E' stupendo!!!
Visualizzazione Stampabile
E' stupendo!!!
A volte ci vuole un pò, ma alla fine l'ispirazione giusta arriva sempre, bravissima Sonia!
Wow è stupendo!! Bravissima
Sonia è fantastico! Gli anni trascorsi hanno portato ottimi frutti!
Bravissima!
http://www.wam-poker.com/storage/pos...b68dae59ab.gif
ma che bello!!!
Ottimo risultato Sonia!
Grazie ragazze per i vostri complimenti, siete sempre dolcissime...e spronanao sempre a fare di meglio o almeno ci si prova.
Altro fuoriporta questa volta è andatao alla suocera, devo dire che il progetto che avevo in mente era migliore del risultato, ma alla destinataria è piaciuto tanto perciò sono contenta anch'io.
Sonia è carinissimo! :ok-brava::ok-brava:
Brava Sonia!
Che brava Sonia! Un fuoriporta originale :scimmia-brava:
Bellissimi lavori, complimenti!!![emoji1376][emoji1376][emoji1376]
Inviato da Tapatalk
GRazie ragazze!!! a tutte voi Buone Feste:renna-natalizia:
Suocera fortunata la tua, Sonia. :) Il fuoriporta è carinissimo!
:regali-xmas:
Grazie ancora a tutte!!
E adesso che c'è un po di pace dopo queste giornate di festa posto gli utlimi lavoretti.
Questi sono gli gnomi e il Fuoriporta che ho realizzato grazie ali Sal di Annalisa. Anche se il fuoriporta io l'ho completamente stravolto e fatto diventare un Albero Natale Montessori, per le decorazioni ho usato per il momento delle decorazioni in feltro che avevo già a casa, per il Natale prossimo vedremo di realizzarne delle altre.
Il Fuoriporta...Sono contenta perchè l'idea ha funzionato e soprattutto è piaciuta.:baciobimbo:
Questi invece sono dei piccoli pensierini per le maestre e i compagni di classe di Cristian per il Natale, e gli angioletti e i cuoricini fatti per il mercatino della scuola e le due palline fatte per l'albero della scuola.
I lavori fatti per il 4° torneo delle creative, un Babbo Natale e una Befana luminosi
...
Brava Sonia, quante i dee! Mi piace che Hand fatto dei regalini ai compagni. Tutto delizioso
Sonia un lavoro più bello dell'altro, complimenti!
Grazie a tutte!!!:smack!::smack!: ma ancora non avevo finito. :ghignata:questi però sono davvero gli ultimi, campanelline per il mio albero
Allegato 453268Allegato 453266Allegato 453267
tutto bellissimo... ma la Befana è una meraviglia!!!
Bello, brava
Quanti bei lavori Sonia! Bellissima l’idea dell’albero Montessori (anche io la adoro) e quanto impegno per la scuola complimenti! [emoji7]
Quante meraviglie, Sonia! :)
Che spettacolo ...mi piace tutto ma lasciami dire che quel Babbo e quella Befana mi hanno conquistata, brava!
Casette in Feltro porta ovetti, per Pasqua, tutorial di Roberta ricevuto grazie al Sal Paqsua 2020
Brava Sonia, che bel villaggio! Ma ... un non si rischia l'assemblamento ?:arrossito:
Sono bellissime [emoji7]
Sonia bravissima! Stanno molto bene, bello anche l'albero di Pasqua!:stellina-danzatrice
Bellissimo tutto, sia le casette che l'albero Pasquale! Grazie per aver partecipato al sal :smack!:
grazie ragazze, l'albero pasquale non lo avevo mai fatto, ma dato che a Cristian era stato dato un compito a casa di realizzare le campanelline con i portauova guardando il tutorial di creativemamy, ne ho approfittato, ho usato anche degli ovetti acquistati tempo fa. l'ho fatto soprattutto per i bimbi però devo dire che non mi dispiace come decorazione.
@Anna, non ti preoccupare che gli abitanti delle casette sono spariti presto, avevo chi li rubava di nascosto
Ogni Natale un Babbo Natale nuovo, quest'anno è toccato a lui.
Bravissima Sonia ? davvero moltooo simpatico! Ormai non ti fermi pi?!!!
Strepitoso!!!
Fuori porta Pasquale, fatto con l'aiuto del mio ometto. abbiamo seguito il tutorial di Sweet Susi
Che simpatico!!!! Brava Sonia sei stata super attiva!!!
Troppo carino!:ok:
Halloween parte seconda...anche se vanno bene anche per l'autunno, il mio centro tavola di zucche in pannolenci.
La grande ho seguito il tutorial di Sweet Susi