Visualizzazione Stampabile
-
Perfetto! Ne vorrei 10...sui colori da bimba....ho letto che tante ti chiedono di allungare il collo...magari 5 le potrei avere con 3 cm in piu?avrei anche un'altra richiesta è possibile non cucire il bordo lungo in alto della tela? Lo farei io dopo il ricamo...e so che è una richiesta un po' strana ma avresti ancora delle bavette di natale(allego foto...ne vorrei 3)...sai adesso sono in attesa e quindi ho tempo di ricamare...a Novembre tornerò al lavoro e penso avrò meno tempo....
http://www.megghy.com/forum/attachme...a-p1040506-jpg
Grazie e abbi pazienza sono alle prime armi....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pollonpollon84
Perfetto! Ne vorrei 10...sui colori da bimba....ho letto che tante ti chiedono di allungare il collo...magari 5 le potrei avere con 3 cm in piu?avrei anche un'altra richiesta è possibile non cucire il bordo lungo in alto della tela? Lo farei io dopo il ricamo...e so che è una richiesta un po' strana ma avresti ancora delle bavette di natale(allego foto...ne vorrei 3)...sai adesso sono in attesa e quindi ho tempo di ricamare...a Novembre tornerò al lavoro e penso avrò meno tempo....
http://www.megghy.com/forum/attachme...a-p1040506-jpg
Grazie e abbi pazienza sono alle prime armi....
Ciao Daniela ok anche per le bavette natalizie spero non abbia fretta sono un pochino presa appena pronte ti mando mp
baci e auguroni!!!
-
Citazione:
aliluca
Ciao Daniela ok anche per le bavette natalizie spero non abbia fretta sono un pochino presa appena pronte ti mando mp
baci e auguroni!!!
Tranquilla non ho fretta, sto ricamando i sacchetti per il corredino
grazie ancora
-
Allegati: 2
Citazione:
m_grazia
Per caso hai anche asciugamani ricamabili??
Buona giornata!
ciao cara per ora ho questo ma posso farli su ordinazione anche con tessuti vari
ti metto anche la bavaglia con il pizzo arrotondata
Allegato 309457Allegato 309458
-
Ciao Simona,
bellissima la bavaglia con il pizzo arrotondata mi piacerebbe sapere il prezzo e se si possono avere anche in altri colori e per gli asciugamani anche da bagno con la tela aida li fai?
Baci Rosa
-
Ciao Simona,
se possibile vorrei ordinarti due di queste bavagline http://www.megghy.com/forum/f17/i-ri...-55362-44.html
poi tre bavagline in spugna una rosa e due di un colore neutro (quelle di 1,5 euro che si legano con lo strappo)
Inoltre volevo sapere se posso avere qualche asciugapiatti in spugna.
Aspetto tue notizie, buona domenica!
-
Allegati: 2
Buon giorno simona , mi chiedevo se possibile avere 10 bavagline in spugna, e magari qualcuna in stoffa come queste allegate . Hai stoffa a cuori ? che stoffine hai per bimbe oppure neutre ? indicativamente mi sai dire a che mesi possono corrispondere ( cioè x un neonato oppure per un bimbo di circa 6 mesi )
ho finito la scorta che avevo in casa , devo rimediare e tu fai cose bellissime ;)
Grazie ora vado a lavoro ;) ciaoo
-
Citazione:
trudy
Buon giorno simona , mi chiedevo se possibile avere 10 bavagline in spugna, e magari qualcuna in stoffa come queste allegate . Hai stoffa a cuori ? che stoffine hai per bimbe oppure neutre ? indicativamente mi sai dire a che mesi possono corrispondere ( cioè x un neonato oppure per un bimbo di circa 6 mesi )
ho finito la scorta che avevo in casa , devo rimediare e tu fai cose bellissime ;)
Grazie ora vado a lavoro ;) ciaoo
ciao allora le bavaglie in foto penso che vadano bene dai 6mesi in su per neonato le faccio piu' piccole
tessuto a cuori qualcosa ho fammi sapere cosa ti interessa
baci Simo
-
Ero interessata a 10 bavaglie in spugna , 5 con colori da bimba e 5 che vadano bene sia per bimbo che per bimba , quelle da 1,50 . E poi se possibile 3 in stoffa con dei cuori . Ma posso vedere prima che stoffe a cuori hai ? e poi mi chiedevo se hai anche della stoffa tipo muccata in bianco e nero ? sempre per bavaglini , almeno 2 . fammi sapere cosi poi mando mp . grazie
-
Allegati: 4
Allegato 312230Allegato 312229Allegato 312227Allegato 312230Allegato 312229Allegato 312227Allegato 312228 Citazione:
trudy
ciao , forse la mia richiesta è passata e non l hai notata . potrei vedere le stoffe a cuori che hai disponibili x le bavaglie ?
scusa ma avevo perso post
ti metto foto dove puoi vedere tra le altre le bavaglie a cuori