no lidia nn è un accappatoio.. è bavetta e salvietino... set asilo .... fammi sapere intatno ti avevo mandato mp... ke bello siamo collegate in diretta :D
Visualizzazione Stampabile
no lidia nn è un accappatoio.. è bavetta e salvietino... set asilo .... fammi sapere intatno ti avevo mandato mp... ke bello siamo collegate in diretta :D
Arrivato tutto!!!!
Grazie Cianina smack!!!
;) ok minny
ila ho fatto la ricarica, ti serve il numero per spedire?
visto che sono a casa fino al 15 ila puoi mandare a casa? Grazie
ok lidia ricevuto... ecco volevo appunto sapere dove mandare... domani spedisco a casa :)
grazie alllora, aspetto con ansia il postino
lidiuzza spedito :)
perfetto ila, aspetto il postino allora!!!!
arrivato tutto ila, le poste fanno miracoli talvolta, non era nemmeno timbrata la busta.... E il cap era sbagliato, hai invertito le ultime 2 ciffre....
Cmq grazie mille anche per il pensierino ;)
Baci
ops ke sbadata.... e le poste nonostante questo nn l'hanno mandato a timbuctù :ridere6:
baciiiiiiiiiiiiiuz
meno male ila!!!
sono bellissimi ila!!! ;)
http://www.megghy.com/forum/attachme...-orientale-jpg vorrei lo schema, sia della ragazza che dello sfondo se esiste..così plasticato non è un gran che.
fammi sapere
x lo skema cartaceo nn c'è problema... ma lo skema del disegno della tela nn ce l'ho... e nn è plastificato ..è tela aida un po' + dura... ma tela.. nn so ke dirti
ciauz ila
Si si è tela te lo posso assicurare.
ciao scusa la mia ignoranza..ma perchè sul cartaceo lo schema è in un modo e sulla tela manca qualche pezzo?
ciao marialaura allora funziona così ;)
i kit son composti da
- skema
- filati x realizzarlo
- tela stampata
la tela ha un disegno e lo skema è il suo ..potenziale completamento
prendiamo x esempio questo della giapponesina
la tela prevede quella stampa ma tu se vuoi nns ei obbligata a farci sopra la giapponesina... potresti farci un simbolo tao gigante o qalsiasi altro skema ke ti piace..... li ti danno uno skema di una giapponesina ek ci starebbe bene ma nn è detto ke tu la tela la possa utilizzare con un altro skema e finirlo come + ti piace
ciauz ila
spero di essermi spiegata bene ;)
sei stata chiarissima..grazie
;)
Ciao Ila, se sono ancora disponibili vorrei questi due kit completi: Natale la candela e Africa le giraffe.
Aspetto tue! Grazie
Dany
OK cara ti mando mp ;)
dany spedito con racc n 13983997917-3 ;)
Busta arrivata in questo momento! Tutto perfetto!!!
Ciaooooo
:D
Ciao, il kit Egitto è ancora disponibile?
si ..son disponibili ancora tutti ;)
buon di
allora kit egitto venduto airali
barby kit orientale disponibile :)
Spedito airali con racc n 14007334551-3
ciao vorrei sapere ancora cosa ai e se ai coppie di asciugamano e strofinacci grazie!
ne approofitto x dire ke airali ha ricevuto a suo tempo.. sarebbe cmq carino avvertire della consegna andata a buon fine e dare un giusizio sulla merce ke si è ricevuta... ma nn avendola + sentita presumo sia stato di suo gradiemento ;)
tonrnado a noi lucy in ogni post quello ke nn è evidenziato in rosso è tutto disponibile
ho degli strofinacci da cucina tema natale e una coppia di spugne con oblò color pesca... domani vedo di fare 2 fotine ;)
ciauz ila
grazie aspetto le foto
ma che belli questi asciughini ila... non me li potevi mostrare mercoledi? potevamo fare il mercatino a domicilio... :)
mi spiace lidia n ci ho pensato :( :( :(
Ciana spero per te nn sia un problema che ti o chiesto cosa avevi e nn posso far l'ordine adesso perchè ho avuto un'imprevistino economico e questi soldi mi sono serviti x altro spero tu possa scusarmi grazie ancora
ma ci mankerebbe... ;)
chiudo thread