sì la puoi congelare
Visualizzazione Stampabile
sì la puoi congelare
perfetto grazie allora produco per il buffet :-) oltre a questa cosa si potrebbe fare? oppure altre parmigiane e non tutte alla melanzana?
la puoi fare anche con le zucchine, tenendo presente che sono più acquose,quindi le farei grigliare per togliere acqua...
sono ancora in tempo per dire la mia, del compleanno di mio marito due anni fa ho preparato del pane enorme a forma di margherita cotto e una volta freddo surgelato... quandol'ho scongelato l'ho scaldato leggermente nel forno l'ho farcito ( io ne feci uno se non sbaglio con sole verdure grigliate e philadelphia, uno con affettati e sottaceti e uno con delle omelette e formaggio tipo soresina) tagliati in pezzi e serviti sui vari vassoietti... sono stati divorati in un secondo...
poi potresti fare anche una bella peperonata fredda ottima e nemmeno troppo elaborata, la metti li e basta girarla di tanto in tanto che si cuoce praticamente da sola servita poi con dei crostini passati due secondi al grill e poi io feci anche una bellissima insalata di fagliolini e zucchine tagliate a tocchetti e condite con olio aceto e aglio..