Alenico ma che belli i tuoi lavori: colorati, fantasiosi, vari: il pinguino del copripanettone coi capelli arruffati mi fa morire. Mirty, anche io ti faccio i miei complimenti. Sei stata una ottima alunna, a dispetto di quanto pensi.
Visualizzazione Stampabile
Alenico ma che belli i tuoi lavori: colorati, fantasiosi, vari: il pinguino del copripanettone coi capelli arruffati mi fa morire. Mirty, anche io ti faccio i miei complimenti. Sei stata una ottima alunna, a dispetto di quanto pensi.
Rudolph, prima renna di Babbo Natale e primo esperimento di lavoro del feltro con la macchina da cucire. La foto non rende proprio tutti i particolari, mi sembra un po spoglia.....bella ma non proprio entusiasmante! preferisco di sicuro qualcosa di più colorato ....più stile babbolizio.....Allegato 289228Allegato 289230
Ti dirò Alenico,invece è proprio bella!Chissà se era bianco panna magari faceva un effetto diverso....ma si son mai viste le renne bianche:arrossire:?Brava,bel lavoro!!:baciii:
@Mirty ottima alunna!!!!
la renna è bellissima!!forse io l'avrei fatta rossa, ma è davvero perfetta!!brava come sempre
Grazie ragazze a tutte per i complimenti e per quello che fate(postare schemi,libri...), e un grazie speciale ad Alenico che mi ha sopportata e supportata!https://encrypted-tbn3.gstatic.com/i..._Ue-Nm4e_Fa2Kw
Wow Alenico, ma è bellissima la renna!!!Sei sempre più brava!
benvenuto Rudholf !!!! ma è carino Alenico forse anche io avrei usato un colore più chiaro comunque è particolare
si con il senno di poi anche io avrei preferito un colore chiaro ma l'ho eseguita esattamente come da schema........e dai sarà per la prossima volta!!!
Grazie comunque per tutti i complimenti che ci fate. grazie ancora.
Ehi ragazze....ho fatto le ciabattine che originariamente avrei dovuto preparare per mia sorella ma mia figlia ( Nico ) se n' è innamorata e allora come fare????? Gliele abbiamo fatte un po spiritoselle visto che è una giovinciella ( beata lei )....quelle un po più serie per mia sorella le faremo un altro giorno.....Allegato 289537Allegato 289538
ma sono bellissime!!!! Per forza se n'è innamorata! Complimenti!!!