Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
noema
Manu se ancora disponibile vorrei il taglio di stoffa con simil margherite (e la terza immagine) e se ha 2 metri del nastro con i fiori sia viola che verde.e poi basta altrimenti il conto cresce troppo aspetto nnews buona domenica
:occhiolino2:Rimasti 1,90 mt. di verde e 1,20 mt. di viola...ok per la stoffina...segnati in scheda....bacii
-
Allegati: 2
-
manu per favore,mi segni 2 segnalibri rossi, 1 bianco, 1 blu, i 4 fogli in feltro, 3 metri di [IMG=btb0030b]http://img825.imageshack.us/img825/499/btb0030b.jpg[/IMG],
Grazie!!
Paola
-
-
scusa mel ti è rimasto il nastro avorio con le perline?mi ricordi il prezzo
-
-
-
Citazione:
Natalizia
Segnate Paola.....baciiiiii
-
-
Citazione:
barbara 86
Barbara...dieci metri più....li prendi tutti???? Fammi sapere...che ho altre richieste....baciii
-
Citazione:
fly
scusa mel ti è rimasto il nastro avorio con le perline?mi ricordi il prezzo
Si e' ancora ordinabile...vado a vedere il prezzo!!!!!! Baciiiii
-
Citazione:
alisanna72
Aspetto risposta da Barbara 86...non so quanti metri prende e poi ti dico ok? Baciiiiii
-
Citazione:
alisanna72
Segnalibri segnati...stoffine solo 1 taglio x tipo.....baciiii
-
Citazione:
stela
Segnate....baciiiii
-
Citazione:
melodhy
Barbara...dieci metri più....li prendi tutti???? Fammi sapere...che ho altre richieste....baciii
Ne prendo 5 così lascio gli altri 5 per l'altro ordine ^_^ Lo volevo tutto, ma mi dispiace vista la richiesta quasi contemporanea :P
-
Citazione:
barbara 86
Ne prendo 5 così lascio gli altri 5 per l'altro ordine ^_^ Lo volevo tutto, ma mi dispiace vista la richiesta quasi contemporanea :P
:occhietti:Posso dartene 9.96 mt.....ok...te lo segno,....baciii
-
Citazione:
alisanna72
Segnato....baciiii
-
Citazione:
melodhy
Ciao Marina...di queste cosette posso darti....
Segnalibro rossi e blu...gli altri colori finiti!!
Charms 3 lettera, 3 gomitoli, 3 piedini...gli altri terminati.
Stoffine ok!!!
Fiori feltro devo verificare se ne ho 20...!!
Infilaaghi..terminati.
Attendo risposta....bacii
ok, prenoto quello che hai. Se poi posso tenere l'ordine aperto per un po' magari aggiungo qualcosa più avanti. Fammi sapere.
Grazie
Marina
-
Citazione:
Marina64
ok, prenoto quello che hai. Se poi posso tenere l'ordine aperto per un po' magari aggiungo qualcosa più avanti. Fammi sapere.
Grazie
Marina
Ok Marina...intanto ti segno queste cosette!!!!! Baciii
-
Ciao Manu, hai dato il numero al corriere?
baci
-
Citazione:
baby1264
Ciao Manu, hai dato il numero al corriere?
baci
Situazione della spedizione 2858693280383 Carissima....eccomi...me la da in consegna per oggi!!!!! Baciii |
| Data | Stato della spedizione | Filiale (C.O.) | | 18-03-2013 | LA SPEDIZIONE E' IN CONSEGNA | Livorno | | 15-03-2013 | DESTIN. ASSENTE-SVINCOLA ONLINE PER NUOVA CONSEGNA | Livorno | | 15-03-2013 | LA SPEDIZIONE E' IN CONSEGNA | Livorno | | 14-03-2013 | LA SPEDIZIONE E' PARTITA | Roma Hub Espresso | | 14-03-2013 | IN TRANSITO | Roma Hub Espresso | | 13-03-2013 | LA SPEDIZIONE E' PARTITA | Catania | | 13-03-2013 | LA SPEDIZIONE E' STATA RITIRATA PRESSO IL MITTENTE | Catania |
|
-
Perfetto, grazie mille!!:miacara:
-
Citazione:
baby1264
Perfetto, grazie mille!!:miacara:
Gentile Cliente,
la sua spedizione risulta regolarmente consegnata in data odierna:
| Situazione della spedizione 2858693280383 | | Ora consegna: | 14:57:00 | | Firma: | TILARO |
|
|
| | Data | Stato della spedizione | Filiale (C.O.) | | 18-03-2013 | LA SPEDIZIONE E' STATA CONSEGNATA | Livorno | | 18-03-2013 | LA SPEDIZIONE E' IN CONSEGNA | Livorno | | 15-03-2013 | DESTIN. ASSENTE-SVINCOLA ONLINE PER NUOVA CONSEGNA | Livorno | | 15-03-2013 | LA SPEDIZIONE E' IN CONSEGNA | Livorno | | 14-03-2013 | LA SPEDIZIONE E' PARTITA | Roma Hub Espresso | | 14-03-2013 | IN TRANSITO | Roma Hub Espresso | | 13-03-2013 | LA SPEDIZIONE E' PARTITA | Catania | | 13-03-2013 | LA SPEDIZIONE E' STATA RITIRATA PRESSO IL MITTENTE | Catania |
|
|
Rimaniamo a disposizione
Cordiali Saluti
Spedireweb
Ultimo aggiornamento....baci cara.
-
[QUOTE=melodhy;667312]:occhiolino2:Rimasti 1,90 mt. di verde e 1,20 mt. di viola...ok per la stoffina...segnati in
scheda....bacii[/QUOTE
mettimi solo il viola che praticamente sono 2 metri.
bacio
-
[QUOTE=noema;667839] Citazione:
melodhy
:occhiolino2:Rimasti 1,90 mt. di verde e 1,20 mt. di viola...ok per la stoffina...segnati in
scheda....bacii[/QUOTE
mettimi solo il viola che praticamente sono 2 metri.
bacio
Cara...viola è 1,20...non 2 metri...!!! Ti riferivi al verde??? Bacio
-
Grazie Manu, ho ricevuto:)
-
Citazione:
baby1264
Grazie Manu, ho ricevuto:)
Bene...ne sono felice!!!!! Baciiii
-
:color-ciao:
Inviato totale ordine a Mammaemu....bacioni
-
che stordita ho letto il contrario...ed è solo lunedì povera me, senti mettimi tutti e due e tagliamo la testa al toro.
scusami per la confusione
-
Citazione:
noema
che stordita ho letto il contrario...ed è solo lunedì povera me, senti mettimi tutti e due e tagliamo la testa al toro.
scusami per la confusione
Consolati Manu...io sto fusa tutti i giorni!!!!!! Bacio
Sto preparando tuo totale.
-
:ahahah::ahahah::ahahah:
allora mi consolo
-
:occhietti:Inviato mp totale ordine anche per Noema...bacii
-
:occhiolino7:Spedito oggi pomeriggio a Giusydance...con raccomandata tracciabile...grazie ancora...bacio
-
buona sera mel ricarica fatta ora on line e mandato mp con indirizzo
baciuz ila
-
Citazione:
CIANA
buona sera mel ricarica fatta ora on line e mandato mp con indirizzo
baciuz ila
:tidoilcuore:Ciao Cianina...domani pomeriggio vado in posta e ti spedisco ok? Bacioni e ancora grazie.
-
:tidoilcuore:Confermo spedizioni stamattina con corriere per Kalè, Mordicchio e Elviral....bacioni ragazze e grazie ancora.
-
Ciao Manuela, volevo ringraziarti perchè come sempre era tutto perfetto e grazie anche per il "più":)
-
Citazione:
baby1264
Ciao Manuela, volevo ringraziarti perchè come sempre era tutto perfetto e grazie anche per il "più":)
:occhiolino4:Carissima..ciaooo!! Felice che ti sia piaciuto tutto....baciii
-
Citazione:
melodhy
:color-ciao:
Inviato totale ordine a Mammaemu....bacioni
Grazie Manu mp inviato
-
https://picasaweb.google.com/1068801...eat=directlink
:occhietti:UI TROVATE ALCUNI TAGLI DI STOFFE AMERICANE DISPONIBILI SUBITO......UNA PIU' BELLA DELL'ALTRA!!!!! UN TAGLIO € 3,90 - 2 TAGLI € 7,00
SONO RIMANENZE PERTANTO 1 TAGLIO X TIPO.....BACIIIIII....E BUONI ACQUISTI!!!!!