un gufo ... due gufi ......tanti gufi ^_^
al momento son arrivata qui , ho fatto solo le 50 parti all'uncinetto , devo ancora decidere come realizzare gli occhietti prima di assemblarli , ma a me sembran gia' carini !
Visualizzazione Stampabile
un gufo ... due gufi ......tanti gufi ^_^
al momento son arrivata qui , ho fatto solo le 50 parti all'uncinetto , devo ancora decidere come realizzare gli occhietti prima di assemblarli , ma a me sembran gia' carini !
Wooooow, Nadia!!!sono gia' carinissimi!!!:yes!:
ma che idea carinissima!!!!! adoro i gufetti. Per gli occhi non puoi usare una paiettes ( ma si scrive così? ) e una perlina? oppure comprare gli occhietti che si muovono. Che idea avevi?
Ma che belli!!!!
Sono proprio simpatici.
oh ma grazie
Anna ho provato con strass e perline ,ma penso che il risultato migliore sia fare un cerchietto di punti bassi all'uncinetto con il bianco , poi magari sta bene la perlina nera dentro , appena ho le prove mi saprete dire ^_^
nadia sono bellissimi!!! aspetto di vederli finiti !
Che belli questi gufetti, ma saranno segnalibri? E' davvero un'idea carinissime per bomboniere
Annalisa , saranno si piatti , ma saranno portachiavi o gadget da appendere dove si vuole .
Se ti confondono i fili che ho lasciato , e' che per assemblarli dovro' fare o un giro a punto basso , oppure una cucitura , e preferisco sempre lasciare il filo attaccato al lavoro per la cucitura ^_^ si vedono meno le fermature del filo .
Eh sì avevo pensato che i fili si intrecciavano per formare la parte del segnalibro...................comunque rimangono bellissimi.
simpaticissimi
ciao,fiorella
che carini...chissà quando saranno finiti!
COMPLIMENTI !!!!!Nadia sono carinissimi!!!!
anche a me non dispiaceva l'idea dei segnalibri. Sono proprio carinissimi!
Nadia,che forti che sono!!!! li trovo simpaticissimi
Mache belli!!E poi così tutti insieme sono un colpo d'occhio! Aspetto di vederli finiti:occhiolino2:
i segnalibri li avevo eseguiti con il musetto da topo cosi' : http://www.megghy.com/forum/f106/i-l...tml#post407730
Nadia!!!! wowww sono spettacolari!!!! super brava!!!:smack!:
eh , pero' mi devo rimettere al lavoro , o altrimenti perderanno una g e rimarranno solo UFI °_°
scherzavo ^_^
ed ecco che 4 gufi , si son trasformati da (g) UFI in Gufi-niti !!!
questa era la prova e li trovo ben riusciti , ora non rimane che decidere che nastrino/cordoncino rimane da usare per allacciarli ai confetti , direi un bel nastrino bianco , a contrasto con il velo rosso ...
Sono stupendi Nadia!!!!bellissimi!!!
ciao,complimenti ....................questi gufi sono bellissimiiiiiiiiiiii
evviva , ho trovato come finirli !!!
6 gufi-niti !!
ne rimangono solo altri 19 °_°
16 Gufi-niti ^_^
13 da assemblare , lunedi saranno spediti !!! ^_^
oh , non torna il conto ... uno da fare °_°
Sono CARINISSIMI!!!!!! Sono sicura che piaceranno molto! Come hai risolto per gli occhi?
sto facendo cerchietti di mezzo punto alto, con filo bianco e una perlina nera in centro , secondo me son perfetti ^_^
ohhh c'era il 30esimo , si era solo nascosto !!
so ancora contare ^__^
sono fantastici questi gufetti ;)
stessa opinione... fantastici gufetti coloratissimi :color-ciao:
Nadia ma quanto sono belli?!!!!!Mi piacciono moltissimo!!!!!!Brava!!!!!
Nadia sono stupendi! Complimenti!
Bellissimi questi gufetti Nadia, sei bravissima!