Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Happy, un po in ritardo ma ci sono. Le misure: solo pannello no testa altezza 5o cm. llarghezza 45. le taschine 6x6 e la testa 4o lunghezza per 2o di larghezza. Anche io sino ad oggi ho sempre adoperato calendare dell'avvento commerciali.... non avevo mai avuto l'ispirazione di farne uno mio....et voila .... eccolo più difficile immaginarlo che farlo... dai forza, sotto con i lavori...... un abbraccio
-
Che belli comlimenti!!! Il pannolengi si lavora bene e regala davvero delle belle soddisfazioni!
-
Grazie infinite!Spero proprio l'anno prossimo mostrarti il mio.
Baci
-
Allegati: 4
e anche se Natale ormai è passato mi è venuta voglia di pubblicare alcune foto che ho trovato in estremis del mio albero anno 2O1O tutto rigorosamente in feltro/pannolenci/pile. Che ne pensate???Allegato 245410Allegato 245411Allegato 245412Allegato 245409
-
Allegati: 3
-
Allegati: 2
Allegato 245417Allegato 245416 ecco questo è quanto per il mio alberello di Natale. In genere ogni anno cambio addobbo, ma quest'anno 2o11 li ho riutilizzati , mi sono troppo piaciuti......e poi è stato davvero un lavoro grande.......baci a tutte
-
Allegati: 3
dimenticavo....stesso anno ho dovuto ( come tutti gli anni ) fare 58 regalini ai miei pensionati..... e come ogni anno ho cercato di spendere il meno possibile visti i tempi che corrono....per cui ho acquistato una pallina da 1 euro ( nei negozi di import di grandi magazzini ) e ho pensato di confezionarla con gli addobbi che poi ho utilizzato anche sul mio alberello chiaramente i miei avevano solo poca imbottitura all'interno. Mi ricordo che era Agosto quando ho iniziato questi lavori però ..... con poche " palanche " penso di aver fatto una buona figura..Allegato 245418Allegato 245420Allegato 245419..
-
sei bravissima!!!!!!! davvero spettacolare!!!
-
Ma sei Bravissima! complimenti smack smack Beffy:give-me-five:
-
Tanti complimenti anche da parte mia...