Invito la crocettina MARIELLA76 a farsi sentire o in questo post o mediante messaggio privato.
Fin quando cio' non avverrà consiglio a tutte le crocettine di non fare alcun acquisto.
Visualizzazione Stampabile
Invito la crocettina MARIELLA76 a farsi sentire o in questo post o mediante messaggio privato.
Fin quando cio' non avverrà consiglio a tutte le crocettine di non fare alcun acquisto.
Ciao ragazze
ho un vasto assortimento di matassine DMC ...come da titolo le vendo a 0,50 € ...ho tutte le tonalità come da tabella dmc...se vi serve qualkosa sono qui...buona giornata... :D
cos'è successo?? :shock:
Non è successo nulla MARIELLA76 ...era solo per farti viva, lo hai fatto, qui e con chi dovevi, e tutto è ok :) .
Scusaci per il richiamo, ma capirai bene, anche se non è il tuo caso, che la prudenza non è mai troppa.
Buona vendita ;) .
certo che vi allarmate per nulla,credo che possa capitare a tutti di non potersi connettere per qualke giorno... :sad:
Be certo!....ed hai ragione, ma non devi prendertela.
Mi erano state fatte delle segnalazione ed ho agito di conseguenza... ma ci sta che uno possa temere di essere vittima di una truffa non conoscendo a chi si inviano i soldi.
Quindi, MARIELLA76, se ti senti offesa(a ragion veduta) scusaci davvero .... non era quello il nostro intento.
Mariella, grazie per le matassine...
le ho ricevute oggi...giusto in tempo per darmi da fare durante il week-end! :mrgreen:
Ciao!!
Ho ricevuto le matassine...Tutto perfetto!Consigliata!
Se mi insegnate a ricamare le compro pure io :mrgreen: ....
ammesso che Mariella le venda pure a me :mrgreen: .
:mrgreen: :mrgreen: Io le matassine dmc le pagavo 0,95 al sud... ora che e sucesso il fatto del fallimento della dmc le pago 1,05 ... ma ora mi sono agiudicata un'asta su e bay di :shock: 50 :shock: matassine dmc a 14,00... speriamo bene... dai feedbek dicono che siano origiali... :mrgreen: :mrgreen:
Barbara,ma la storia del fallimento della dmc è falsa, era stato aperto un post dove s parlava di questo e la notizia era stata smentita X FORTUNA....Citazione:
Originariamente Scritto da _Barbara_
x le matassine su ebay...hai kiesto ke colori ci sono? oppure hai deciso tu i colori?? te lo kiedo x esperienza.. io tempo fa ho vinto un asta d 50 matassine, nn rikordo quanto le ho pagate...ma quando m sn arrivate... erano tutti colori scuri e sn ancora la...orribili..... :sad:
:shock: :shock: Questa e bella :shock: :shock: ... la mia merceria a detto che e vera e per questo motivo a dovuto aumentare il prezzo perchè non se ne trovano... non ho scelto i colori... speriamo bene... :? :?
ma io sapevo così, a maggio era stato detto del fallimento della dmc,ma poi era stato smentito...informati bene...Citazione:
[quote=? Ela ? Daniel ?]ma io sapevo così, a maggio era stato detto del fallimento della dmc,ma poi era stato smentito...informati bene...[/quote:688b1]Citazione:
Originariamente Scritto da "_Barbara_":688b1
Sul sito della DMC c'è un comunicato stampa che spiega la situazione attuale:
http://www.dmc.com/majic/pageServer/...MC-Italia.html
Ciao!
Ciao Mariella!!!
Io sarei interessata. Mi potresti dire i colori disponibili?
Ciao e grazie
Stefy
:mrgreen: :mrgreen: Ok crocettine... ;) Oggi ;) mi sono arrivate le 50 matassine a 8,50 più 5,50 di spedizione da e-bay originalissime e bei colori... come sarà possibile fare questi prezzi... :mrgreen: :mrgreen:
provengono dal mercato asiatico...e costano di meno...Citazione:
ma sono matassine originali della DMC, anche io ho comprato spesso matassine su internet e ho sempre preso matassine originali a prezzi bassissimi anche a 0,30 cent l'unaCitazione:
Originariamente Scritto da MARIELLA76
:neutral: :neutral: Per me sono matassine originalissime... e non penso che arrivino dal mercato asiatico se no a noi con tutto quel giro non verrebbero a castare cosi poco... dalla francia tutto quel giro... :neutral: :neutral:
Su ebay le vendono così a poco perchè come dice mariella le acquistano dall'Asia e poi le rivendono con il ricarico che vogliono loro!! Sicuramente non sono originali della DMC! sono identiche ma non originali.....
ti posso assicurare che sono originalissime il cotone e perfetto morbido e lucido come quello dell dmc... si riconosce da un miglio il cotone brutto come quello profilo... io non riesco a ricamare con profilo...
Concordo kon te Barbara, ho ricevuto questa mattina un'ordine fatto giorni fa e devo dire ke sn perfettissime,sn matassine dmc originaliCitazione:
;) ;)
Ma avete un venditore preferito o scegliete in base alle offerte? Io sarei interessata ma su ebay non ho mai acquistato nulla, non vorrei ritrovarmi con materiale scadente...Potreste dirmi che venditore avete contattato?
Grazie,ciao
raga ma solo qui le matassine sono arrivate a 2 €? non ci posso credere :evil:
:shock: :shock: 2 € una matassina? ma dici sul serio? :shock: :shock:
eh si dico sul serio...infatti ora le sto comprando su ebay
Ciao a tutte sono appassionata di punto croce e schemi ricamo.
anche io da un po' le sto comprando su ebay...C'è una vasta scelta e i prezzi sono convenienti
Ci sono anche molti schemi ricamo...Vi posto il link
Penso che magari potrà esservi utile.
Questo è il link delle matassime DMC
Citazione:
Originariamente Scritto da manny
Immagino che tu non abbia letto il regolamento visto che hai "violato" più di un puntoCitazione:
Originariamente Scritto da manny
2.0 Per tutte le nuove Crocettine, prima di fare richieste o inserire propri lavori è gradito un saluto di presentazione nella sezione “ CIAO CROCETTINE.. MI PRESENTO“.
7. E’ vietato lincare nel forum una qualsiasi vendita o asta svolta su siti esterni o su Ebay.
Ho eliminato i linck che hai postato, in quanto vietato fare pubblicità.
Grazie
? Ela ? Daniel ?
Ciao Mariella, anch'io sono interessata potresti dire anche a me i colori disponibili?
la mia mail: elme60@libero.it
Ciao e grazie
Mariella ti ho inviato degli mp e delle mail,potresti rispondermi?
Grazie :)
ciao ho letto ke vendi matassine per 0,50 centesimi l'una pagamento tramite post pay...il pagamento deve avvenire prima della spedizione? quale garanzie ho che le tue matassine mi arrivano a casa?
ci sono quasi tutti...chiedi pure...Citazione:
Originariamente Scritto da stefi1976
ciao sono rosa hai per caso le matassine dmc setificate...................................baci rosa
Ciao, è ancora valida questa offerta? scusami ma sono una new entry e stò leggendoti adesso...
mi fai sapere? ti ringrazio tantissimo !!
Milly
vendo stock matassine dmc 7000 pz. mouline perlè cotone lanato
[quote="tiziana rc"]vendo stock matassine dmc mouline, perlè sfumati pz. 3719 a euro0,30 cad.-- cotone lanato pz.3429 a euro 0,25 cad.
cell. 3204094720
le matassine di cotone sono a 0,30? le matassine lanate a 0,25? mi mostri le foto dei colori?
interessano anche a me..puoi postare le foto? se vuoi puoi mandarmele anche via mail : ailisha@yahoo.com
grazie mille