Re: Posso procurare matassine dmc
Citazione:
Originariamente Scritto da tiziana rc
vendo stock matassine dmc 7000 pz. mouline perlè cotone lanato
cara tiziana visto che sei nuova dovresti prima presentarti nell'apposita sezione Ciao crocette... mi preseto
e poi leggere le regole del forum
e poi visto che hai fatto un'offerta di vendita dovresti leggere il regolamento di questa sezione del forum. e poi dovresti aprire un tuo post e non postare la tua offerta in una discussione già aperta.
poi ti consiglio di leggerein particolar modo questi punti del regolamento di questa sezione
1. Per inserire un oggetto in vendita nel mercatino bisogna essere iscritti da almeno 20 giorni ed aver scritto 30 messaggi oltre ad aver letto per intero il regolamento.
2. E' preferibile inserire le foto, la descrizione e le condizioni degli oggetti che si vuole vendere.
3. E' obbligatorio inserie il prezzo nel momento in cui si scrive l'annuncio.
8. Non pubblicate alcun vostro recapito per motivi di privacy (fatelo privatamente).
re: Matassine DMC a € 0,50 ( Discussioni unite )
ciao anke io sono interessata all offerta! volevo sapere quanto vuoi poi x le spese di spedizione! grazie :)
ciao mi chiamo monia e mi sono iscritta ieri volevo sapere se l offerta matassine dmc era ancora valida e poi hai anche lo sfumato di mouline?grazie ciao :D :D
ciao sono nuova mi chiamo monia e ancora valida l offerta matassine?hai anche lo sfumato? :D :D
Buongiorno ragazze!
posso permettermi di dire che in questo post si è creata un po' di confusione :roll: ...
Solo questo.... sembra di stare ad una asta!!
scusatemi... è senza polemica e senza critica.... solo un'opinione.... :lol:
Buona giornata
Claudia
re: Matassine DMC a € 0,50 ( Discussioni unite )
ciao mi chiamo monia sarei interessetata all offerta se e ancora valida... hai anche lo sfumato? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: grazie mille !