e per fortuna avevi le dita rovinate altrimenti..... ma è stupendo complimenti Anna!!! augurissimi anche a te!!!
Visualizzazione Stampabile
e per fortuna avevi le dita rovinate altrimenti..... ma è stupendo complimenti Anna!!! augurissimi anche a te!!!
bravissimaaaaa
Ciao Rita e grazie per i complimenti che vanno estesi comunque a tutte le ragazze del forum di Mondo Blu. Sono qui da poco ma mi sembra che se abbiamo una necessità, più che le riviste o i siti, siamo noi stesse che ci passiamo le informazioni.... Io personalmente non ho mai acquistato riviste per i lavori in feltro, devo ammettere che sono molto curiosa, quindi navigo parecchio in internet, e sbircio quanto più possibile, poi chiaramente ci metto del mio... ma di partenza è succifente che veda una immagine che poi ricavo direttamente il cartamodello, per cui siti da consigliarti non ne ho, parto sempre da google, immagini, feltro e via... da li poi prendo spunto per ogni lavoro. Prova vedrai che fonte inesauribile di idee e lavori...se poi hai bisogno di qualche cartamodello credimi non hai che da chiedere
baci e a disposizione.
Anna
Tante grazie Anna per i tuoi preziosi consigli ,non vedo l'ora di iniziare.Fino ad ora mi sono dedicata al ricamo,ma ora vorrei provare anche con il pannolenci :abbraccioforte: Tantissimi Auguri di Buon Anno
ok carissima, vediamo se riesco a spiegarti: innanzi tutto sono 3 strati, due come da immagine che ti allego ( chiaramente sfalsati in modo che le foglie sotto non corrispondano a quelle sopra ) e il terzo ed ultimo strato è fatto di petali singoli. Il petalo deve essere piegato in due nella parte centrale e fissato con un paio di punti , dopo di che va incollato con la parte piegata verso il centro e rivolta verso l'alto tanto per dare un tocco di tridimensionalità......poi con un leggero fard ho eseguito le sfumature. Quindi nulla di chè tutto considerato! Se hai bisogno chiamami pure e buon lavoro ........
Anna:abbraccioforte:Allegato 296444Allegato 296445
weh, intanto che vedevo per l'ennesima volta King Kong ho prodotto....( almeno sono rimasta sveglia ) con le dita tutte incerottate ma finalmente in via di guarigione..... speriamo non si riformino....quindi ecco a voi l'ultima produzione 2012. Tantissimi auguri di Buon Anno a tutte ....un abbraccione
Anna:smack!:Allegato 296448Allegato 296449Allegato 296450
Allegato 296451Allegato 296452e questo che di sicuro farà parte dei nuovi addobbi per l'albero 2o13.......al lavoro
:patchwork:
Grazie Alenico,davvero carine queste idee per il 2013!E buon annooooooo:baciii::baciii::baciii::baciii:
Brava brava brava e grazie per aver condiviso con noi queste meraviglie!
:ok-brava:Ti auguro un BUON 2013!
Sono senza parole.... una produzione meravigliosa, dai pinguini al gatto, dal fiocco nascina fiorelloso al fiocco gufoso per Matilde, per non parlare della tua casa addobbata a festa, che dire, sei bravissima, complimenti.:ok-brava:
Allegato 300930Ragazze, pronte per la Pasqua?????? io qualcosina ho iniziato a preparare. Si accettano suggerimenti!!!!!
Ciao e buona giornata a tutte!
Bellissimo questo coniglietto!!!Bravissima!!!:baciii:
Ma che bello! Io purtroppo sono ferma ormai da un po' con tutti i miei lavoretti (parlo soprattutto di punto croce) perché c'è stata una nuova aggiunta alla famiglia: un cagnolino proprio come il tuo! (credo) è un westie il tuo cagnolino?
Si bravissima anche il mio è un westie...che bello, complimenti per la scelta.....un bacio
Bellissimo il tuo coniglietto. Mi hanno regalato delle uova di polistirolo e devo decidere come decorarle. Una ragazza ha preso un ramo secco di 1.50 circa e poi ha appeso queste uova di polistirolo ricoperte di paillette colorate ed un fiocchetto in punta su tutti i rametti, devo dire niente male.....l'albero di pasqua.
bellissimo anche il coniglietto!!!!! brava come sempre...
io ho trasformato le uova in coniglietti, se riesco a trovare la foto te la posto, potrebbe essere una idea " alternativa " da utilizzare come segna posti per il pranzo pasquale.......
Allegato 301038Allegato 301039Ecco, trovato. Mamma mia saranno passati circa 2/3 anni, non mi ricordavo nemmeno più di averli fatti, usati una sola volta come segnaposti e poi regalati per la pasqua successiva..... allora la storia è nata così: il primo lo avevo fatto in concomitanza della fiera di Bergamo creattiva....chiaramente siccome io sono per il risparmio, ne ho fatti altri 12 rivestendo appunto delle uova di polistirolo , molto più economiche di quelle utilizzate in fiera di feltro pieno... potrebbe essere una idea????.....potrebbe. un abbraccio a tutte :ciao-ciao:
Allegato 301040 e se può servire questo è il cartamodello del primo coniglietto, cercherò se ho ancora qualcosa del uovo/coniglietto.....
Ma da dove ti vengono certe idee? E' delizioso!!!!!!! Troppo carino per regalarlo!!:vittoria:
ma che meraviglia,davvero dei lavori fantastici,ma qui siete tutte delle artiste,complimenti
Ma sei bravissima proverò a farlo anch'io grazie dell'idea.
Ciao ^__^
piccola anticipazione del vestito di carnevale.......un accessorio!!!!!!Allegato 302256Allegato 302257
ed ecco il lavoro ultimato .....il piccolo, che noi affettuosamente chiamiamo Titti, è dolcissimo....3 anni è stato lui che ha scelto in base alle foto on line come avrebbe dovuto essere il suo vestito da fantasmino.... con il tocco in più del pipistrello alla spalla, dice lui per spaventare i suoi amici....spaventare i suoi amici????? Quando ha visto il vestito appeso all'omino quasi quasi ne ha avuto paura lui stesso...poi senza che nessuno lo vedesse lo ha indossato e quatto quatto è venuto da noi per farci paura....uhhhhhh il fantasmino ....Titti il fantasmino!!!!
Allegato 302453Allegato 302454Allegato 302455
Ma che forza!!!Bellissimo questo vestito, wow, forte!!
stupendo il fantasmino!!!!!!
che ne dite di una pecorina pasquale come segnaposti???? bohh.....avanti con le idee......Allegato 303821Allegato 303822
Ma che bella questa pecorella, fortissima!!Sei pozzo di idee:)
che carina la pecorella!!!! si come segnaposto va benissimo ma io la vedrei bene anche acconto ad un uovo di Pasqua
Andrà a ruba è troppo " forte!"
Wow è bellissima!!! :D
Sei bravissima mi piace la tua pecorella.
ciao