Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 4
bottoni - charms
eccomi con delle nuove proposte ma prima 2 precisazioni x uno shopping felice ;)
- Ogni prodotto è escluso dalle spese di spedizioni + imballaggio, che variano in base al peso
- Spedisco solo dopo aver ricevuto il pagamento tramite postepay
- se scegliete raccomandata o pacco rintracciabile vi manderò un messaggio con il codice appena avrò spedito
- per spedizione in prioritaria nn mi assumo responsabilità sul mancato recapito nn potendo essere tracciabile la spedizione
c'è un solo set disponibile x ogni categoria - alcuni bottoni sono piatti con buchini , altri hanno l'asolina dietro quindi restano sollevati o al massimo vanno infilati nella tela, altri vanno incollati .... controllate bene le foto al massimo se nn siete sicure chiedete
VENDUTI TUTTI
-
Ottimo, cuori e fiocchi di neve li prendo io
-
-
Cianina prendo i 3 pupazzi e le tre borsine :iloveyou:
-
-
ila mi piacerebbe il kit della dimension quello del trapuntino....grazie cara.
-
Ciao Ciana,io prenderei il set Natale ed il set gatti, possiamo sentirci domani poichè oggi non sono a casa? grazie
-
signifiaca ke lo metto insieme all'altro ordine????? ;)
-
Ammazza cianina come fai affari... Io non riesco mai a vendere niente... Mo li do a te e me li vendi tu :D :ridere6:
-
certo anna grazie a t3e ..ti mando mp
-
:ridere6: .. sono contagiosa... io compro compro compro e poi questi sono i risultati ... faccio venir voglia di comprare agli altri ;)
-
si si ila aggiungi all' altro ordine grazie....basta così, mi pareva casacenina la mia trappola peggiore, ma mi sa che non avevo messo te in conto! baci a presto!
quando sei pronta per spedire avvisavi che corro a farti la ricarica. baci.
-
didi xò mi sono dimenticata una cosa :(
il disegno sulla trapuntina è stampato a mo di crocette..... nn essendo in aida....
va bene lo stesso?? s eno nessun problema ;)
ciauz ila
-
ila una volta comprai delle tovagliette prestampate da ricamare punto croce e non combaciavano bene, quindi le ho dovute abbandonare e aspettano qualche mia idea, se mi assicuri che qui, essendo della dimensions non dovrebbero esserci problemi, combaciano e sono fatte bene, perchè no! proverei una nuova cosa....baciuz a presto. grazie ancora.
-
-
Ciao Ciana prendo anche l'alberino di Natale con inserto aida, hai anche altre cose da farci vedere? altrimenti ti mando mp.Buona giornata.anna lela
-
ok anna segnato... x ora ho solo questo ;)
ti mando mp
ciuaz ila
-
spedizioni
croceperlata racc n 13983997918-4 del 30/08/2010
anna lela racc n 13983997914-0 del 31/08/2010
ciuaz ila :)
-
-
pacchetto arrivato oggi.....tutto bellissimo.....sono troppo troppo felice mi devo solo mettere all'opera e poi posto le foto di tutto...grazieeee ciana.....gentilissima, velocissima....tutto issima.........
-
grazie a te dry :D
minny ok trovo scatola e spedisco ;)
-
minny scatola trovata e spedita :) ... avvisami quando arriva!!!!
-
ciao Ilaaaaaaaa, i miei mi hanno appena portato il pacchetto! Bellissimi! Grazie!!!!:kissoflove::kissoflove::kissoflove::kis soflove::kissoflove::kissoflove::kissoflove:
-
-
ciao, oggi sono arrivati i bottoni, tutto perfetto grazie del pensiero, sei stata velocissima, ora mi devo mettere all'opera, buona serata.
-
grazie a te giusy .. e facci vedere il lavoro finito ;)
-
ilaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
mi è appena arrivato il pacco tutto bellissimo, la copertina della dimensions va benissimo, proverò una cosa nuova, baci a presto cara e :thanx: di tutto....:iloveyou:
:bye3::bye3::bye3:
-
ok, ma non sò come si fa, devo fare un po' di pratica
-
bhè quelli col bukino basta ke li fissi col filo... quelli piatti senza appigli vanno incollati con la colla...
-
-
non a mettere i bottoni, intendevo ad inserire le foto dei miei lavori all'interno del forum
-
:ridere6: a scusa
puoi gurdare qui ;) FAQ di Forum Mondo Blu
-
ila ricevuto tutto benissimo ....grazie mille ! a presto anna
-
-
grazie, domani scaricherò le foto sul pc e domenica proverò ad inserirle grazie
-
ciao ila,
a me piaciono quelli dei pirati e le stelle ma non so come funziona il paypal.... :(
non posso farti un semplice bonifico?
baci
-
ila a me piacerebbe il set blu, ma mi spieghi come faccio per il pagamento? potresti spedire con i charms dell'altro post?
baci
-
ciauz lidia... intendi set blu..asilo ;) ... certo spedizione unica vado a vedere di là :D
-
ciauz lidia ti mando mp ;)
ok giusy :D
-
ila, intendevo quello con la bavetta blu scura e l'accappatoio triangolare....