Visualizzazione Stampabile
-
solo ora vedo queste creazioni meravigliose, sono senza parole! complimenti! sono tutte splendide, mi piacerebbe imparare, se sei ancora dell'idea di organizzare un sal con le copertine io ti seguirò sicuramente, anche se mi piacerebbe realizzare quella del ricettario, sarebbero dei regali perfetti per Natale e avrei tutto il tempo per provarci!
-
Grazie mille! vediamo come sono messa con tutte le iniziative a cui partecipo e se riesco magari nella 2° metà di ottobre pubblico le spiegazioni....il tempo ti basta, perché il feltro è abbastanza veloce da fare.
-
grazie di cuore! aspetto il tuo tutorial e incrocio le dita!
-
Allegati: 2
Finalmente ho ripreso in mano il feltro ed ecco cosa ne è venuto fuori: un fuoriporta con un Babbo Natale da capelli un po' rasta, un piccolo pensiero che presto se ne andrà in Svizzera.....Buon viaggio Santa Claus!
-
Troppo, troppo, troppo bello!!!! Quasi quasi mi trasferisco in Svizzera!! :yes!:
-
-
@ Elda e aimiy: :smack!: sono contenta che vi sia piaciuto!
-
:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
ciao Claudia
-
E' molto bello e fa molta allegria, Complimenti!
Kiss Manu
-
wow che meraviglia!!!! :scimmia-brava: