Grazie Mariella, molto chiara.
Bye bye
Visualizzazione Stampabile
Grazie Mariella, molto chiara.
Bye bye
quando chiude questo ordine?
mandato mp
Allora ho preso qualke altro giorno viste le richieste e l'ordine lo chiudo il 23 ottobre..... :))
ciao ,da me le matissine li compro ad 1 euro l'una, tu li vendi ad 0,50 io sarei interessata , volevo sapere se hai tutti i numeri poi sono quelli originali dmc e un'altra cosa mi sai dire se li pago con postapay al pagamento oltre le spese di spedizione ci sono commissione da pagare? grazie.
ciao
ciao a tutte sto cercando qualcuno che venda matassine a 0,50 o meno da me costano 1 euro l'una qualcuno mi può aiutare? avevo visto che qua si vendono ed avrei bisogno di alcune informazione riguardo la vendita nell'attesa di una risposta vi abbraccio . ciao
Vai in questa discussione http://www.megghy.com/forum/f17/mata...nite-3877.html
e manda un mp a mariella76 e lei che si occupa dell'ordine di tutte noi.
mi pare che ghiude le prenotazioni per il 23 ottobre
un abbraccio
ciaoooooooooo
ma non si modificano più i messaggi...
ho messo una e senza accento che vergogna :(
e cambiato chiude con ghiude...
mah!!!
ciao antonella
ti ho mandato un m.p :)
Ciao,
anch'io ti ho mandato un messaggio privato.
Un bacio...
Mariella ti ho mandato un mp.
Ciao e grazie.
ok risposto e mandata mail..
ciao maria... ammy ha deciso di limitare il tempo massimo x modificare i proprio messaggio visto ke si sono verificati casi di abuso verso questa possibilità
quindi lo puoi fare tu stessa nei tuoi messaggi entro il tempo massimo di 5 minuti dopo di ke devi kedere alla mod della sez in cui hai messo il post ;)
ciauz ila
Allora Ila,
ho guardato bene.
e sulla barra sotto il messaggio appare:
blogga questo messaggio- stellina- triangolino- 4 iconette - rispondi - rispondi citando- multi.cita questo messaggio.
Baci e grazie per la pazienza...
certo è che starò più attenta quando scrivo... uffà!!! scrivo sempre di fretta
oddio maria nn saprei in teoria entro i 5 minti dovresti anke trovare prima di rispondi... modifica mesaggio.... eventualmente kiedi ad ammy..sai con le varie modifike ke a fatto magari alcune funzioni sono disattivate...
baciuz ila
Ciao Mariella,
ti ho inviato mp.
Fammi sapere se ti è arrivato.
Mena
ciaooooooooo!!!!!!!!! ma l'offerta e' ancora valida???'
grazie sei stata gentilissima.....faccio l'elenco e poi ti contatto di nuovo....
Ciao!
sono arrivata in ritardo.... pensi di fare un altro ordine?
Grazie
Claudia
ciao l'attuale ordine è in partenza... anzi siamo anche in ritardo per via di alcune ritardatarie.... :)
il prossimo ordine conto di farlo verso il 20 di novembre...
Ciao!
benissimo... grazie!
Claudia
Ciao,
un altro ordine per il 20 novembre ci penserò anche io
un abbraccio
ok... :)
Ciao Mariella ti ho mandato um mp.................................baci rosa
Buongiorno
ragazze...ULTIMO ORDINE DELL'ANNO 2010 ...che partirà il 25 novembre quindi chi vuole aggregarsi può mandarmi il suo entro il 23 novembre .... :)...............
Poi sarò impegnatissima,visto che nascerà la mia bimba...
Se tutto va bene riprenderò con gli ordini per fine gennaio-inizi di febbraio...
quindi al momento fare scorta... perchè mancherò per un bel pò...
Arrivo presunto ordine : 12 dicembre
Modalità d'ordine:Mandatemi un mp con la vostra mail
rispondererò con una mail contenente un file excel con tabella dei
numeri del colorario dmc...accanto ad ogni numero dovrete indicare le
quantità desiderate.Compilate la tabella e me la reinviate,in seguito vi
invio il totale dell'ordine comprensivo di spese di consegna delle
matassine.Il saldo dell'ordine dovrà avvenire prima che l'ordine parta,così da poter saldar il fornitore.
Prezzi
Matassine moulinè DMC € 0,50 L'UNA
Matassine light DMC € 1,30 L'UNA
Matassine satin DMC € 1,30 L'UNA
Matassine lino DMC € 1,30 L'UNA
Matassine Color Variations DMC € 1.30 L'UNA
Spese di spedizione : .:: Calcolatore di spese di spedizione professionale per venditori eBay ::.
prima di procedere con un ultieriore ordine.. volevo sapere se quello effettuato prima di questo è stato concluso nei termini concordati
anke xkè nel regolamento è vietato fare ordini comunativi... questo post ormai era aperto e troppo attivo x kiuderlo
aspetto risposta in merito
grazie ila
Grazie Iaria per aver segnalato questo post.
Io ho inviato un mp a Mariella 2 giorni fa ma non mi ha ancora risposto.
In teoria avrei in sospeso un taglio di tela iridescente e qualche matassina.
Avesse avuto problemi con il parto?
e nn o so.. sarebbe un disguido nn da poco .. se lasciasse tutte queste ragazze senza le loro cose.. le ho mandato ank'io un mp giorni fa e nn mi ha risposto.. vediamo
ma nn ha lasciato unn recapito a nessuna????
dany visto ke mi dici ke è in cinta credo sia la stesa ke frea xsple ho kiesto appunto se fosse lei ma nn mi ha risposto... era mia... amica... su fb..ma ho visto adesso ke mi ha cancellata.. effettivametne nn lo eravamo.... e ho guardato sull'altro forum.. è dal 5 nov ke nn si collega .. probabilmente davvero le è successo qlk cosa.. solo ke adesso ke si fa?????
Adesso ho fatto come voleva lei, le ho inviato l'indirizzo mail.
Speriamo che non ci siano problemi.
Io aspetto.....
Ciao e buonanotte, mi si chiudono gli occhi........
dany hia letto il mio pezzo ke ho aggiunto??????
notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :abbraccio:
ciao mariella ho visto ke sei collegata????? tutto bene??????
a me stamattina ha risposto, un po' frettolosamente ma l'ha fatto e se risponde agli MP penso possa scrivere 2 righe anche nel forum. scusate la franchezza ma sono incinta anch'io :lol:
Ha risposto anche a me.
Aspetto altre notizie in giornata.
Ciao
scusate ragazze... ma cosa è successo...?? no giusto per capire....è vero non ho risposto al post e ad alcuni messaggi ma solo perchè negli ultimi giorni e agli sgoccioli sono veramente immersa di impegni ma state tranquille qui nessuna perde nulla... tra l'altro ciana... non sono nemmeno come ti kiami a parte il nome chiaramente... quindi non so nemmeno che eri su face book mia amica boh...... comunque detto ciò...non preoccupatevi perchè sto bene...oggi è stato l'ultimo giorno di lavoro da domani sono in maternità ed avrò tutto il tempo per rispondervi.... vi saluto vi chiedo scusa se vi ho fatto preoccupare e vado a ninna.... ci sentiamo domani...