Visualizzazione Stampabile
-
No non è soporifero, io lo trovo molto bello!!!
E' la lettura che mi rilassa e mi fa dormire in generale.... comunque ne ho già letto 3/4 e non siamo neppure a metà mese e direi che scorre veloce ;)
E' scritto da un punto di vista un pochino diverso e mi intriga di più.... al posto di essere scritto dal punto di vista della sig.ina ricca e capricciosa, come ad esempio Emma è scritto vedendo le cose da un punto di vista di un personaggio più colto e più umile e lo trovo fantastico questo approccio!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tich
Ti capisco anche io...leggere sul computer è veramente stancante.
Finalmente l'altroieri ho iniziato a leggere il nuovo libro e devo dire che è molto diverso dagli altri due, non so se sia soporifero (hihihi) ma per ora è quello che mi coinvolge di più.
-
Ho finito il libro del mese di maggio!!!!
BELLISSIMO il finale!!!! Anzi BELLISSIMO tutto il libro!!!!!
-
Finito anche io...un libro sicuramente diverso dagli altri, non posso dire che sia quello che mi è piaciuto di più, anzi per il momento credo che quello che ho preferito sia Emma.
Devo dire che il personaggio che mi è stato più antipatico, fra i tanti incontrati in questi primi tre libri è decisamente la sig.ra Norris, voi che ne pensate
-
Ragazze io il libro per maggio ancora lo comincio, sono riamasta ad aprile.
-
Mrs Norris è tale quale una mia zia.....hihihi
-
Ragazze ci siete? io ho saltato maggio se trovo il ibro lo recupero.
-
Anche io sono molto indietro, ma prometto che a giugno mi rimetto in paro leggendo tutte e due i libri!!!!
-
Mi aggiungo alla lista anch'io.....
in questo periodo sto ricamando dalla mattina alla sera, e sono un po' stanca per leggere dal pc.....
ma mi rimetto subito a pari passo...una volta finito il lavoretto che ho iniziato....
ciaooooooooo!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mordicchio
Mrs Norris è tale quale una mia zia.....hihihi
Lol...non t'invidio proprio, se c'è stato un personaggio che proprio ho faticato a tollerare è stato quello :-D
-
Scusate la latinanza...ma sono presissima con i costumi per il saggio delle due figliolette (e le altre compagne...ma si sa quando una è creativa...lol)
Comunque io sarei pronta ad iniziare il prossimo libro :-)
Voi cosa volete fare? Aspettiamo 15 giorni per far mettere tutte in pari?