ciao ragazze sono nuova sento parlare in tutti i modi della serie di libri che è uscita adesso quella delle sfumature di grigio rosso e non so altro colore,
qualcuna di voi l'ha letto? e se si me lo consigliereste? :studio::color-ciao:
e grazie
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazze sono nuova sento parlare in tutti i modi della serie di libri che è uscita adesso quella delle sfumature di grigio rosso e non so altro colore,
qualcuna di voi l'ha letto? e se si me lo consigliereste? :studio::color-ciao:
e grazie
Ciao Alice/Tamara :) , ne ho sentito tanto parlare, in bene e in male, ma non li ho ancora letti, quindi non posso esserti di aiuto. Magari qualcun altro... ;)
Le recenzioni non sono ottime!!! Ho letto delle pagine su in internet e sembrano degli Harmony un pò spinti. Non mi sembrano granchè.
Io ne stavo leggendo uno................ho scritto stavo perchè alla fine non sono riuscita a finirlo la trama non è granchè e si parla sempre dello stesso argomento.
Come ha scritto Aimiy sembra un Harmony un pò spinto e decisamente gli Harmony non sono il mio genere di lettura.
Comunque da quello che ho letto sono quel genere di libri che anche se se ne sta parlando male come critica, alla fine sta vendendo molto se non altro per "curiosità"
la pubblicità è l'anima del commercio!!! Ma c'è di molto meglio in giro.
ciao, mio marito li ha comprati tutti e tre ma non abbiamo ancora cominciato a leggerli, e mi sà che io non li leggerò, non sono il mio genere... le recensioni poi ne parlano male....
Io sto leggendo la parodia di questi libri............ si intitola "Cinquanta sbavature di Gigio", un vero spasso, ve lo consiglio!!!
http://cdn.blogosfere.it/vitadicoppi...ture-gigio.jpg
Mi attira molto di più!!!!!!
Mio marito mi ha fatto una sorpresa. Di solito mi regala dei libri di autori che ho sul comodino o ... che si ritrova ... nel letto la mattina.:ahahah: ma stavolta si è fatto consigliare dalla commessa. Indovinate cosa mi ha regalato? Ma non mi posso lamentare o potrebbe non farmi più sorprese.:ammy:
Sarò cattiva,:occhiolino2: ma è proprio quello che gli ho detto. Avvisandolo che non sono granchè come libri. L'ho visto perplesso .....:dubbio-3:
Ciao!!!
Io ho letto il primo e sono a buon punto del secondo... in questo periodo avevo bisogno di letture leggere e queste non mi sono poi dispiaciute poi così tanto... sono sul genere degli harmony solo molto molto più dettagliati e spinti.... sicuramente tuo marito non sapeva il contenuto se no non te lo avrebbe forse regalato...
Comunque c'è di peggio in giro....
ma c'è pure di meglio. Almeno gli harmony costano meno.:arrossito:
Se inizierò a leggerlo dovrò finirlo, per carattere non posso lasciare un libro a metà. Devo vedere dove vuole andare a parare chi lo ha scritto. Ricordo ancora ( saranno passati 20 anni) " I figli della mezzanotte" un polpettone indigesto, ma ho dovuto finirlo per poi chiedermi " ma che cavolo voleva scrivere questo?":ooohhh: però uno scopo lo ha raggiunto: me ne ricordo ancora, anche se nn ricordo nemmeno la trama . Un vero polpettone, come dicevo.
io ho letto il primo e sono a metà del secondo. Devo dire che il primo è molto più spinto del secondo, alcuni passaggi (molti) mi infastidivano mentre li leggevo...tuttavia si legge molto facilmente e la trama è banale (il ricco e bello di turno che si innamora della ragazzina qualunque)....l'unica cosa un pò interessante è la storia contorta della vita del protagonista, ma nulla di che, ho letto di meglio :)
ps, ho scaricato la trilogia da internet, non avrei mai speso questi soldi ;)
Idem. Avrei preferito che mi comprasse il lettore ebook!!! ....
Una chiara dimostrazione di quello che può fare la pubblicità. Senza tante chiacchiere sarebbe rimasto nel suo angolino nello scaffale!!!
Io l'ho trovato in prestito... poi vi faccio sapere :)
Io ho iniziato il terzo.... e diciamo che non mi prende come gli altri 2 nelle prime pagine ma vediamo il seguito....
Io penso che del protagonista Non è che c'era siamo molto da dire nel terzo. Magari se non avesse banalizzato i " retroscena" del passato avrebbe potuto dare molto di più.
Qualcuna ha letto 50 smagliature di Gina? Il titolo mi ispira di più. Ma non vorrei buttare altri soldi.
Io ho letto il primo, nulla di chè. Gli altri se li trovo in prestito bene altrimenti non li compro sicuramente!
:D dai commenti sentiti in giro dovrebbe essere molto divertente... bisogna che lo rimedio!!! :)
Chissà se lo riesco a rimediare gigio e gigia....
Io ho letto tutta la sagra di 50 sfumature e il terzo lo trovato noioso.............. i primi 2 ci potevano ancora stare ma il terzo è proprio una minestra riscaldata e scontata....
Io ho le sbavature di Gigio ma ancora non l'ho letto le smagliature di Gina mi mancano, credo dovrò rimediare presto ahahahahahah
Io proprio oggi ho finito il rosso cioè l'ultimo, mi sono piaciuti tantissimo, non tanto per il ***** ma per la storia, seppur così lontana dalla mia, é bellissima, era tanto che non sognavo così ad occhi aperti!!!!!
Prossimamente comprerô le smagliature di Gina e quello su grigio!
Consiglio le sfumature x le romanticone!
Diciamo che io ho guardato oltre le storie di ***** e fantastica o sulle storie d'amore!!!!!
Belli!
..Io ho letto il primo e cominciato il secondo..una sola parola.. ..PESSIMO! ..non sto qui a scrivere il romanzo che ho scritto su anobii perchè contiene molti spoiler e non vorrei rovinare la festa a chi lo vuole leggere..ma non vedo l'ora di finire gli altri due per levarmelo dalle scatole!!
il terzo è peggio. Non c'è più trama. Eppure gli spunti c'erano ma non sono stati sfruttati, se li lasci non ti perdi niente.
Dopo aver letto decine e decine di recensioni negative sono stata spinta dalla curiosità (e dal prezzo abbordabile, 4,50€ ogni volume) e li ho presi tutti e tre... la prima cosa che ho pensato è stata: ma hanno pubblicato un libro con tutti questi errori grammaticali? E poi è la Mondadori, da una casa editrice così grossa mi aspettavo di più... la seconda è stata: ma che è un campionario di moda? Per ogni scena (e non ce ne sono molte, questi due passano il 90% del libro a rotolarsi nel letto) viene fatto l'elenco di ciò che indossa ogni singola persona... la terza è stata ovviamente la cosa che si chiedono tutti: ma è mai possibile che questi vanno a letto insieme 3 volte prima di andare a dormire, altre 3 appena svegli e altre 5 dopo la colazione e prima di andare al lavoro? Ma nemmeno i ricci o i conigli passano così tanto tempo a procreare... e in quei 3 giorni che non fanno nulla (ma non pensate per chissà quale motivo femminile fisiologico, lei era stata in ospedale dopo aver preso un colpo alla testa e uno al torace) lei era in una vera e propria crisi d'astinenza... nemmeno quand'ero incinta con gli ormoni a mille ero così eccitata come questa tizia... avrei dovuto dare retta a chi mi consigliava di non acquistarli, ma si sa, la curiosità è femmina... :D
Comunque sono arrivata alla fine (con mooolta fatica) solo perchè non mi piace lasciare un libro a metà, ma la teantazione di lanciare il libro fuori dalla finestra ce l'avevo ogni due capitoli... fidatevi, non comprateli (al massimo se siete curiose fateveli prestare), è peggio di un Harmony, il che è tutto dire (e parlo per esperienza personale, c'è una collana Harmony che mi piace leggere quando non ho voglia di letture troppo impegnate)... :D
syssy5
sissy quoto tutto quello che hai detto ahauahuaha :D