Se mi mandi un resoconto provvedo ad effettuarti appena possibile il pagamento così quando ti arriva il tutto non perdo altri gg.................lì nel sal son tutte più avanti.
Visualizzazione Stampabile
Se mi mandi un resoconto provvedo ad effettuarti appena possibile il pagamento così quando ti arriva il tutto non perdo altri gg.................lì nel sal son tutte più avanti.
:tidoilcuore:Sera ragazze!!!! Tranquille....i pacchi sono già partiti....una settimana circa e li consegnano...e sarete le prime a ricevere subito subito i miei mp. Alisanna..poss inviarti il promemoria...ma non posso darti il totale preciso perchè non posso calcolare le spese postali. Bacioni e Buona Notte a tutte voi!!!!!
Grazie Manuela, allora attendiamo il tuo mp!
Baci
mamma mia manco qualche giorno e non capisco più nulla :ammy:
Manuela, non riesco a capire se si possono ordinare altri colori o se hai già spedito i nastrini a tutte?
illuminatemi per favore, non ho niente di pronto per il sal, nemmeno il ricamo e ho appena visto che alcune hanno già finito :pianto3:
aiutoooooooooooooo
Paoletta tranquilla, se ho capito bene hanno spedito i nastrini a Manuela e le arriveranno in una settimana circa e poi lei li spedira' a noi;)
Allora mi metto in coda anche io: Manu se puoi mi mandi un promemoria indicativo? così preparo tutto x bonifico e appena sai anche le spese pago ...
Ragazze nn preoccupatevi: nn ho ancora fatto niente nemmeno io x il rilk ribbon ... speriamo che sia una lavagna mooltoo grande!!!