Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cassiopea
Vabbè...ma noi non vogliamo venderli!! Noi, o almeno io vorrei farlo per me!
Idem per le borse e i fiori...non importa se può sembrare complicato, starà a ciascuna di noi decidere se avventurarsi o meno! Anch'io ho messo dei tutorial di cose semplici e di altre un po' più complesse! Per le borse basta mettere le misure "standard", dove e come cuci, la lunghezza della cerniera e dei manici! Appena puoi farebbe piacere anche a me se tu le mettessi! Sempre che non sia un problema!
A presto
Cass
Sì, ma forse non mi sono spiegata, non è assolutamente un problema.........anzi!!!
A me non interessa molto l'uso che ne vuoi fare delle cose che chiedi, purtroppo però mi dispiace non poterti aiutare sull'innaffiatoio. Infatti, ti ho scritto tutto ciò per dirti che non ho più l'oggetto da mostrarti nè tantomeno il tutorial, perchè quello non ce l'avevo neanche prima, in quanto era stato fatto in un corso. Quindi facile o difficile che sia, non saprei più rifarlo e quindi non posso insegnarlo nemmeno a te o ad altri. Infatti è anche per questo che non ho pubblicato la sua foto.
Per le borse invece il discorso è diverso, come ho già risposto a lellapevaro, posso fornire le misure e come le faccio.
Le misuro bene appena le tolgo dalla macchina, perchè domenica scorsa sono andata a fare un mercatino e non ho ancora scaricato le cose da lì.
:bye3:
-
Citazione:
Cassiopea
Grazie per le info!
Sai che io non riesco a trovarmi bene col pannolenci?! O meglio, se devo cucirlo a macchina ok, ma se devo rifinirlo a mano ho difficoltà perchè mi si allungano i buchi, si spiegazza tutto e non mi piace! Sicuramente sbaglio qualcosa io!! Però preferisco il feltro! :D
Grazie ancora per il link! Appena ho un po' di tempo vado a dare un'occhiata! Anche perchè vorrei fare delle scarpine e mi servirebbe proprio il modellabile!! :)
Ma nooooo, non dire così...........mi fai ridere :ahahah:Pensa che invece io vado molto meglio a cucirlo a mano che a macchina. A macchina faccio fatica ad andare dritto (è anche vero che non sono molto pratica a cucire a macchina), a mano invece vado meglio, l'importante è non tirare il pannolenci, anzi è molto meglio tenerlo stretto, così i punti non si allungano.
Comunque col pannolenci si fanno delle cose molto carine. Io preferisco fare dei fiori.
-
Citazione:
M.Luisa56
Ma nooooo, non dire così...........mi fai ridere :ahahah:Pensa che invece io vado molto meglio a cucirlo a mano che a macchina. A macchina faccio fatica ad andare dritto (è anche vero che non sono molto pratica a cucire a macchina), a mano invece vado meglio, l'importante è non tirare il pannolenci, anzi è molto meglio tenerlo stretto, così i punti non si allungano.
Comunque col pannolenci si fanno delle cose molto carine. Io preferisco fare dei fiori.
Te l'ho detto! Sbaglio io!! Mi vengono delle cose obrobriose se lo cucio a mano!! Uffa!! Vorrà dire che mi eserciterò!! :(
Per l\'innaffiatoio mi dispiace...avevo gia assaporato di poterlo fare!! Vabbè...vedrò di trovarne uno carino in rete e improvviserò!! :D
Comunque non volevo essere polemica, è solo che avevo capito che sei un po\' indaffarata in questi giorni, ecco perchè ti ho scritto "sempre se non è un problema"! Allora...ormai...visto che ci sei...potresti farci un bel tutorial!! :D :D :D
Baci
Cass
-
Citazione:
Cassiopea
Te l'ho detto! Sbaglio io!! Mi vengono delle cose obrobriose se lo cucio a mano!! Uffa!! Vorrà dire che mi eserciterò!! :(
Per l'innaffiatoio mi dispiace...avevo gia assaporato di poterlo fare!! Vabbè...vedrò di trovarne uno carino in rete e improvviserò!! :D
Comunque non volevo essere polemica, è solo che avevo capito che sei un po' indaffarata in questi giorni, ecco perchè ti ho scritto "sempre se non è un problema"! Allora...ormai...visto che ci sei...potresti farci un bel tutorial!! :D :D :D
Baci
Cass
ciao Lavinia, se vuoi un'idea su come fare un annaffiatoio, prova a guardare qui:
MagicamenteMem: Portapenne annaffiatoio: il tutorial
Non so l'uso ne vuoi fare, perciò non so se le misure saranno quelle più adatte, però almeno puoi prendere un'idea per il cartamodello................. spero di esserti stata utile! Baci, Marina
-
Citazione:
marinasmn
ciao Lavinia, se vuoi un'idea su come fare un annaffiatoio, prova a guardare qui:
MagicamenteMem: Portapenne annaffiatoio: il tutorial
Non so l'uso ne vuoi fare, perciò non so se le misure saranno quelle più adatte, però almeno puoi prendere un'idea per il cartamodello................. spero di esserti stata utile! Baci, Marina
:ok-brava:E' perfetto!! Grazie infinite!! Volevo realizzarne qualcuno per fare dei regalini oppure per metterci dentro un vasino coi fiori!! In rete ne avevo trovati alcuni ma non mi piacevano!!
Grazie grazie grazie!!
:baciii::abbraccioforte:
-
Citazione:
Cassiopea
:ok-brava:E' perfetto!! Grazie infinite!! Volevo realizzarne qualcuno per fare dei regalini oppure per metterci dentro un vasino coi fiori!! In rete ne avevo trovati alcuni ma non mi piacevano!!
Grazie grazie grazie!!
Bene, sono contenta di esserti stata d'aiuto..................Hai ragione, come regalino è perfetto, mi sa che devo tenerlo presente per natale prossimo.......... Buona giornata! Marina
-
Citazione:
Cassiopea
Grazie grazie grazie!!
Guarda, quello che avevo fatto io al corso mi sa che l'avevano preso proprio da questo tutorial perchè è praticamente uguale.
Sono contenta che l'hai trovato.
-
Allegati: 2
Nel mio girovagare ho trovato questo altro modellino
Allegato 173971Allegato 173972
se può servire...... Ciao, Marina
-
tutto era partito da quelle splendide borse colorate e... complimenti!!!!! sono davvero meravigliose!!!!! penso che se riesco sfrutterò anche l'innaffiatoio! complimenti a tutte! siete delle maghe!!!
-
Grazie per le Maghe, è un bellissimo complimentooooooo
:ahahah: