Appoggio pienamente l'idea del SAL, mi piace molto il quadro postato da Tich tempo fa!!! Per quanto riguarda la lettura, sono molto indietro ma questo libro lo voglio assolutamente finire!!!
Visualizzazione Stampabile
Appoggio pienamente l'idea del SAL, mi piace molto il quadro postato da Tich tempo fa!!! Per quanto riguarda la lettura, sono molto indietro ma questo libro lo voglio assolutamente finire!!!
Come procedono le letture? Molto bello anche il terzo ho passato la metà... e mi sta prendendo molto... e poi è un ottimo sonnifero!!!!
Altro che darsi alle medicine questo libro mi aiuta moltissimo!!!! Ma non perchè è noioso ma semplicemente perchè mi rilassa e mi fa crollare!!!!
io purtroppo sono un po' a rilento...lo leggo dal computer e mi stanca parecchio,
anche se il libro è molto bello...
:ciao-ciao:
Si leggere al computer è veramente pesante!!!
Ti posso chiedere una cosa... ma hai istallato un programmino di quelli che simula l'e-book oppure leggi dal classico pdf?
Non ho ancora iniziato,il libro mi è arrivato solo ieri,ma conto di iniziarlo al più presto.
Ieri sono andata in libreria a comprare il libro cartaceo di Ragione e sentimento, abbandono definitivamente i libri in pdf, era troppa sofferenza!!!
Ti capisco anche io...leggere sul computer è veramente stancante.
Finalmente l'altroieri ho iniziato a leggere il nuovo libro e devo dire che è molto diverso dagli altri due, non so se sia soporifero (hihihi) ma per ora è quello che mi coinvolge di più.