Visualizzazione Stampabile
-
:dubbio-3:non si vede nulla
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grazia 77
:dubbio-3:non si vede nulla
:yes!: Prova adesso!!!!! Baciiiii
-
ora si vedee..grazieee:smack!:
-
-
Per me una confezione cento cuoricini da 1,99 e una di coccinelle
-
Citazione:
emmelaura
Ok...segnati per te...appena ho un attimino di invio promemoria acquisti ok?
Metterò tante altre cosette...baciiii
-
Allegati: 2
ciao melodhy, sarebbe possibile avere una confezione per di questi bottoncini?? se sì quando è prevista la consegna? grazie baci baci
anto
-
mel vorrei ancche sapere se ne hai ancora a disposizione di questi, ed eventualmente sempre i tempi di consegna, grazie!https://lh3.googleusercontent.com/-B...80/B10475A.jpg
-
Citazione:
stay62
ciao melodhy, sarebbe possibile avere una confezione per di questi bottoncini?? se sì quando è prevista la consegna? grazie baci baci
anto
Anto...mi sono accorta solo adesso...aggiornando picasa dei tuoi messaggi...questi posso ordinarli ed arriverebbero...tra una decina di gg. circa...fammi sapere ok? Baciiii
-
Citazione:
stay62
Si Si...disponibilissimi...ne arrivano ben 600 pezzi di questi...e per la prossima settimana....bacio
-
ok carissima, allora di quelli a fiorellini una bustina per, i colori sono quelli delle foto e non si possono cambiare giusto?? nel senso se un colore non mi serve sostituirlo con altri... io lavoro più che altro per i bimbi della maglia del cuore ed effettivamente il nero non mi servirebbe molto, ma se son pacchettini preconfezionati li prendo lo stesso!
per quanto riguarda i bottoncini rotondi facciamo 10 x nei colori celeste, violetto, fucsia e verde, grazie!!:smack!:
-
Citazione:
stay62
ok carissima, allora di quelli a fiorellini una bustina per, i colori sono quelli delle foto e non si possono cambiare giusto?? nel senso se un colore non mi serve sostituirlo con altri... io lavoro più che altro per i bimbi della maglia del cuore ed effettivamente il nero non mi servirebbe molto, ma se son pacchettini preconfezionati li prendo lo stesso!
per quanto riguarda i bottoncini rotondi facciamo 10 x nei colori celeste, violetto, fucsia e verde, grazie!!:smack!:
Purtroppo i bottoncini arrivano già confezionati dalla ditta...ok? Ok per i mini bottoni....baciiii
-
Citazione:
melodhy
Purtroppo i bottoncini arrivano già confezionati dalla ditta...ok? Ok per i mini bottoni....baciiii
ok grazie mille a presto!!:baciii:
-
Citazione:
melodhy
Ciao Shelly!!!! Ti faccio sapere ok? Baciiii
Ciao melodhy se trovi i porta rotoli fammi sapere .....poi decido in base al prezzo grazie!!!!!!!!!
-
Allegati: 4
-
-
Ciao Manuela, ma i portarotoli sono della misura della carta igienica? E sono ad uno scomparto o due?
-
Citazione:
Chiaranonta
Ciao Manuela, ma i portarotoli sono della misura della carta igienica? E sono ad uno scomparto o due?
Si si...misura rotolo...ed un solo scomparto...bacio
-
-
Citazione:
melodhy
Si si...misura rotolo...ed un solo scomparto...bacio
Ok, a due scomparti nulla? Scusa so che sono un po' rompina!!
-
Citazione:
stela
Stickers..per personalizzare i vostri biglietti o altro....utili per chi fa scrap!!!!! Baciiiii
-
Citazione:
Chiaranonta
Ok, a due scomparti nulla? Scusa so che sono un po' rompina!!
Sono in attesa del prezzo di quelli a due scomparti....baciiii
-
Grazie Melodhy..ma io lo cercavo a tre come quello dello schema....a ben vedere se ad uno scoparto costa 12,90 alla fine 19,90 a tre scomparti suppongo che non sia un prezzo esagerato.....grazie cmq per l'interessamento. Fossi capace me lo farei da sola.... :/
-
Citazione:
shelly
Grazie Melodhy..ma io lo cercavo a tre come quello dello schema....a ben vedere se ad uno scoparto costa 12,90 alla fine 19,90 a tre scomparti suppongo che non sia un prezzo esagerato.....grazie cmq per l'interessamento. Fossi capace me lo farei da sola.... :/
Ciao Shelly,x me 19,90 è un po' caruccio,io l'ho comprato qualche settimana fa' a 10 euro,con 3 scomparti e contornato di pizzo.ciao
-
Citazione:
shelly
Grazie a te cara!!! Il prezzo..dipende molto dalla qualità dell'aida utilizzata e se c'è merletto anche di quello ...se lo trovo a meno di 20,00...sicuramente ti dico ok? Baciiiii
-
Citazione:
mamma paola
Ciao Shelly,x me 19,90 è un po' caruccio,io l'ho comprato qualche settimana fa' a 10 euro,con 3 scomparti e contornato di pizzo.ciao
ecco.....anche io penso che 10 euro sia un prezzo piu' che equo. Dove lo hai comprato?
-
Citazione:
melodhy
Grazie a te cara!!! Il prezzo..dipende molto dalla qualità dell'aida utilizzata e se c'è merletto anche di quello ...se lo trovo a meno di 20,00...sicuramente ti dico ok? Baciiiii
ok...tanto non e' una cosa cosi' urgente. Nel frattempo continuo a guardarmi in giro :)
-
Allegati: 2
Citazione:
shelly
ecco.....anche io penso che 10 euro sia un prezzo piu' che equo. Dove lo hai comprato?
Ciao Shelly,l'ho comprato in un negozio di telerie,ora ti posto le foto,gli scomparti alli fine sono 4 e ti faccio vedere anche il particolare del pizzo,ciao.
-
Citazione:
mamma paola
Ciao Shelly,l'ho comprato in un negozio di telerie,ora ti posto le foto,gli scomparti alli fine sono 4 e ti faccio vedere anche il particolare del pizzo,ciao.
Bellissimo!! Secondo me, hai fatto un ottimo affare!
-
Allegati: 4
Allegato 320198Allegato 320199Allegato 320200Allegato 320201
RADDOPPIA I TUOI ACQUISTI!!!!!! :arrossire:Questi articoli rimasti a prezzi stracciatissimiiiii!!!!
Charms filatoio DA € 0,15 A SOLI € 0,05
Chrams cucchiaino A SOLI € 0,01 cad.
Base Spilla A SOLI € 0,02 cad.
Conf. 45 spillini capocchia colorata DA € 0,99 A SOLI € 0,25 cad.
-
Ciao Manuela,mi aggiungeresti una confezione di spillini e un charm filatoio.
:baciii:
-
Per piacere mi aggiungi 3 filatoi, 10 cucchiai, 5 basi spille e 2 confezioni di spilli? Grazie!
-
Citazione:
mordicchio
Ciao Manuela,mi aggiungeresti una confezione di spillini e un charm filatoio.
:baciii:
Segnati Paola.....baciiiiiii
-
Una confezione di spilli colorati anche per me.
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Per piacere mi aggiungi 3 filatoi, 10 cucchiai, 5 basi spille e 2 confezioni di spilli? Grazie!
Segnate anche per te....baciiii
-
Citazione:
alisanna72
Una confezione di spilli colorati anche per me.
Segnati anche per te...baciiii
-
Manuela allora per me va bene il portarotoli a due tasche, me lo segni? Grazie!
-
Citazione:
Chiaranonta
Manuela allora per me va bene il portarotoli a due tasche, me lo segni? Grazie!
:tidoilcuore: Ok Chiara....baciiii
-
fatto ricarica ti ho mandato mp.
-
Citazione:
fly
fatto ricarica ti ho mandato mp.
:occhietti:Inviato mp di risposta...bacio