Visualizzazione Stampabile
-
:occhiolino7: Sera ragazze.....:ciao-ciao::ciao-ciao::ciao-ciao: ecco i nominativi delle Partecipanti all'estrazione delle 50 matassine DMC o buono su acquisto merce dal mio mercatino.
Fly, Lommy, Antnonella, Lacristy, Alisanna72, Vaniglia76, Baby, Barbara, Splendore, Silvia68, Dantea, Grazia77, Kalè68, Rivara Lucia, Pulce76, Gemini, Ciana, Elviral,Mordicchio, Noema, Stela, Mammaemu, Chiaranonta.
:abbraccioforte:Auguro a tutte Buona Fortuna. Farò l'estrazione utilizzando il programma Random.Org...e seguendo l'ordine numerico postato ..ovvero Fly 1, Lommy 2, Antnonella 3..e così via...estrazione alle ore 22.30 circa....e pubblicherò il risultato.
Bacioni
-
Allegati: 1
:tidoilcuore:Ah ah ah ah ah ah...mi sono fatta distrarre dal film su rai uno...che posso farci sono una terribile romanticonaaaaa!!!!!
:remissivo:Eccomi...la sto per fare...incrociate le dita di mani e piedi...ah ah ah ah....
La vincitrice è.....
Allegato 309604
La N. 20...ovvero la carissima......NOEMA.....:ciao-ciao::ciao-ciao::ciao-ciao::ciao-ciao::ciao-ciao:COMPLIMENTI CARISSIMA....BACIIIIIII
FAMMI SAPERE COSA VUOI COME PREMIO!!!!! :baciii::baciii:
-
Complimenti alla vincitrice.:ok-brava:
-
Ragazze ma che.... Fortuna!!!!!! Sono felicissima oltre ad avere il mio bel pacco in arrivo sono stata sorteggiata....
sceglierei le matassine,non mi ricordo se posso scegliere i colori o se fai tu. Ma non importa sono felicissssssima!!!!
grazie ancora manu
-
Complimenti Manuela!(noema):cuore1:
-
Manuela hai per caso chiesto per la stoffa per la Broderie Suisse?
-
Peccato non ho vinto :pianto3: ma non importa come si dice: la fortuna gira quindi aspetto.
Complimenti alla vincitrice
-
complimentiiii noemaaaaaaa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
noema
Ragazze ma che.... Fortuna!!!!!! Sono felicissima oltre ad avere il mio bel pacco in arrivo sono stata sorteggiata....
sceglierei le matassine,non mi ricordo se posso scegliere i colori o se fai tu. Ma non importa sono felicissssssima!!!!
grazie ancora manu
:abbraccioforte:Complimenti ancora!!!!Puoi scegliere tu i numeri...mi invii la lista delle 50 matassine tra dmc o anchor e tra 20/25 gg. circa arriveranno ok? Bacioni
-
Citazione:
alisanna72
Manuela hai per caso chiesto per la stoffa per la Broderie Suisse?
Il taglio sarebbe 1 metrox1,80 a € 22,50...baciiiii
-
-
-
-
:tidoilcuore:Carissime...vi comunico che chiuderò gli ordine per Aprile domani sera...pertanto se avete necessità di qualche articolo... potete visionare il mio mercatino...cliccando sotto la mia firma...o nelle ultimissime pag. del mio post. Grazie sempre per la vostra stima e fiducia...Bacioni
-
ciao è possibile avere un resoconto del mio ordine?
-
Ciao,
a me servirebbero ancora dei charms e dei distanziatori con e senza anellino per braccialetti. Hai ancora qualcosa da propormi così chiudo l'ordine?
Marina
-
mel busta arrivata grazzzzzisssssiiime
baciuz ila
-
-
Manuela puoi aggiungermi una confezione di farfalle per il moulinè? E puoi mica dirmi a quale colore somiglia la spighetta gialla che ti ho chiesto? Grazie!
-
Citazione:
Marina64
Ciao,
a me servirebbero ancora dei charms e dei distanziatori con e senza anellino per braccialetti. Hai ancora qualcosa da propormi così chiudo l'ordine?
Marina
Carissima..che tipo di charms ti occorrono? Appena rientro il 7 Aprile....vedo di proporti qualcosina...ma arriverebbero in maggio...baciii
-
Citazione:
stela
ciao è possibile avere un resoconto del mio ordine?
Carissima..appena ho un attimino ...mi organizzo coi promemoria acquisti? Ok? Adesso sono in partenza fino al 7 Aprile...bacioni
-
Citazione:
elviral
Ok...segnati....bacioni
-
Allegati: 1
Citazione:
Chiaranonta
Manuela puoi aggiungermi una confezione di farfalle per il moulinè? E puoi mica dirmi a quale colore somiglia la spighetta gialla che ti ho chiesto? Grazie!
Ti segno le farfalline ok? La spighetta ordinata è questa....Allegato 309953.....baciiiii
-
:miacara:Carissime Amiche...come vi ho già detto sono in partenza fino al 7 Aprile. Vado nel mio tanto amato Alto Adige dai miei genitori per La Pasqua e potrò anche festeggiare insieme a loro il mio Compleanno.
Auguro a tutte voi ed alle vostre famiglie una Serena e Gioiosa Pasqua. Vi ringrazio sempre per tutto..un abbraccio...e a presto... Manuela
-
Manu il pacco è arrivato oggi.Tutto ok,grazie per il gentile omaggio.Buona Pasquaaaaaaaaaaaa
:abbraccioforte:
-
Citazione:
melodhy
:miacara:Carissime Amiche...come vi ho già detto sono in partenza fino al 7 Aprile. Vado nel mio tanto amato Alto Adige dai miei genitori per La Pasqua e potrò anche festeggiare insieme a loro il mio Compleanno.
Auguro a tutte voi ed alle vostre famiglie una Serena e Gioiosa Pasqua. Vi ringrazio sempre per tutto..un abbraccio...e a presto... Manuela
Buona Pasqua e buon compleanno Manuela!!
Saluta anche da parte mie quei posti meravigliosi!
Paola
:abbraccio:
-
Buon viaggio tesoro, divertiti, passa una buonissima Pasqua insieme ai tuoi cari e Buon Compleanno!!!
http://i30.tinypic.com/33xkccy.jpghttp://mondolibero.files.wordpress.c...squa.gif?w=780
-
buona pasqua e buon compleanno!! divertiti insieme a tutta la tua famiglia!! francesca
-
Manuela sei di una carineria Unica!ti auguro di passare una serena Pasqua in famiglia e tantissimi auguri per il tuo compleanno!!!!!!!!!!!!
-
Buona Pasqua anche a te e alla tua famiglia e buon compleanno!
Andrai a sciare?
Di neve ne ha fatta tanta tanta........ma mi sembra che gli impianti restino aperti fino a Pasqua!
Comunque buon divertimento e fatti coccolare dai tuoi genitori, che ti hanno tanto lontana............
Baci
-
Pacco arrivato tutto perfettissimo!!tanti auguri di una serena Pasqua a te e tutta la famiglia in abbraccio forte forte msmanu grazie ancora
-
Citazione:
melodhy
Carissima..che tipo di charms ti occorrono? Appena rientro il 7 Aprile....vedo di proporti qualcosina...ma arriverebbero in maggio...baciii
Ciao Manu,
i charms che mi servono sono in pratica i ciondolini da appendere ai distanziatori con l'anellino per i braccialetti di fettuccia. Se riesco provo a fare anche una foto dei distanziatori che mi servirebbero così mi sai dire se puoi procurarli. In linea di massima posso aspettare fino a maggio... più che altro era che volevo mettere tutto insieme alle cose che ti ho già ordinato e fare una spedizione unica. Puoi aspettare tu a spedirmi quello in sospeso?
ti auguro una serena S. Pasqua e un felice compleanno. Goditi i tuoi genitori e fatti coccolare!!
Baci
Marina
-
Citazione:
Daniela 69
Buona Pasqua anche a te e alla tua famiglia e buon compleanno!
Andrai a sciare?
Di neve ne ha fatta tanta tanta........ma mi sembra che gli impianti restino aperti fino a Pasqua!
Comunque buon divertimento e fatti coccolare dai tuoi genitori, che ti hanno tanto lontana............
Baci
Io sciare....? :ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:Si si...ma col sedere...!!!!! Baci Stella
-
Citazione:
Marina64
Ciao Manu,
i charms che mi servono sono in pratica i ciondolini da appendere ai distanziatori con l'anellino per i braccialetti di fettuccia. Se riesco provo a fare anche una foto dei distanziatori che mi servirebbero così mi sai dire se puoi procurarli. In linea di massima posso aspettare fino a maggio... più che altro era che volevo mettere tutto insieme alle cose che ti ho già ordinato e fare una spedizione unica. Puoi aspettare tu a spedirmi quello in sospeso?
ti auguro una serena S. Pasqua e un felice compleanno. Goditi i tuoi genitori e fatti coccolare!!
Baci
Marina
Si fammi delle fotine...che ti trovo sicuramente delle buone offerte!!! Possiamo fare unica spedizione...senza alcun problema. Baci Stella..e auguroni ancora.
A presto ragazze!!!!!
-
ciao manu buona pasqua anche a te!!!
Io vorrei due forbicine, la numero 13 e la numero 17..
Grazie!
baci ary
-
-
Citazione:
melodhy
Io sciare....? :ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:Si si...ma col sedere...!!!!! Baci Stella
Allora vai bene, perchè di neve ne ha fatta e ne sta continuando a fare tantissima...........
Sciando di sedere, poi, neanche ti fai male, l'importante è imbottirti bene bene il lato B!
Guarda che se ho imparato io è tutto dire............
Buona Pasqua cara
-
Grazie Manuela, buona Pasqua e buone vacanze anche a te e alla tua famiglia!
-
Buona Pasqua e Buon compleanno!!!
Divertiti...
-
Mel, per me le forbicine 13 e 18 grazie,baci elvira