Sonia sono stupendi! Complimenti, dei bellissimi regali
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Sonia sono stupendi! Complimenti, dei bellissimi regali
Grazie amiche!!!:kisss::kisss:
Bellissimi lavori molto delicati e di gusto!! Bravissima:stellina-ciao:
Che bellissima carrellata di creazioni :)
Mamma mia che meraviglie! Mi piacciono tutti tutti, ma in particolar modo l'albero, davvero favoloso!
Quante meraviglie, Sonia! Sei bravisssssssima! :)
:ammirazione-miciosa:
Sonia.... ma sei bravissima... quante meraviglie e quanto sono fortunate le destinatarie :complimenti:
Grazie a tutte!!!:smack!:
Appena riesco cerco di postare tutti i lavoretti fatti per il natale ma non ì facile al lavoro in questi giorni è il delirio.
Questo è il centro tavola che ho preparato per le feste.
Che spettacolo questo centro tavola!!!
Mi ripeto sono adorabili!!!i cuoricini sono di panno attaccati con colla a caldo?:bravissima:
Wow! Sonia sei bravissima anzi, di più!
Hai una fantasia, un gusto e una capacità di realizzare queste meraviglie, che è fuori dal comune!
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
Soniaaaaa! Stupendissimo! Avrai certamente fatto un figurone!:yes!:
Wow Sonia questo centro tavola è stupendo! Mi associo a tutte le amiche che mi hanno preceduta con i complimenti! [emoji7]
Un centro tavola elegante e realizzato benissimo! Ci credo che tua suocera se n'è innamorata....è stupendissimo!!! [emoji7]
Grazie Michela e Roberta:smack!:
Ne approfitto per augurarvi Buon Anno a tutte voi e alle vostre famiglie, grazie per un altro anno passato in vostra compagnia. E' bellissimo fare parte di questo forum.
Per la befana ho consegnato anche gli ultimi due cestini di feltro fatto ancora grazie al SAL di Annalisa.
Bellissimi anche questi!
Sonia bravissima! Immagino abbiano riscosso molto successo!
Bellissimissimi Sonia!
Belli!!!
Grazie a tutte e Mary si devo dire che questi cestini sono piaciuti. Dietro c'è pochissimo lavoro ma il risultato è grande.
Finalmente posso postare i lavori con qui ho partecipato al torneo e grazie a tutte voi per averli apprezzati.
Calendario dell'avvento
Fuori Porta
sonia sono stupendi!!! Sei bravissima!
bravissima!!! sono stupendi
Entrambi meravigliosi! Come sempre [emoji7] [emoji7] [emoji7]
Capolavori!! sei veramente Brava!!
lavori veramente meravigliosi!!!!
Sonia non posso che confermare quanto hanno già detto le altre: uno spettacolo per gli occhi! Bravissima!
Come al solito i tuoi lavori in feltro sono bellissimi e curati in ogni particolare. :)
Complimenti!
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
Entrambi bellissimi, come fate ad avere una fantasia così bella, mi piacerebbe tanto ma non ci riuscirei!
Complimenti.
Sei davvero brava con il feltro, e non solo!
Bravissima!!!
Sarò anche ripetitiva, ma io li ho adorati appena li ho visti! Stupendi :scimmia-brava:
Ma che spettacolo!! :stellina-danzatrice
Mi ero dimenticata di postare le foto del mio ultimo lavoretto con il feltro. Grazie a Roberta con il suo sal ho realizzato questo cubo, che avevo già visto da lei e fin da subito mi era piaciuto tanto.
Devo dire la verità oltre che bello è davvero molto utile...è sempre vicino a me mentre lavoro..c'è tutto il necessario a portata di mano.
Brava Sonia davvero molto carino! :palla: lo trovo davvero utile.
Mi dispiace molto non aver partecipato ma sono oberata. Ma mi ripropongo di farlo in seguito.