Ah, un'altra domanda! Nel caso si volesse stendere il latte, si stende così a freddo sul pan di spagna?!
Visualizzazione Stampabile
Ah, un'altra domanda! Nel caso si volesse stendere il latte, si stende così a freddo sul pan di spagna?!
si, io utilizzo un pennellino di silicone per dolci...
io per le torte di mio figlio le bagno con latte e cacao dolce poi farcisco con crema e cioccolato oppure con nutella,nocciole tritate e wafer sbriciolati oppure panna e nutella,spero di esserti stata utile e auguri a tuo figlio
mmmmh Nutella, nocciole tritate e wafer.....
praticamente una crema rocher!!!!
Brava Anna|!!!
per le gocce di cioccolato uso quelle del negozio se non hai del cioccolato da grattare, per quanto riguarda la copertura io non ho mai usato la crema .... o la panna o una ganache al cioccolato, che rimane bella lucida e non fa crepe ..... mamma mia solo a scrivere e leggere tutti i suggerimenti ingrasso ....:cuoco-ciao:
Ciao Francesca,farciture a parte che accontentino marito e figlio,potresti anche glassarla con cioccolato.Io congelo il cioccolato di tutte le uova pasquali e lo utilizzo x glasse o a pezzetti all'interno.Aspettiamo le foto del capolavoro che uscirà e auguri ancora!!!!!!:pasticciere:
Bellissime anche queste idee!!! Grazie, siete state gentilissime.
Il compleanno è tra un mese ma, come al solito, mi piace iniziare a pensare in anticipo a tutte le varie cose!!
Mi diverto molto a preparare i vari stuzzichini, tramezzini, dolcetti e noto che vengono poi apprezzati alle feste e quest'anno vedremo di creare una bella torta!!
Vi farò sapere e intanto grazie a tutte per gli ottimi consigli che non sono mai troppi!!!
ciao!
Puoi mettere anche una crema di mascarpone con cioccolato bianco,latte condensato,panna montata,mandorle macinate,cocco e wafers alla vaniglia,solo a farla ingrassi,pero' è buonissima.