ciao a tutte io sono cosi impaziente di imparare ma una cosa purtroppo nn la so proprio fare le cuciture a mano quelle che si vedono sono troppo carine se magari mi potete aiutare anche se mi indicate qualche link grazie baci!!
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutte io sono cosi impaziente di imparare ma una cosa purtroppo nn la so proprio fare le cuciture a mano quelle che si vedono sono troppo carine se magari mi potete aiutare anche se mi indicate qualche link grazie baci!!
Ciao! Ti allego il link dove puoi trovare le istruzioni per i punti base, se hai ancora bisogno diccelo pure, in alternativa trovi tanti video anche su youtube.
http://www.megghy.com/forum/f153/fot...tro-26603.html
Ciao ciao e buon lavoro.
Baci
Cass
ti ringrazio tanto da quello che ho visto nn è complicato sempre abbastanza facile giusto?? un bacione
Non sono difficili! E' tutta questione di allenamento! Col passare del tempo perfezionerai la tecnica. Adesso per imparare i punti potresti fare delle prove su un pezzetto di feltro. Poi facendo i lavoretti che ti interessano vedrai da sola le cose da correggere!!
su di un sito ho trovato queste borse che assomigliano vagamente a queste....non sò se posso fare il nome del sito....qualcuno puo' dirmi se posso metterlo(è un sito dove si comprano cose per hobbies)?
Allegato 239176Allegato 239177
Ciau ciau (aspetto una risposta e metterò il sito del negozio)
che belle le borse fanno estate!!!!!!