Allegato 285298il pentolone a casa di Ale e Nico continua a bollire........manca poco e poi la " pozione" dovrebbe essere pronta.......
Visualizzazione Stampabile
Allegato 285298il pentolone a casa di Ale e Nico continua a bollire........manca poco e poi la " pozione" dovrebbe essere pronta.......
Allegato 285379Allegato 285378Allegato 285381Allegato 285380
eccolo, lavoro finito, che ve ne pare????
che bello!!! Mi piace molto, che bella idea.
che belli i tuoi lavori, davvero molto fantasiosi, ma li inventi tu o segui qualche istruzione?
mi piace moltissimo!!!!!brava!
Bravissima, spettacolare.....sei il guru del pannolenci!!!!:give-me-five:
uno dei pinguini di mr. popper....Capitano..............
Allegato 286408Allegato 286409Allegato 286410
Bellissimo!!!!!!!!brava come sempre!:cuore1:
complimenti lavori davvero carini!!!!
Ma che belloooo..........Brava Manu
Che lavori stupendi!! Il pinguino é simpaticissimo :ok-brava:
Complimenti, sei veramente bravissima! Mi sono piaciuti tutti tantissimo, ma il pinguino mi ha fatto morire! Brava!!! :)
Allegato 287977Allegato 287980Allegato 287979
Ecco, non potevo lasciare il primo pinguino solo........e allora.....abracadabra ecco alcuni amici........
Bravissima! Come mi piacciono!
Rinnovo i miei complimenti per le tue piacevoli fatiche:Bravaaaaaa!
Allegato 288237e per chi volesse cimentarsi ed aiutarmi nella creazione della popolazione di pinguini ecco il tutorial.....un abbraccio....
Grazie del tutorial cara Ale, sai che mi hai attaccato la feltro-mania???:infettato:
...apparte gli scherzi grazie di cuore per tutte le bellissime cose che ci mostri, bacio!
e.....ad un certo punto, visto il mio amore smisurato per i pinguini.......mi è venuta anche questa idea. Diventerà un copri panettone. Che ne dite???Allegato 288694Allegato 288693Allegato 288695Allegato 288696Allegato 288698Allegato 288697
Allegato 288699Allegato 288700Allegato 288701Allegato 288702come mio solito qualche problemino durante la pubblicazione...ecco le foto che non si vedono......
ultime due......Allegato 288703Allegato 288704
Alenico...strepitosi:bravissima::bravissima:!!Wow sei grande!!!Bravissima che bella idea il copripanettone!!!:bravissima::bravissima::bravissi ma::ballo::ballo:
Complimentoni! Ma dormi ogni tanto???
Che invidia! Se mi dici come si fa mi faccio un paio di copie anch'io! :)
:ok!: strepitosi!!!!!! bravissima come sempre!!
Ma ragazze.....avete letto " il terzo gemello " di Ken Follett e pensate che sia stata clonata????? Niente di tutto questo, un solo piccolissimo segreto......in realtà il copri panettone lo avevo già pensato e mezzo realizzato un paio di mesi fa....aspettavo solo l'ispirazione per le decorazioni.....all'inizio avevo pensato di fare un paesaggio natalizio, ( e devo dire che non è poi così semplice ) poi abbandonata l'idea, avevo pensato ad una scritta BUON NATALE che correva tutta sul fondo del copripanettone, semplice semplice in rosso natalizio ( ma forse era troppo semplice ) poi ho tentato di fare i personaggi del presepe, ma più facile a dirsi che a farsi.....e poi siete arrivate voi....mi avete fatto talmente tanti complimenti ( di cui vi ringrazio tantissimo ) che non potevo che fare i pinguini di Mr.Popper....tra l'altro lo regalerò ad un ragazzino diversamente abile....penso che possa piacere!!!! Se volete vi do già una dritta per il prossimo lavoro .....per il regalo di compleanno di mia sorella un paio di pantofoline......speriamo di farcela, lei compie gli anni il 9 novembre, ma ritornerà in Italia il giorno 11 per cui ho un po di tempo.....suggerimenti per il confezionamento????? Io avevo pensato visto che si chiama Antonella, di scrivere sulla pantofolina destra Anto e su quella sinistra Nella......qui e la qualche fiorellino o qualche stellina per rallegrare il tutto. Dite che è un'idea banale??? Un abbraccio a tutte e buonanotte!
Alenico, io rimango sempre a bocca aperta quando entro in questo post...cavoli, non solo sei brava nel realizzare le cose, ma sei anche fantasiosa!!
Quest'idea del copripanettone e' stupenda, e poi hai davvero un cuore grande!
Complimenti cara!:smack!:
Sforni meraviglie!!! Non vedo l'ora di vedere le pantofoline!!!
Alenico,credo che sia proprio una bellissima idea quella delle pantofoline,non vedo l'ora di vederle realizzate...sceglierei come colori rosa e grigio,le ho viste non sò dove ma erano carinissime!sono certa però che tu hai le idee ben chiare....:smack!:
Ciao Alenico....ho fatto il mio primo pinguino per provare:ammy:,ma ho bisogno di aiuto.1:quando devo cucire le braccia e i piedi,insieme al corpo?Sono proprio una novellina abbi pazienza!!!2:potresti inoltre postare lo schema per il cappellino?O per fare i capelli?Guarda un pò cosa ne è uscito....Allegato 288839mi sembra un pò orrendino....povero pinguino!!!:ahahah:Ah e cosa usi per riempire?Grazie infinite già da adesso!!!:smack!:
Alenico complimenti per il copripanettone davvero carino e poi vogliamo vedere le pantofole
Myrti ma è carino dai non demoralizzarti...
Nooooooo......... sei troppo brava!!!!!!!!!!
Complimenti alla'originalità!!!!!!!!!! :ok-brava:
Un abbraccio
Tutte due siete bravisssssime!
Mirty, ma scusa è più bello del mio......gli occhi che hai inserito gli danno una espressione chiaramente migliore del mio. Allora, hai fatto tutto giusto, braccia e zampe sono incollate dopo aver cucito il corpo. Forse se vogliamo essere precisine l'unica cosa che puoi fare è movimentare un attimino la sciarpa, dando un punto di colla e una piega, come se fosse mossa dal vento......per il resto è fantastico!!!!! Visto non è poi così difficile, appena riesto ti posto il cappellino. Bravissima!!!!!
Quella del copripanettone è proprio un'idea simpaticissima e molto ben riuscita.....
Anche Mirty però è un'ottima allieva....complimenti a tutte due...Kiss Manu
Grazie per i complimenti ragazze e per sopportarmi(sono una scocciatrice con una gran voglia di imparare!!)http://img-fotki.yandex.ru/get/5407/...ca81d1df_S.jpg
Allegato 289146Allegato 289147Ciao a tutte, posto due forme per i cappellini dei pinguini ( in disegno non sono proprio bravissima ) speriamo che riesca a farvi capire il procedimento al limite fatemi un fischio sono sempre qui. Buon sabato a tutte :occhiolino7:
https://encrypted-tbn3.gstatic.com/i...wUD3ZMJXTQBXpgGrazie Alenico!!!!!Provvedo...ciaoo e buon sabato!