sufficiente è molto bello
Visualizzazione Stampabile
anche a me piace moltissimo , ma speriamo che abbia gia' fatto l'ordine...
se sono ancora in tempo ne prendo tre metri anche io, più tre metri verdino chiaro sempre da 4 mm., grazie !!:baciii:
Per il variegato se serve ad arrivare in quota, aggiungi 4 m anche per me, grazie!
:occhiolino7: Buongiorno ragazze!!!!!!!
eccovi l'elenco dei nastri 4 mm. ordinati per voi!!!!!
VERDE NATALE
GIALLO
VIOLA
ROSA INTENSO
CELESTE
ROSSO
VIOLETTO
VERDE CHIARO
ROSA CHIARO
VARIEGATO
:remissivo:Oggi organizzo l'ordine di quelli da 7 mm. e vi darò l'elenco!!! A dopo....baciiiiii
melodhy, sono ancora in tempo per gli aghi per il silk ribbon?
se si segnameli per favore
baci elvira
Melodhy a me quel verde del primo post non metterlo non lo utilizzerei preferivo quello scelto............mi metti solo i colori che avevo scelto e che sono risultati tra quelli ordinati
Io giallo chiaro
:occhiolino2:Allora posso ancora modificare il giallo e il verde fino a stasera.....
GIALLO CHIARO O SCURO????
VERDE OLIVA O VERDE CHIARO???
LA MAGGIORANZA COSA MI DICE????
ciao Mel...io preferirei giallo scuro e verde oliva.
Per il verde ,quello chiaro non lo vorrei ordinare.
Non so cosa intendi per verde oliva o chiaro ma io intendevo questo
http://www.megghy.com/forum/attachme...rts-ribbon-jpg
L'altro che hai messo nel post di quelli da ordinare mi sembra più una sfumatura di verde blu che un verde per le foglie
:ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:Allora riepiloghiamooooo....
Nastri 7 mm ...vi confermo i colori della prima pagina + Sk47....che era anche molto richiesto!!! E sono già ordinati!!!!
Nastri da 4 mm....Giallo e verde...dovreste scegliere la maggioranza entro stasera tra questi colori sotto:
Allegato 287933Allegato 287934 per i gialli.........Allegato 287935Allegato 287936......per i verdi
:abbraccioforte:Ok ...ci siamo???? Entro stasera ore 23.30.......baciiiiii
Per me giallo chiaro e verde oliva ...ma nel caso mi adeguo alle scelte della maggioranza
:occhiolino4:Buongiorno Bimbe!!!! Allora ordinati...giallo chiaro e verde chiaro....oliva al momento in ditta non disponibile( :ammy:Purtroppo non sono sempre aggiornate le scorte di magazzino..quando facciamo gli ordini..e ci fanno impazzire!!!!!!!!!) A presto con le consegne!!!! Baci e Buona Domenica!!!!
Ce l'hai fatta dai! Ti abbiamo fatto impazziere anche noi ahahahaha
Grazie Manuela!!!!!! un bacione grande
Manuela grazieeeee!!!! un abbraccio
Novità sui nastrini?
Se mi mandi un resoconto provvedo ad effettuarti appena possibile il pagamento così quando ti arriva il tutto non perdo altri gg.................lì nel sal son tutte più avanti.
:tidoilcuore:Sera ragazze!!!! Tranquille....i pacchi sono già partiti....una settimana circa e li consegnano...e sarete le prime a ricevere subito subito i miei mp. Alisanna..poss inviarti il promemoria...ma non posso darti il totale preciso perchè non posso calcolare le spese postali. Bacioni e Buona Notte a tutte voi!!!!!
Grazie Manuela, allora attendiamo il tuo mp!
Baci
mamma mia manco qualche giorno e non capisco più nulla :ammy:
Manuela, non riesco a capire se si possono ordinare altri colori o se hai già spedito i nastrini a tutte?
illuminatemi per favore, non ho niente di pronto per il sal, nemmeno il ricamo e ho appena visto che alcune hanno già finito :pianto3:
aiutoooooooooooooo
Paoletta tranquilla, se ho capito bene hanno spedito i nastrini a Manuela e le arriveranno in una settimana circa e poi lei li spedira' a noi;)
Allora mi metto in coda anche io: Manu se puoi mi mandi un promemoria indicativo? così preparo tutto x bonifico e appena sai anche le spese pago ...
Ragazze nn preoccupatevi: nn ho ancora fatto niente nemmeno io x il rilk ribbon ... speriamo che sia una lavagna mooltoo grande!!!