Aggiungo altre foto......il Natale è alle porte oramai!!!!Allegato 219953Allegato 219956Allegato 219954Allegato 219955
Visualizzazione Stampabile
Aggiungo altre foto......il Natale è alle porte oramai!!!!Allegato 219953Allegato 219956Allegato 219954Allegato 219955
sono dei lavori davvero deliziosi!!!!! complimenti!!!!!!
Eccomi per sbirciare il tuo post!Bravissima,hai fatto delle cose spettacolari!Ho visto i numeri di cui mi avevi parlato,ma poi come li hai attaccati? Hai anche il cartamodello di Babbo Natale messo tra le foto dei numeri e quella dei sacchettini?
Sai che quasi quasi mi vien voglia fare un calendario tipo il tuo?Quello che vorrei fare mi sembra più ingombrante da riporre una volta passato l'avvento.Beh,ci penso,anche se più aspetto più viene tardi.
Ciao e grazie ancora dei tuoi suggerimenti.
baci
che belli i tuoi lavoretti , l' ultimo babbo natale è davvero molto simpatico e ben fatto , ciao adele
Ti prometto che posterò il cartamodello del babbo non appena riesco ad organizzarmi, i numeri sono attaccati con un punto qui e uno la dello stesso colore del pannolenci cioè color panna. Penso che a giorni ormai riuscirò anche a terminare il calendiario....non appena fatto ti avverto. Ciao e buona giornata
grazieeeeeeeeeeeeeeAdele, troppo gentile
tutto carinisssssiiiimmiiiiiii!!!! Io stò litigando con un gatto di feltro che non vuole saperne di lasciarci cucire!|
Complimenti lavori bellissimi
Eccomi scusate il ritardo ma sono riuscita a fare solo ora le immaginidel Babbo Maniglia. Eccole.......Allegato 221234Allegato 221235 e poi approfitto per farvi vedere il mio calendario dell'avvento tutto rigorosamente in pannolenci.....vi piace????Allegato 221236Allegato 221237