Sarò cattiva,:occhiolino2: ma è proprio quello che gli ho detto. Avvisandolo che non sono granchè come libri. L'ho visto perplesso .....:dubbio-3:
Visualizzazione Stampabile
Sarò cattiva,:occhiolino2: ma è proprio quello che gli ho detto. Avvisandolo che non sono granchè come libri. L'ho visto perplesso .....:dubbio-3:
Ciao!!!
Io ho letto il primo e sono a buon punto del secondo... in questo periodo avevo bisogno di letture leggere e queste non mi sono poi dispiaciute poi così tanto... sono sul genere degli harmony solo molto molto più dettagliati e spinti.... sicuramente tuo marito non sapeva il contenuto se no non te lo avrebbe forse regalato...
Comunque c'è di peggio in giro....
ma c'è pure di meglio. Almeno gli harmony costano meno.:arrossito:
Se inizierò a leggerlo dovrò finirlo, per carattere non posso lasciare un libro a metà. Devo vedere dove vuole andare a parare chi lo ha scritto. Ricordo ancora ( saranno passati 20 anni) " I figli della mezzanotte" un polpettone indigesto, ma ho dovuto finirlo per poi chiedermi " ma che cavolo voleva scrivere questo?":ooohhh: però uno scopo lo ha raggiunto: me ne ricordo ancora, anche se nn ricordo nemmeno la trama . Un vero polpettone, come dicevo.
io ho letto il primo e sono a metà del secondo. Devo dire che il primo è molto più spinto del secondo, alcuni passaggi (molti) mi infastidivano mentre li leggevo...tuttavia si legge molto facilmente e la trama è banale (il ricco e bello di turno che si innamora della ragazzina qualunque)....l'unica cosa un pò interessante è la storia contorta della vita del protagonista, ma nulla di che, ho letto di meglio :)
ps, ho scaricato la trilogia da internet, non avrei mai speso questi soldi ;)
Idem. Avrei preferito che mi comprasse il lettore ebook!!! ....
Una chiara dimostrazione di quello che può fare la pubblicità. Senza tante chiacchiere sarebbe rimasto nel suo angolino nello scaffale!!!
Io l'ho trovato in prestito... poi vi faccio sapere :)
Io ho iniziato il terzo.... e diciamo che non mi prende come gli altri 2 nelle prime pagine ma vediamo il seguito....
Io penso che del protagonista Non è che c'era siamo molto da dire nel terzo. Magari se non avesse banalizzato i " retroscena" del passato avrebbe potuto dare molto di più.
Qualcuna ha letto 50 smagliature di Gina? Il titolo mi ispira di più. Ma non vorrei buttare altri soldi.
Io ho letto il primo, nulla di chè. Gli altri se li trovo in prestito bene altrimenti non li compro sicuramente!