Carissima..i nastrini arriveranno tra una settimana...e se ci saranno colori che non hai preso.. ma disponibili..non preoccuparti perchè sarà io stessa a proporteli ok? Baci Baci
Visualizzazione Stampabile
Grazie Manuela...anch'io se saranno disponibili altri colori potrei ordinarli...
Baci.
:ciao-ciao:Buon dì!!!!!
Ho appena seguito la tracciatura dei pacchi coi vostri nastri!!! Beneeee...uno e' già arrivato a Catania ed è in consegna Lunedì...l'altro credo martedì...!!!
Martedì sera invierò a tutte voi gli mp coi totali ordine...così spediamo presto presto...bacioniiiii
:yes!: Primo pacco arrivatooooo...attendiamo il secondo domani....baciiiii
Care le mie ragazze!!! Se stasera vi fischiano le orecchie e Mel che vi pensa!!!!! :ahahah::ahahah::ahahah: Sto tagliando i nastri da 4 mm..ma quant'è piccolo...e quanto è scivolosa la seta...sicuramente stasera non mi annoioooooo....:ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ar rossito:....baciiiii
Eccomiiiiii...tutti pronti!!!!!!!!
:triste:Purtroppo il rosa chiaro da 7 mm..la ditta non me lo ha inviato..mi hanno inviato il rosa acceso doppio che non avevo richiesto..purtroppo capitano alle volte dei contrattempi!!!!
Vi invio i totali ordine ...subitissimo..perchè so che avete urgenza di ricevere.
:oopss:Ora capisco perchè molte mercerie non tengono questi nastri..costano e sono molto molto delicati. E' quasi impossibile arrotolarli..troppo scivolosa la seta...e non si può utilizzare nulla per appuntare il rotolino per non rovinarli.
:give-me-five:Ok...bando alle chiacchere..vi invio i vostri totali....baciiii
Manu, qual'è che non ti hanno mandato? SK2...SK17 ???? :help:
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :piango: