Penso infatti di comprare quello che hai.
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Penso infatti di comprare quello che hai.
Grazie
..e allora non sono l'unica che mangia libri di notte prima di addormentarsi!! ..cavolo manco comincio e son volate due ore..ogni volta prima dell'una e mezzo o due del mattino non mi stacco..e la sveglia cattiva suona sempre alle sette..!! :D ..però che bello..pensate che due libri fa ho letto "Le parole che non ti ho detto" di Nicholas Sparks..hanno fatto anche il film con Kevin Costner..che io avevo già precedentemente visto..e ogni notte dopo aver letto qualche pagina del libro me lo sognavo pure *_*
Silvia quel libro l'ho letto anche io e ne ho ancora tanti di quell'autore da leggere
..si anche io :) piano piano me li sto leggendo tutti!! :) ..se vi interessa questa è la mia libreria virtuale su anobii *sOrAyA* - aNobii
io mi sono data al thriller che sconfina un pò nel paranormale ..... poi la notte non dormo di sicuro!
Adesso volete sapere che cosa stò facendo? Giusto per complicarmi la vita?
Stò traducendo dall'inglese gli ultimi due libri di una saga che non sono arrivati in italia! Cuore di mamma non dice mai di noi. Ma se mia figlia non porta la pagella che dico io ( in inglese soprattutto ) Li cancello senza farglieli leggere!!
la cosa peggiore e che li stò leggendo a " sprazzi" è non è per niente divertente. Ma se li leggo in inglese poi non ho più voglia di tradurli! E' una faticaccia!!!!!
ahuahauhauahuahauah aimiy sei un genioo!!!!
Un folle vorrai dire. Mia figlia e " indisponibile" fino a fine anno scolastico. Così devo fare tutto da sola. Il problema maggiore è la tastiera, sono una lumaca! Finirò per Natale.
Offerte di aiuto????:occhiolino2: Ho scoperto che se ce ne fosse una versione spagnola potrei usare il traduttore perchè la struttura della lingua è più simile all'italiano. Ma nella versione che ho trovato mancano intere pagine. Quindi tanta pazienza. E traduzione letterale dall'inglese. Una bella rinfrescata della memoria!
:pianto3:Se non mi vedete in giro sapete cosa stò facendo!!!!!
Di Nicholas Sparks ho avuto come regalo, da mio marito, "Vicino a te non ho paura". Non l'ho letto ancora ma dalla trama penso che sia davvero bello.
Mentre "Le parola che non ti ho detto" l'ho già letto. E' stato bello anche se vado più sui gialli e romanzi stranieri ma non tanto sui rosa.
Ciao.
..io leggo solo libri di quel genere :D ..sono un eterna romantica!!!
Ohhhhhhhh ma aimiy che lavoraccio, ma quali libri stai traducendo?
La traduzione di un libro lo fa anche mia cognata. Penso che sia davvero pesante.
Brava aimiy
Io ci stò provando. Perdo molto tempo a scrivere. Capisco abbastanza l'inglese da poterlo fare ma perdo tempo quando devo cercare il significato esatto di un termine per permettere poi anche alle mie nipoti di poter leggere il libro.
Il guaio che così lo leggo a morsi e pizzichi come si dice da me. invece io leggo a " fiume"!
Ora stò provando con l'accademia dei vampiri 5 poi c'è il 6 e il seguito di io sono il lupo. Questo nei progetti, nella pratica sono a pagina 20 del primo libro!
aimiy..io sono un fulmine con la tastiera..vieni in vacanza in sardegna che ti aiuto io! :D ..tu detti e io scrivo e poi ce ne andiamo al mare! :D
OOHHH!!!! che bel programma!!!!! :money:
Mi sa invece che mi toccherà passare l'estate a cliccare a due dita sulla tastiera e il mare lo vedrò solo in foto!:caldo-torrido::ahahah:
ahahaiuahauh prometto di pensarti ogni qual volta andrò al mare!!
puoi anche spedirmi un pò di acqua e un pò d'aria di mare. Almeno posso provare ad immaginare.......
ahahahah..non sarebbe una cattiva ideaa :)
Anch'io adoro Nicolas Sparks, penso di averli letti quasi tutti. Chiedo un consiglio su lettore Kobo Glo. I libri sono inseriti su " in lettura" e poi puoi scegliere di inserirli in "scaffali". Domanda, ma quando io li inserisco in scaffali, se li elimino da in lettura li cancello completamente anche dal'altra parte? Spero di essermi spiegata. Grazie a tutte.
si, la biblioteca è unica. Lo scaffale serve solo a trovare prima i libri che cerchi. Ad esempio uno stesso autore.
Grazie, me lo immaginavo. Per fortuna che non ho provato!
io invece ho provato....
Poi ho scoperto che c'è un manuale per il kobo sul sito. O
ra stò cercando di fare gli " scaffali" su calibre.
ho trovato le istruzioni nel manuale. Il problema è tradurlo in una lingua " parlata dai comuni mortali!" Appena mi ci metto ti faccio sapere se ci sono riusicta.
cosa significa fare gli scaffali??
fare delle divisioni tra i libri. Come sul reader. Io vorrei farli per autori.
..io sul kindle metto solo il libro che ho in lettura..quando lo finisco elimino e ne inserisco un altro..tanto non ha senso caricarlo di libri così.. ..lo potrei fare nel caso dovessi partire da qualche parte per portarmi appresso qualche libro in piu..il resto è tutto catalogato nel mio fedele pc..che se gli succede qualcosa è la mia fine XD ..se vi interessa questa è la mia libreria su Anobii..i libi contrassegnati con le doppie frecce son quelli che ho in formato digitale :)
*sOrAyA* [Solo Ebook] - aNobii
anch'io faccio così. Però mi piace dividere i libri per autore. Così posso scegliere di leggere tutti quelli di un autore o di un genere. Però su calibre voglio fare degli scaffali per poterli devere meglio. Ancora però non ho provato, cos'è la di Anobii? inoltre ho una copia dei libri o potrebbe venirmi un'infarto, dato che il mio pc spesso mi abbandona!
Domani, deciso, mi compro il kobo. Non vedo l'ora per la curiosità di come mi troverò, speriamo bene!
all'inizio ti mancherà il " libro", la magia delle pagine! Ma poi ci si abitua e fila benissimo!
Molti amici mi hanno detto, infatti, di lasciar perdere perché leggere con il libro è tutto un'altra cosa, ma io ci voglio provare.
Grazie aimiy, poi vi farò sapere come mi troverò.
Essendo una persona che si sveglia presto, mi piace leggere molto di mattina a letto.
io amo i libri. ma ora mi trovo benissimo. L'ho sempre in borsa, non ingombra come un libro. E avendo la luce interna leggo ovunque. E' stata la spesa migliore che abbia mai fatto. Mi dispiace non averlo fatto prima!
Ciao ragazze, mi ha incuriosito questo post e devo dire che mi avete fatto venire voglia di comprarlo:)
Grazie Aimy, sto provando a fare la libreria, mi diverte...però li divido per genere.
hai un modo veloce per spiegare? Il manuale era scritto in sanscrito antico!!!!! Io preferisco per autore, così sò cosa mi aspetta.:smack!:
P.S. Vista la nuova grafica di calibre? Mi piace molto!
Invece del kobo alla fine mi ha portato il kindle, dove e' andato non ce l'aveva. Mi sono fatta mettere, come primo libro, Venuto al mondo.
Poi vi faro' sapere come mi trovo. Ora sto scrivendo con il tablet, mi devo abituare anche con questo.
Ciao
Vedrai che ti trovi bene sia con il kindle che con il tablet...mi ero comprata l'ipad cosi mettevo li i miei schemi, alla fine lo usa sempre mio marito...sono diventati amici inseparabili...tanto che il computer non lo usa più :)
Il tablet penso che ce ne vorrà un po' di tempo (non so ancora evidenziare le parole), mentre l'ebook è facilissimo e già mi piace tanto.
Ciao
ma il kindle legge tutto? Perchè mi hanno detto che è un sistema chiuso e limita i formati. . Deve acquistarlo un'amica e mi ha chiesto consigli.
Il kindle legge solo i formati Moby e pdf, ma con Calibre si risolve tutto e anche i libri trovati in formato epub convertendoli si leggono tranquillamente sul kindle