La penso nello stesso identico modo...
Buona lettura a tutte!!!!
Visualizzazione Stampabile
Benvenuta pally.
Ragazze ho preso il libro in pagine di carta alla biblioteca comunale , ah che bello.
Benvenuta!
Ops, ho risposto senza finire di leggere la discussione. lol Cmq benvenuta!!! :D
Io ho fatto il contrario: ho trovato il libro cartaceo in prestito da una mia amica, ma è scritto troppo sottile, faccio una gran fatica con gli occhi, così ora sto provando a leggerlo sull'ipad.... speriamo bene!!!
Ragazze ma che noiosa che è questa Emma!!!! Non la reggo più... lei e questa mania di far sposare la sua protetta!!!!!!!!
E' vero che a quel tempo l'alta borghesia doveva in qualche modo fare scorrere le giornate, però effettivamente Emma, se da un lato la trovo un pochino ingenua, dall'altro pecca un po' di superbia...E Harriet non so se ancora se considerarla una potenziale arrivista o proprio una sciocca...vedremo...
Per la prima volta leggo al computer e... non mi piace!!! Non mi sto "gustando" questo libro perché a me piace leggere a letto. Comunque è vero penso che a quell'epoca non c'era molti passatempo, e che venisse naturale farsi gli affari degli altri (veramente nel mio paese non è cambiato molto: ma siamo nel 2013 o nell'ottocento????).