non sono appassionata di gufi, ma questi così colorati mi piacciono tantissimo!!Brava Nadia!!!
Visualizzazione Stampabile
non sono appassionata di gufi, ma questi così colorati mi piacciono tantissimo!!Brava Nadia!!!
Mi ripeto! Sono bellissimi
Che amore di gufetti...bellissima idea per le bomboniere, complimenti Nadia!
oh, ma grazie a tutte !!
l'idea non e' stata mia , ma della laureanda ^_^
io le ho solo realizzate !!
L' idea può anche non esser stata tua, ma le hai realizzate proprio bene!:smack!:
sono finitiiiiiiiii ^_^
Concordo con tutte,i gufetti sono fantastici
Che meraviglia Nadia, bravissima!!!!:bravissima::bravissima::bravissima:
Che meraviglia i gufetti!!!! Nadia sei super!!!http://www.partecipiamo.it/gif/smile..._le_mani/1.gif
non vi fanno venir voglia di prenderveli tutti? a me si! Brava Nadia!:give-me-five:
sono partiti stamattina °_°
e pensare che non me ne son fatta nemmeno uno per me -.-
dovro' rimediare ^_^
grazie ragazze , io son sol felice di esser riuscita a farle per tempo , eran diventati ufetti !!!
Cara Nadia,
alla mia festa tutti hanno apprezzato i tuoi gufetti. Si meravigliavano per l'originalità e per la precisione.
Ti ringrazio infinitamente ed allego la foto del risultato finale.
ps: non riesco ad allegare la foto perchè non accetta il formato.
come si fa per ridurle?
Nadia, ma che belli i tuoi gufetti, io non faccio lavori all'uncinetto e apprezzo molto chi li sa fare, mia sorella è appassionata di gufi se fossi interessata a qualcuno a quanto li vendi
ciao cristina
Che belli che sono tutti insieme,sono molto originali,brava
Brava, brava Laura che ce l'hai fatta !!
sono davvero belle le bomboniere confezionate !! Grazie per averle postate !! ^_^
Hai ragione è difficile quantificare, comunque tanti complimenti ancora, sono favolosi ciao Cristina
complimenti..........:ok-brava:
Sono davvero bellissimi!!!! *_* io adoro i gufi!!!
Potresti inviarci lo schema o la spiegazione?
Li hai anche inamidati?
Grazie mille :)
Si si , vi posto presto le istruzioni ^_^
non mi e' servito inamidarli, ho usato un filato che avevo trovato in svendita in vari colori , cable' n° 5 che e' abbastanzza rigido da solo , ed essendo due le facce , il retro lo ho fatto con uguali punti ma ad un solo colore , hanno acquisito ulteriore consistenza!