.... tutto!!! .... Magari riesco a fare un miracolo.:ahahah:
Visualizzazione Stampabile
.... tutto!!! .... Magari riesco a fare un miracolo.:ahahah:
:wooo: ma che meraviglieeee...!!! Complimenti vivissimi!!
Brava Roby, le foto dei gattini le avevo già viste andando a sbirciare le foto dello swap raccontami una favola...e ne ero rimasta veramente affascinata...sono tutti bellissimi...complimenti...sono uno più bello dell'altro...ma se posso il dietro porta è meraviglioso.
Robyyyyy sei bravissimimisssssssima!!!complimenti
Qui sotto il cartamodello del portachiavi a forma di gattino. ogni parte deve essere riportata sul feltro fine (3 mm) x 2 volte; cucire ogni parte a punto festone e prime di chiudere completamente riempire con ovata.
PS. prima di cucire la testa, consiglio di applicare su una parte del feltro il naso e l'interno orecchie. poi cucite le 2 parti con all'interno l'ovata e una volta finito aggiungete gli occhi e i baffi.
la coda va inserita dentro al corpo, al quale va anche aggiunto o un pezzetto di nastrino o pezzetto di feltro x l'anello di metallo.......mammia mia come mi spiego male, ma avete capito lo stesso?
Grazie Roby, per ora me lo sono salvata, vediamo se prima o poi riuscirò anche a farlo!!
grazie Roby, gentile passarci i tuoi cartamodelli...vediamo se riesco a farne uno prima o poi.
grazie :ok-brava:stò cercando il feltro.... ma non c'è. Spero di trovarlo da qualche altra parte. Potresti passare anche il fuoriporta? E' bellissimo. :molla:
fuori porta natalizio o quello con i gatti?