:D dai commenti sentiti in giro dovrebbe essere molto divertente... bisogna che lo rimedio!!! :)
Visualizzazione Stampabile
:D dai commenti sentiti in giro dovrebbe essere molto divertente... bisogna che lo rimedio!!! :)
Chissà se lo riesco a rimediare gigio e gigia....
Io ho letto tutta la sagra di 50 sfumature e il terzo lo trovato noioso.............. i primi 2 ci potevano ancora stare ma il terzo è proprio una minestra riscaldata e scontata....
Io ho le sbavature di Gigio ma ancora non l'ho letto le smagliature di Gina mi mancano, credo dovrò rimediare presto ahahahahahah
Io proprio oggi ho finito il rosso cioè l'ultimo, mi sono piaciuti tantissimo, non tanto per il ***** ma per la storia, seppur così lontana dalla mia, é bellissima, era tanto che non sognavo così ad occhi aperti!!!!!
Prossimamente comprerô le smagliature di Gina e quello su grigio!
Consiglio le sfumature x le romanticone!
Diciamo che io ho guardato oltre le storie di ***** e fantastica o sulle storie d'amore!!!!!
Belli!
..Io ho letto il primo e cominciato il secondo..una sola parola.. ..PESSIMO! ..non sto qui a scrivere il romanzo che ho scritto su anobii perchè contiene molti spoiler e non vorrei rovinare la festa a chi lo vuole leggere..ma non vedo l'ora di finire gli altri due per levarmelo dalle scatole!!
il terzo è peggio. Non c'è più trama. Eppure gli spunti c'erano ma non sono stati sfruttati, se li lasci non ti perdi niente.
Dopo aver letto decine e decine di recensioni negative sono stata spinta dalla curiosità (e dal prezzo abbordabile, 4,50€ ogni volume) e li ho presi tutti e tre... la prima cosa che ho pensato è stata: ma hanno pubblicato un libro con tutti questi errori grammaticali? E poi è la Mondadori, da una casa editrice così grossa mi aspettavo di più... la seconda è stata: ma che è un campionario di moda? Per ogni scena (e non ce ne sono molte, questi due passano il 90% del libro a rotolarsi nel letto) viene fatto l'elenco di ciò che indossa ogni singola persona... la terza è stata ovviamente la cosa che si chiedono tutti: ma è mai possibile che questi vanno a letto insieme 3 volte prima di andare a dormire, altre 3 appena svegli e altre 5 dopo la colazione e prima di andare al lavoro? Ma nemmeno i ricci o i conigli passano così tanto tempo a procreare... e in quei 3 giorni che non fanno nulla (ma non pensate per chissà quale motivo femminile fisiologico, lei era stata in ospedale dopo aver preso un colpo alla testa e uno al torace) lei era in una vera e propria crisi d'astinenza... nemmeno quand'ero incinta con gli ormoni a mille ero così eccitata come questa tizia... avrei dovuto dare retta a chi mi consigliava di non acquistarli, ma si sa, la curiosità è femmina... :D
Comunque sono arrivata alla fine (con mooolta fatica) solo perchè non mi piace lasciare un libro a metà, ma la teantazione di lanciare il libro fuori dalla finestra ce l'avevo ogni due capitoli... fidatevi, non comprateli (al massimo se siete curiose fateveli prestare), è peggio di un Harmony, il che è tutto dire (e parlo per esperienza personale, c'è una collana Harmony che mi piace leggere quando non ho voglia di letture troppo impegnate)... :D
syssy5