ti posso assicurare che sono originalissime il cotone e perfetto morbido e lucido come quello dell dmc... si riconosce da un miglio il cotone brutto come quello profilo... io non riesco a ricamare con profilo...
Visualizzazione Stampabile
ti posso assicurare che sono originalissime il cotone e perfetto morbido e lucido come quello dell dmc... si riconosce da un miglio il cotone brutto come quello profilo... io non riesco a ricamare con profilo...
Concordo kon te Barbara, ho ricevuto questa mattina un'ordine fatto giorni fa e devo dire ke sn perfettissime,sn matassine dmc originaliCitazione:
Originariamente Scritto da _Barbara_
;) ;)
Ma avete un venditore preferito o scegliete in base alle offerte? Io sarei interessata ma su ebay non ho mai acquistato nulla, non vorrei ritrovarmi con materiale scadente...Potreste dirmi che venditore avete contattato?
Grazie,ciao
raga ma solo qui le matassine sono arrivate a 2 €? non ci posso credere :evil:
:shock: :shock: 2 € una matassina? ma dici sul serio? :shock: :shock:
eh si dico sul serio...infatti ora le sto comprando su ebay
Ciao a tutte sono appassionata di punto croce e schemi ricamo.
anche io da un po' le sto comprando su ebay...C'è una vasta scelta e i prezzi sono convenienti
Ci sono anche molti schemi ricamo...Vi posto il link
Penso che magari potrà esservi utile.
Questo è il link delle matassime DMC
Citazione:
Originariamente Scritto da manny
Immagino che tu non abbia letto il regolamento visto che hai "violato" più di un puntoCitazione:
Originariamente Scritto da manny
2.0 Per tutte le nuove Crocettine, prima di fare richieste o inserire propri lavori è gradito un saluto di presentazione nella sezione “ CIAO CROCETTINE.. MI PRESENTO“.
7. E’ vietato lincare nel forum una qualsiasi vendita o asta svolta su siti esterni o su Ebay.
Ho eliminato i linck che hai postato, in quanto vietato fare pubblicità.
Grazie
? Ela ? Daniel ?