Sonia te lo ripeto anche qui...è stupendo!! :ok-brava:
Visualizzazione Stampabile
Sonia te lo ripeto anche qui...è stupendo!! :ok-brava:
E' strepitoso Sonia, elegantissimo, mi piace tanto!
Anche questo è bellissimo.Sonia! :)
Sei bravissima in tutto. Complimenti!
:scimmia-brava:
Ho appena visto tutti i tuoi lavori!!! Complimentiiiiiiiiiiiii sei bravissimaaaaaaaaaaaa !!!
http://i52.tinypic.com/27x12xe.gif
:baciii::baciii::baciii:Grazie a tutte!!! Ero rimasta un po indietro nel leggere i post. Vi ringrazio tutte per i vostri complimenti.
Complimenti anche x quest'ultimo lavoro.
Anche quest'anno non ho resistito, nonostante la stanchezza per la maternità avanzata sono riuscita a fare qualche pensierino di Natale alle mie amichette del cuore.
Devo dire che ho scelto un progettino veloce veloce niete cucito solo uso della colla a caldo, ma il risultato mi piace e sopratutto è piaciuto. Queste sono le prime due già consegnate le altre sono da finire e saranno consegnate a Natale. Insieme allego anche la foto di una pallina rivestita con spago e decorata con pizzo e nastrini.
Certo che il risultato è piaciuto! Tutto stupendo :entusiasta:
Che lavori fantastici, Sonia! :)
Sei sempre bravissima in tutte le tecniche!
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
Straordinariamente belle! Brava e generosa Sonia! :baciobimbo:
Bravissima, tutti belli.
Adoro queste lampade e la tua è bellissima!! Che amiche fortunate [emoji7] e auguri per il cucciolo in arrivo [emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Wow! Fantastici questi lavori!:ammirazione-miciosa fortunelle le tue amiche!
Ciao Sonia mi ero persa i tuoi lavori, soni tutti dei capolavori sei bravissima complimenti :scimmia-brava::scimmia-brava:
Brava Sonia.... direi che Natale puo' arrivare :complimenti:
Bellissima la pallina Sonia, ma la lampada.... wow wow!
Davvero una idea fantastica! Smack
Fiocco Nascita creato per la nascita di Alice. In tutti questi lavoretti non mi sono fatta mancare nemmeno l'uso del pannolenci.
E' tenerissimo e molto dolce!
È stupendo Sonia!
Wow Sonia, questo fiocco nascita è favoloso! Sei bravissima :scimmia-brava:
Sonia, è una meraviglia!
:scimmia-brava:
Grazie a tutte
Ultimo aggiornamento della giornata, i miei lavoretti in feltro.
Presepe fatto con il Sal Natale in tutte le salse, il coniglietto fatto con Sal Coniglio in tutte le salse due sal organizzati da Elda...e dei folletti fatti per Natale, seguendo un tutorial visto su facebook sulla pagina di creativemamy
Wowww ti sei data da fare, brava! Sono tutti davvero deliziosi, adoro il presepe
bravissima Sonia! :)
I tuoi lavori sono uno più bello dell'altro!
:ammirazione-miciosa
Sei bravissima anche con il feltro!:yes!:
Tutto bellissimo! Bravissima Sonia, adoro tutto :scimmia-brava:
Grazie ancora...siete tutte meravigliose:smack!:
Sonia non avevo visto i tuoi lavori con il feltro, sono incantata!!!! Sono meravigliosi!! E che fantasia, bravissima!!!!!!!!
:ammirazione-miciosa:ammirazione-miciosa:ammirazione-miciosa
Posso chiederti se i petali delle stelle di natale gli fai tu?
Si, bravissima. Complimenti :scimmia-brava:
Grazie Rox!!!:smack!:
Per quanto riguarda le stelle di Natale io ho fatto solo quelli della corona fuoriporta, gli altri quelli dei cestini sono fiori già fatti che ho acquistato in fiera. Ma nel caso tu voglia farli da te come la mia corona non è difficile, adesso non ricordo se ho seguito questo tutorial oppure ho ritagliato da un cartamodello preso su internet, in ogni caso ti lascio anche questo.
bacioni.
Wow Sonia tutti lavori stupendi!! Sei sempre più brava! [emoji7]
Grazie Michela!!
Finalmente dopo..forse 4/5 anni ho trovato la giusta collocazione a questo ricamo.:lol-panda:
Fuoriporta per mamma.
Wow bellissimo Sonia [emoji7]
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
Che meraviglia Sonia! E chissà che soddisfazione averlo finalmente terminato!
Grazie ragazze:smack!:
Si Elda, sopratutto aver trovato finalmente la giusta ispirazione.:stellina-danzatrice