Visualizzazione Stampabile
-
Perfetto! Ne vorrei 10...sui colori da bimba....ho letto che tante ti chiedono di allungare il collo...magari 5 le potrei avere con 3 cm in piu?avrei anche un'altra richiesta è possibile non cucire il bordo lungo in alto della tela? Lo farei io dopo il ricamo...e so che è una richiesta un po' strana ma avresti ancora delle bavette di natale(allego foto...ne vorrei 3)...sai adesso sono in attesa e quindi ho tempo di ricamare...a Novembre tornerò al lavoro e penso avrò meno tempo....
http://www.megghy.com/forum/attachme...a-p1040506-jpg
Grazie e abbi pazienza sono alle prime armi....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pollonpollon84
Perfetto! Ne vorrei 10...sui colori da bimba....ho letto che tante ti chiedono di allungare il collo...magari 5 le potrei avere con 3 cm in piu?avrei anche un'altra richiesta è possibile non cucire il bordo lungo in alto della tela? Lo farei io dopo il ricamo...e so che è una richiesta un po' strana ma avresti ancora delle bavette di natale(allego foto...ne vorrei 3)...sai adesso sono in attesa e quindi ho tempo di ricamare...a Novembre tornerò al lavoro e penso avrò meno tempo....
http://www.megghy.com/forum/attachme...a-p1040506-jpg
Grazie e abbi pazienza sono alle prime armi....
Ciao Daniela ok anche per le bavette natalizie spero non abbia fretta sono un pochino presa appena pronte ti mando mp
baci e auguroni!!!
-
Citazione:
aliluca
Ciao Daniela ok anche per le bavette natalizie spero non abbia fretta sono un pochino presa appena pronte ti mando mp
baci e auguroni!!!
Tranquilla non ho fretta, sto ricamando i sacchetti per il corredino
grazie ancora
-
Allegati: 2
Citazione:
m_grazia
Per caso hai anche asciugamani ricamabili??
Buona giornata!
ciao cara per ora ho questo ma posso farli su ordinazione anche con tessuti vari
ti metto anche la bavaglia con il pizzo arrotondata
Allegato 309457Allegato 309458
-
Ciao Simona,