Ciao Simo,ti metto foto della bavaglina che vorrei al posto dell'altra bianca di cui non hai più la stoffa..e poi in più le 2 rosse sopra.
Ciao grazie.
Katia
Visualizzazione Stampabile
Ciao Simo,ti metto foto della bavaglina che vorrei al posto dell'altra bianca di cui non hai più la stoffa..e poi in più le 2 rosse sopra.
Ciao grazie.
Katia
Allegato 305592Allegato 305593Ciao Simona, volevo chiederti visto che sei bravissima se potevi riuscire a riprodurre queste bavette baci Rosa
ciao ragazze sono tornata un pochino in forma oggi forse riapro la mia macchina da cucire un bacio a tutte
per Rosa posso provare a farle devo vedere se trovo il pizzo a prezzo ragionevole altrimenti non sto nei prezzi
^__^
grazie mille e auguri per la tua saluti baci Rosa
Ciao Simona ho visto il bavaglino con il pizzo sai dirmi il prezzo..............baci Rosa
grazie a tutte per Paola certo che si puo' fare con l'altro tessuto,i grembiuli vengono 6.50€
per Rosa il bavaglino viene 2€
baci Simo
Ciao Simona, il bavaglino di pizzo si può avere di un'altra forma?? Mi piacerebbe più arrotondato, come questo http://www.megghy.com/forum/attachme...ori-natale-jpg
spero di essere stata chiara :)
La mia domanda ti è sfuggita? :) Volevo sapere se la bavetta di pizzo si può avere in una forma più arrotondata