Visualizzazione Stampabile
-
Bene mia cavaliera! Vedo che siete rinsavita in fretta! Buon per voi!
Todola lo so che la lingua è bovina, era solo per far capire che se l'avessi saputo non l'avrei nemmeno assaggiata. Lo stesso dovrebbe accadere con gli insetti: mai di mia spontanea volontà.
-
A quanto pare gli insetti saranno l’alimentazione del futuro [emoji15] al ritmo con cui la popolazione umana sta crescendo e soprattutto consumando le risorse del pianeta sembra che presto non ci sarà cibo a sufficienza per tutti. Gli insetti sono un’ottima fonte proteica alternativa, a basso costo e ad alto indice di resa in termini di produttività (pensate a quanti insetti si possono allevare in una stanza rispetto a bovini, suini, ovini ecc...) e la parte commestibile sono solo le larve, belle carnose senza la scorza chitinosa, se vi può consolare 🤣🤣
Non so se ci avete fatto caso ma già da tempo sono in commercio le crocchette per cani e gatti a base di insetti per cui preparatevi...l’invasione degli insetti avrà presto inizio!! [emoji38][emoji38]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Dai Mari la lingua è buonissima!![emoji39] la suocera un po’ meno 🤣🤣
-
:ahahah:
per sicurezza, nei pranzi da mia suocera, non mangio più vitello tonnato!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
miky_79
A quanto pare gli insetti saranno l’alimentazione del futuro [emoji15] al ritmo con cui la popolazione umana sta crescendo e soprattutto consumando le risorse del pianeta sembra che presto non ci sarà cibo a sufficienza per tutti. Gli insetti sono un’ottima fonte proteica alternativa, a basso costo e ad alto indice di resa in termini di produttività (pensate a quanti insetti si possono allevare in una stanza rispetto a bovini, suini, ovini ecc...) e la parte commestibile sono solo le larve, belle carnose senza la scorza chitinosa, se vi può consolare 藍藍
Non so se ci avete fatto caso ma già da tempo sono in commercio le crocchette per cani e gatti a base di insetti per cui preparatevi...l’invasione degli insetti avrà presto inizio!! [emoji38][emoji38]
http://media0.giphy.com/media/1bYaHhGtueIqQ/giphy.gif
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ma12ri
per sicurezza, nei pranzi da mia suocera, non mangio più vitello tonnato!
-
Quando anni fa sono stata ospite in una famiglia spagnola, ho mangiato cose che non avrei mai fatto in Italia: lumache di terra e cervella fritta ....vi dico solo che non masticavo ma ingoiavo. Non volevo offenderli e perciò mi sono fatta coraggio.
Penso che anche x gli insetti farei lo stesso se fossi ospite, ma di mia iniziativa mai e poi mai
W la cucina Italiana: è la + sana e la + completa, è varia e buonissima....gli insetti li lascio volentieri agli altri
-
Io fingerei una dissenteria galoppante!!! :ghignata:
Pensate che quando mi capita di vedere un ragno, una vespa, un ape o altri insetti, se c'è mio marito grido come una pazza "fallo sparireeee"!!! se sto da sola o scappo o valuto la situazione prendendo coraggio per scacciarli...
Figuriamoci se me li ritrovo nel piatto!!!
-
A me viene la pelle d'oca quando vedo un ragno, poi quando lo schiacci, specialmente quelli cicciotti...bleah bleah bleah.....
Miky " l'invasione degli insetti " ....sembra il titolo di un racconto di Asimov
-
Scusate ma mi sono sentita male solo a leggervi...........
Anche io come Romina non riesco a stare nella stessa stanza neanche con una mosca, pensare poi di mangiarla..........mi si rivolta lo stomaco!
Ecco perchè voglio sempre sapere cosa sto mangiando e al ristorante cinese non ci andrò mai!
-
È giusto che chiunque possa avere la possibilità di mangiare ciò che desidera, io sinceramente già non mangio quasi niente nonostante la nostra sia la migliore cucina figuriamoci se mangerei piatti contenenti insetti o qualche tipo di piatto cinese a base di pesce