concordo in pieno!! Sono simpaticissimi e tu sei un lampo a farli.
Visualizzazione Stampabile
concordo in pieno!! Sono simpaticissimi e tu sei un lampo a farli.
altri 2 gufetti ....
e qui invece un cuore in stoffa con applicazioni in feltro.....qui però ho barato un pò: il feltro non l'ho tagliato a mano, ma usando le fustelle....ih! ih! ih!
Sei veramente bravissima!! :tvb3:
belissimo questo cuore...mi spieghi per favore dove si trovano le fustelle per tagliare il feltro??? io mi sono avvicinata solo da poco al feltro e tutte queste cose ancora non le conosco???
Bravissima Roby le tue creazioni sono tutte bellissime.
@ Anastasia e Sonia: :tvb3:
@ Sonia: la big shot ( la macchinetta che ti permette di tagliare carta, feltro, stoffa.....) l'ho comprata in un negozioe di hobbistica specializzato, ma la trovi anche su casa cenina, come pure le "fustelle" ( matrici).
ma le fustelle che ho usato x realizzare i rami sono irreperibili in Italia, io le ho trovate su e-bay da una ditta americana: se non sbaglio mi sono arrivate dal Michigan.
grazie Roby per il tuo aiuto!!!! appena posso faccio un giro su casa cenina e vado a vedere...grazie mille
Roby, sei un mito!!! Ma quante cose belle sai fare!! Complimenti!!
Roby sei bravissima!!!!i gufetti sono deliziosi
elegantissimo il cuore ma adoro i gatti dello swap!