Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stay62
ciao carissima, ti riscrivo il mio ordine qui:
7 mm:
sk 15 - sk 16 (in sostituzione del verdino sk 18, vedo che non se lo fila nessuno, per cui lo eliminiamo)
sk 22 - sk 17
4 mm: verde natale, rosa intenso, viola
tre metri per ogni colore grazie!
se poi hai qualche altro colore, sempre nei toni del rosa - viola che hanno bisogno di una "spintarella" fammi sapere, ok??
grazie mille
un bacione
anto
Ciao Anto!!!! Proponi qui intanto il colore che vorresti e vediamo se crescono le richieste....Ok???? Baciiii
-
Citazione:
vale_dp
eccomi Melodhy rettifico qui il mio ordine in base alle preferenze scelte da tutte:
tre metri di ognuno di questi:
SK 22
SK 15
SK 16
SK 26
SK 17
Grazie!!
Bene....segnati.....baciiiii
-
Citazione:
Chiaranonta
Ciao Melodhy, adeguo il mio ordine ai colori più gettonati: da 7mm sk15, sk16, sk30, sk25
Da 4mm verde natale, giallo; 4 metri di ognuno, grazie .
Se a qualcuno interessa io prenderei anche il rosso da 7 mm o da 4mm e il celeste di quelli da 4mm; se qualcun altro cerca questi colori ci mettiamo d'accordo, sono disposta a prenderne anche un po' di più per arrivare al minimo.
Carissima segnati!!!!! Qui abbiamo una richiesta per il rosso (4 0 7 mm) e il celeste 4 mm....magari si aggiugono anche le altre ragazze!!!!! Baciiii
-
Citazione:
stay62
ciao cara, il mio ordine è qui sopra, post nr 3, confermami se va bene, grassie!:fiorixte:
OK.....bacioni
-
Citazione:
baby1264
Eccomi Manuela, per me vanno bene tutti quelli che hai segnato e me ne segni 3 metri per ciascuno...se non arriviamo alla quantità necessaria, puoi segnarmene tranquillamente 5 metri ok;)
DA 7 MM.
SK 22
SK 15
SK 16
SK 30
Sk 26
SK 17
SK 25
DA 4 MM.
VERDE NATALE
GIALLO
VIOLA
ROSA INTENSO
Beneeee... bacioni
-
Citazione:
betty63
Manuela, riecco il mio ordine per 3 metri di ogni colore:
Nastrini 7 mm:
SK15
SK16
SK17
SK22
SK30
SK47 (se qualcuna si aggiunge!)
Nastrini 4 mm:
verde Natale
giallo
viola
rosa intenso
Grazie cara!
B.
Ok carissima!!!!! Qui abbiamo una richiesta per SK 47.....a chi potrebbe interessare????
-
Adesso vado...ho bisogno di riposare un pò!!! Giornata faticosa tra ufficio elettorale e seggi.....baciii
-
Citazione:
melodhy
https://picasaweb.google.com/1068801...iNastroSeta4Mm https://picasaweb.google.com/1068801...A7MM070AlMetro
:occhiolino5:
Ciao Ragazze!!! Ho deciso di aprire questa pagina momentaneamente per facilitare l'ordine dei nastri in seta, considerando che le pagine del mio mercatino sono troppissime e si rischia di andare in tilt:arrossito::ahahah:.....
!!!!!!
Allora eccovi l'elenco dei nastri con piu' richiesta e che ordinerò per voi!!!!!!
DA 7 MM.
SK 22
SK 15
SK 16
SK 30
Sk 26
SK 17
SK 25
DA 4 MM.
VERDE NATALE
GIALLO
VIOLA
ROSA INTENSO
Chiaramente se aumenteranno le richieste per gli altri colori...li aggiungo alla lista sopra!!!
:remissivo:
Riconfermate qui i vostri ordini...!!!!! Spero avervi fatta cosa gradita!!!!!
Ciao Melodhy, 5 mt per ognuno. In tutte e due le altezze.
Grazie
Marina
-
Allegati: 14
Ci provo anche io 3 mt di questi anche per me
.......................e se avresti anche gli aghi adatti per questi nastrini te ne sarei grata, qui quando ho chiesto i nastrini e gli aghi per il Silk Ribbon mi hanno guardata cosi:shock::shock:
Manuela io ti ho ricopiato qui il messaggio dell'altro post se poi qualche colore manca per insufficienza di quote pazienza lo elimini.
-