Visualizzazione Stampabile
-
Daniela,puoi aggiungere anche il pomodorino ciliegino che ha un sapore delicato ed è adatto alla pizza al filetto di pomodoro (che viene messo crudo ma ben condito con olio extravergine d'oliva sale e basilico sulla pizza)aggiungi una manciata di rucola e buon appetito
-
Grazie, proverò appena il cartello "chiuso per dieta" scomparirà dalla mia cucina:ahahah:
-
Concordo con Splendore.... io uso il pomodoro pelato, lo faccio a pezzetti grossolanamente, sale, olio e basilisco fresco o origano (in base ai gusti) e puoi condire tranquillamente la pizza .... semplice e super-veloce !!!
-
io invece uso il pomodoro ciliegino: lo taglio grossolanamente, lo condisco con sale, olio, basilico e origano e ricopro la pizza!!
a cinque minuti dalla fine della cottura, ci metto sopra una mozzarella tagliata a dadini!! resterà filante ed è una vera bontà!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daniela 69
Grazie, proverò appena il cartello "chiuso per dieta" scomparirà dalla mia cucina:ahahah:
dai fuoco a quel cartello e in men che non si dica.......:pasticciere::yes!::miacara:
-
Vorrebbe dire dar fuoco al marito............
-
Citazione:
Daniela 69
uhhhh come ti capisco sapessi il mio come rompe.....
va bè per il pomodoro io uso o i pelati oppure la polpa della Mutti ( spero si possa dire) che è molto corposo e per niente acquosa.....dai,dai vogliamo vedere i tuoi esperimenti!!!!!baci
-
Ciao ragazze! Vi raccomando di postare le foto nelle immagini del "gruppo" che si trova qui perché vogliamo vedere le squisitezze!:pasticciere:
Detto questo, io uso i pelati a pezzetti e condisco con olio, sale, pepe e origano!:occhiolino:
Il ciliegino, come hanno già detto le altre ragazze, l'ho usato per fare anch'io la pizza alla rucola perché dà un sapore molto delicato e tempo fa l'ho messo sulla focaccia barese!:sbatteregliocchi: Ho una miriade di foto in cartella ma non ho mai il tempo di postare!!!:botte::bye3:
-
Mi avete fatto venire voglia di pizza!
Stasera, sono da mia madre, la ordiniamo e ciccia..............
-
Citazione:
Daniela 69
:oopss::ammy::ahahah: