Ciao Alenico! Ho visto per la prima volta tutti i tuoi lavori e devo dire che sono bellissimi e te bravissima!!! Complimenti!!!! :)
Visualizzazione Stampabile
Ciao Alenico! Ho visto per la prima volta tutti i tuoi lavori e devo dire che sono bellissimi e te bravissima!!! Complimenti!!!! :)
Ragazze, ho preparato ancora due regali:.....da tempo non sentivo un ex collega, che ho giusto incontrato l'altro ieri, è diventato nonno di una bellissima bambina, una principessina di nome Matilde, per cui siccome verrà da me settimana prox per un caffè, ho preparato qualcosa per la principessina e qualcosa di nataloso per il nonno.......Allegato 290359Allegato 290360Allegato 290361
Bravissima, originale e creativa come sempre!!!
Si in effetti c'è solo il gufo.....bellissimo. bravissima.
Ciao buona giornata
Alenico 2 lavori davvero bellissimi.Bravaaaaaa!:ok-brava::ok-brava:Saranno sicuramente felici tutti quanti vedrai!!!
Bellissimi! E il gufo è simpaticissimo! :D
carissima sei un vero pozzo di idee!!!!
Molto belli entrambi, ma il gufetto è irresistibile...
bellissimi i regali Alenico!!!fortunati chi li riceve :miacara:
ehi ragazze, girando in internet ho trovato la foto di un runner natalizio, purtroppo non c'era tutorial, ho provato a fare tutto a mano e sembrerebbe rassomigliante.....per il momento ho fatto la cosa più semplice ...vedremo, se son rose, fioriranno...buona serata a tutte!!!Allegato 291452Allegato 291453Allegato 291454